Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 250

Discussione: vorremmo passare ad eriba...

  1. #41
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Soliera (MO)
    Messaggi
    142

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    La touring esce di serie con una piccola tanica di 12 lt per l'acqua collocata internamente sotto il lavello. In opzione puoi richiedere il serbatoio fisso da 30 lt che carica dall'esterno. Ti avevo segnalato che la tanica interna la puoi trovare come ricambio facilmente, se scegli questa opzione. Per la canalizzazione ho letto pareri diversi, noi usiamo un termosifone ad olio da 500w
    Mirko (59) - Grazia (66) - Erika (99)
    Hymer Eriba Touring 430 - Subaru Forester (MY2007)

  2. #42
    Teohd
    Guest

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    Citazione Originariamente Scritto da MIGIE Visualizza Messaggio
    La touring esce di serie con una piccola tanica di 12 lt per l'acqua collocata internamente sotto il lavello. In opzione puoi richiedere il serbatoio fisso da 30 lt che carica dall'esterno. Ti avevo segnalato che la tanica interna la puoi trovare come ricambio facilmente, se scegli questa opzione. Per la canalizzazione ho letto pareri diversi, noi usiamo un termosifone ad olio da 500w
    ho visto un video dove si vede bene la tanica sotto alla cucina,in effetti è una tanica stile anni 70! comunque se riesco sabato vado a vedere la 418 per vedere dal vivo lo spazio disponibile e gli incastri necessari, vediamo con la mia in permuta cosa succede...

  3. #43

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    ho visto un video dove si vede bene la tanica sotto alla cucina,in effetti è una tanica stile anni 70! comunque se riesco sabato vado a vedere la 418 per vedere dal vivo lo spazio disponibile e gli incastri necessari, vediamo con la mia in permuta cosa succede...
    Ottimo Teo! In bocca al lupo e facci sapere!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  4. #44

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    Bravo Teo, I sogni bisogna far sì che diventano realtà.
    Noi se l'acquisto della casa andrà in porto potremmo portare la caravan a casa, ma non la 580 e perciò pensiamo di passare alla T@b molto prima di quanto da noi fantasticato.
    Complice il tuo topic ci hai incuriositi e vedremo anche le Eriba non si sa mai che parte la scintilla.

  5. #45
    Teohd
    Guest

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    Citazione Originariamente Scritto da crisraul Visualizza Messaggio
    Bravo Teo, I sogni bisogna far sì che diventano realtà.
    Noi se l'acquisto della casa andrà in porto potremmo portare la caravan a casa, ma non la 580 e perciò pensiamo di passare alla T@b molto prima di quanto da noi fantasticato.
    Complice il tuo topic ci hai incuriositi e vedremo anche le Eriba non si sa mai che parte la scintilla.
    grande cris! ma volete passare anche voi dal bisonte al minimal oppure raddoppiate il parco caravan?

  6. #46

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    Passare ad una più piccola per poterla portare a casa, perché averla nel giardino non ha prezzo.
    La casa nuova e sempre su in montagna, ma bisogna fare gli ultimi mille metri tra muri stretti, strade con limite a 3,5T e un giardino si molto grande, ma di difficile accesso.
    Tutto questo a fine anno prossimo se i lavori saranno finiti.

  7. #47
    Teohd
    Guest

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    cavolo, bisogna dire il vostro salto sarebbe ancora più estremo del nostro e seguirò con molto interesse la cosa. per curiosità, la t&b fino a quanti posti letto arriva?

  8. #48

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    Purtroppo solo 3 posti, ma come scrivevo e un progetto solo per poterla portare a casa nostra su in montagna à casa.
    Le combinazioni sarebbero T@b per noi e il più piccolo e la tenda per i due più grandi o rooftent sulla Pathy per noi e la T@b per loro 3.
    Abbiamo molta voglia di averla sotto casa e non più al rimessaggio a Varese.

  9. #49
    Teohd
    Guest

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    comprendo il desiderio e avendone le possibilità ci si sforza volentieri ridimensionandosi. noi vogliamo metterla in box perché adesso è da qualche mese che la nostra è in giardino ma mi piange il cuore a vederla fuori con i rischi che si corrono...
    per quanto riguarda la disposizione tra voi e i bambini è un rebus affascinante per me

  10. #50
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    Noi abbiamo scelto la 410 propio per riuscire a portarla a casa ed averla pronta per partire, basta caricare il frigo e via anche per un fine settimana veloce.
    Poi l'inverno la porto in un garage al coperto dai suoceri a 5 km da casa.
    Potrei averla presa più grande ma poi non riuscivo ad entrare a casa e dovrvo lasciarla sempre dai suoceri e quello non mi andava propio.
    Avendola a casa ogni mattina prima di andare al lavoro puoi salutarla
    Se poi passerò al eriba ci starà anche nel garage ancora meglio .
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato