Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tessere per campeggiatori

  1. #1

    Tessere per campeggiatori

    Cari amici, veterani del plen air!
    Da quando seguo il forum e i gruppi du Facebook ho realizzato che ci sono tante tessere che propongono sconti interessanti....
    Ho letto di Acsi, plenair, camping club international....
    Quali differenze? Costi? Dove si richiedono?
    ... Ne avete anche una voi.... Tessera tc....

    Grazie a chi vorrà darmi spiegazioni e consigli....
    Davide (81) Novella (79) Letizia (11) Lorenzo (13) e Biuti (4 zampe) con Scodella (Octavia 1.6 TDI 2017) e Bicocca "BIC" (Eriba Feeling 380)

  2. #2

    Re: Tessere per campeggiatori

    ACSI per andare in giro fuori stagione, CCI viene assieme all'iscrizione al club campeggiatori varesini e dove sono adesso mi fanno 5% sconto.
    L'acsi funziona anche da documento nei campeggi, forse anche CCI, ma non sono siguro.

  3. #3

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,777

    Re: Tessere per campeggiatori

    La CCI si può avere anche attraverso il forum e CONFEDERCAMPEGGIO
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

  4. #4

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,035

    Re: Tessere per campeggiatori

    ACSI e CCI attraverso la ns associazione

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  5. #5

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Tessere per campeggiatori

    Attraverso Tuttocaravan puoi avere la tessera Federcampeggio con la CCI. La prima da numerose convenzioni con ACI, traghetti, parchi divertimento, dentisti ecc ecc e inoltre da compresa nel prezzo una copertura assicurativa per te e tutte le persone che sono in vacanza con te, la seconda, la CCI da sconti presso molti campeggi in Europa e ovviamente in ITALIA. Qui il link all'argomento https://www.tuttocaravan.info/Forum_...ggiatori-e-CCI dovesse interessarti segui le istruzioni e in pochissimo tempo, ti mandiamo le tessere.
    Considera che il prezzo è molto basso in quanto tesserarsi come socio diretto a federcampeggio costa più di 40 euro

    La ACSI da sconti solo in bassa stagione e per averla devi rivolgerti a Plein Air se vuoi quella in Italiano oppure direttamente a ACSI EUROCAMPING se la vuoi in altre lingue.

    Sono due tessere complementari, una non esclude l'altra personalmente ho sia Federcampeggio CCI che ACSI.

    Con Tuttocaravan puoi avere la tessera, GRATUITA che ti da diritto alle convenzioni che trovi nel FORUM CONVENZIONI
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  6. #6

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Tessere per campeggiatori

    Citazione Originariamente Scritto da crisraul Visualizza Messaggio
    ACSI per andare in giro fuori stagione, CCI viene assieme all'iscrizione al club campeggiatori varesini e dove sono adesso mi fanno 5% sconto.
    L'acsi funziona anche da documento nei campeggi, forse anche CCI, ma non sono siguro.
    Acsi non funziona come documento di Identità, funziona solo se hai ACSI ID che è una cosa in più e la paghi a parte. La tessera CCI funziona anche come documento di identità in quanto sopra sono riportati il numero del tuo documento di identità e tutti i dati di riconoscimento
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  7. #7

    Re: Tessere per campeggiatori

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Acsi non funziona come documento di Identità, funziona solo se hai ACSI ID che è una cosa in più e la paghi a parte. La tessera CCI funziona anche come documento di identità in quanto sopra sono riportati il numero del tuo documento di identità e tutti i dati di riconoscimento
    Grazie, io con le varie ACSI faccio sempre confusione.
    Rettifico anche il mio post, con la CCI ho avuto 10% di sconto, ho appena pagato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato