Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: hobby deluxe edition 560kmfe 2017 - VENDUTA

  1. #11
    Tecnico Junior
    L'avatar di PiGi
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Folgaria
    Regione
    Trentino
    Messaggi
    1,290

    Re: hobby deluxe edition 560kmfe 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    grazie per la segnalazione e ho visto che esiste in 2 misure, la piu grande sembra essere già spaziosa per 4 persone.
    tu come ti trovi con la 430?la dinette è perfetta per 2 o pensi ci si possa stare anche in più di 2?tieni presente che noi siamo 50kg a testa io e mia moglie...
    Noi con la 430 ci troviamo stra-benissimo: perfetta per le nostre esigenze MA: siamo solo in 2 + bassotta, la usiamo a giugno e settembre (quindi 90% caldo/bel tempo e si sta sotto il tendalino). La dinette è fruibile in due e, aggiungendo uno sgabellino a capotavola anche in tre. Io sono 1.80 per 75 kg, la Gió 1.75 per non si dice sennò rischio il divorzio, la Gnappa è 35 cm per 8 kg
    Voi avete una Hobby (che a me piacciono davvero tanto) ma la qualità generale delle Touring è più alta, c’è poco da fare: la strapaghi, ma la qualità c’è tutta.
    Ultima cosa: se comprate una Touring aspettati che tua moglie la consideri solo sua, e che un sacco di gente verrà a chiedervi se può vederla da vicino (o dentro).
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

  2. #12
    Tecnico Junior
    L'avatar di PiGi
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Folgaria
    Regione
    Trentino
    Messaggi
    1,290

    Re: hobby deluxe edition 560kmfe 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    l’avevo notata anch’io ma mi sono fermato solo perché non riportano il prezzo
    Circa 90.000€ optional a parte ovviamente
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

  3. #13
    Teohd
    Guest

    Re: hobby deluxe edition 560kmfe 2017

    Citazione Originariamente Scritto da PiGi Visualizza Messaggio
    Noi con la 430 ci troviamo stra-benissimo: perfetta per le nostre esigenze MA: siamo solo in 2 + bassotta, la usiamo a giugno e settembre (quindi 90% caldo/bel tempo e si sta sotto il tendalino). La dinette è fruibile in due e, aggiungendo uno sgabellino a capotavola anche in tre. Io sono 1.80 per 75 kg, la Gió 1.75 per non si dice sennò rischio il divorzio, la Gnappa è 35 cm per 8 kg
    Voi avete una Hobby (che a me piacciono davvero tanto) ma la qualità generale delle Touring è più alta, c’è poco da fare: la strapaghi, ma la qualità c’è tutta.
    Ultima cosa: se comprate una Touring aspettati che tua moglie la consideri solo sua, e che un sacco di gente verrà a chiedervi se può vederla da vicino (o dentro).
    grazie mille pier, il fattore moglie l’ho già preso in considerazione anzi, ne sono certo...
    noi facciamo 100kg in 2, quindi possiamo definirci tascabili...

  4. #14
    Teohd
    Guest

    Re: hobby deluxe edition 560kmfe 2017

    Citazione Originariamente Scritto da PiGi Visualizza Messaggio
    Circa 90.000€ optional a parte ovviamente
    minchia regalata,ma il bonus vacanze sarà utilizzabile?

  5. #15
    Teohd
    Guest

    Re: hobby deluxe edition 560kmfe 2017

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    Secondo me Turing è qualitativamente a livello del top della produzione eriba. Alcune linee sono più mediocri.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ottimo,sai dirmi anche la composizione delle pareti per capire se c’è legno oppure no?

  6. #16
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: hobby deluxe edition 560kmfe 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    familia 310 oppure triton 418/430 sono le nostre preferite. devo però dire che tutte le piante con 3/4 posti letto le apprezziamo.
    il desiderio della piccola c’è sempre stata però adesso che abbiamo il multivan abbiamo deciso che la possibilità dei letti anche sul furgone ci darà una mano coi figli che cresceranno e siccome mia moglie avrebbe voluto averne una come seconda caravan, la mia razionalità ha fatto sì che si decidesse di rimpicciolire l’unica caravan in famiglia. l’unica certezza per il momento è che dobbiamo vendere la nostra, è come condizione fondamentale sarà avere un tendalino sulla eriba,associato poi ad una veranda gonfiabile (non ho ancora visto se esiste per lei...)
    Avevdo avuto due Touring non posso che sottolineare la qualità e il fascino di queste caravan. Più che verificare la indiscussa qualità credo che debba testare con mano l'abitabilità perchè se confrontata alla tua Hobby necessita indubbiamente di molto spirito di adattamento. Personalmente se siete in 2 come noi mi orienterei su familia 310/320.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  7. #17
    Teohd
    Guest

    Re: hobby deluxe edition 560kmfe 2017

    noi siamo in 4,quindi indubbiamente devo valutare o la 418 con dinette trasformabile in matrimoniale attraverso l’opt dell’allungamento dinette,oppure prevedere il castello sempre come optional

    per il discorso abitabilità tieni presente che ora siamo via col multivan e tenda allacciata,quindi siamo consapevoli del poco spazio a disposizione. per questo comunque terremmo in seria considerazione comunque la kampa da attaccare, più che altro per i giorni di brutto tempo

  8. #18
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: hobby deluxe edition 560kmfe 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    ottimo,sai dirmi anche la composizione delle pareti per capire se c’è legno oppure no?
    Dovrebbe aver mantenuto la struttura tubolare Metallica come carcassa della cellula ed isolamento in poliuretano.
    Legno non dovrebbe averne.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  9. #19

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: hobby deluxe edition 560kmfe 2017

    Tehod ha aperto una discussione ad hoc qui https://www.tuttocaravan.info/Forum_...ssare-ad-eriba per ulteriori commenti utilizziamo cortesemente la nuova discussione lasciando libero questa discussione per la vendita.

    Grazie
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  10. #20

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,035

    Re: hobby deluxe edition 560kmfe 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    ottimo,sai dirmi anche la composizione delle pareti per capire se c’è legno oppure no?
    C'è polistirolo che si incastra negli spazi lasciati liberi dalla gabbia tubolare.
    Sono prodotti dall'uomo e, per quanto si chiami Hymer, qualche svista può capitare in termini di assemblaggio

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato