Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cadac 2-Cook - Ricambi e dintorni

  1. #1

    Cadac 2-Cook - Ricambi e dintorni

    Ciao,

    sfrutto queste ore di pioggia pomeridiana per iniziare a trovare qualche soluzione per quello che è da migliorare della nostra postazione.
    Utilizzo per cucinare all'aperto un fornello Cadac 2-Cook, dal gavone faccio uscire un tubo del gas collegato alla seconda bombola e lo collego diretto al fornello, è una linea tutta separata e mi sembrava molto semplice e immediata ma ha diversi punti deboli:

    1- il tubo è troppo corto, sono 4 metri ma non arrivo nel pre-ingresso quindi devo allungare il tubo.
    2- il tubo nudo da innestare al fornello è troppo complesso, una volta inserito il tubo i denti dell'ogiva dell'attacco non lo lasciano più e quindi non è facile smontarlo -- ci sono degli innesti rapidi?

    3- problemino, ho rotto l'attacco smontandolo sotto la pioggia, come si chiamano e dove si acquistano questi attacchi? allego foto.

    Allegato 43211

    Allegato 43212

    Allegato 43213

    grazie a tutti.

  2. #2

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Cadac 2-Cook - Ricambi e dintorni

    La cosa migliore è fare un piccolo impianto fisso con un attacco rapido sul lato della caravan, puoi o forare il lato caravan, nella parte che confina con il gavone portabombole e mettere uno sportellino con l’attacco rapido oppure fare come hanno fatto in molti fare scendere un tubetto in rame sotto il gavone portabombole e farlo uscire sul lato veranda con l’attacco rapido e un rubinetto fissandolo sotto il gavone in modo che arrivi a filo parete e non sporga esternamente
    Questo è lo sportellino che ti dicevo che devi incassare nella caravan
    Io l’ho fatto fare sulla vecchia caravan e quando ho comperato questa l’ho fatta arrivare già così, è comodissimo



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato