Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Mover acquistato e ora?

  1. #21
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Mover acquistato e ora?

    Citazione Originariamente Scritto da cargi Visualizza Messaggio
    a me hanno risposto in italiano.... Mi sembra avessero dei giorni che che c'era una signora che risponde in italiano... L'ultima volta è stata 2aa fa che li ho contattati...
    Domani provo

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  2. #22
    Esperto Junior
    L'avatar di shifu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,797

    Re: Mover acquistato e ora?

    Mai successo... si chiamali rispondono in italiano alla peggio ti richiamano. Documenta tutto con foto. Speriamo sia tutto ok


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Marco - Tiguan 2.0 TDI 4Motion
    ex Wilk Vida 490 KM

    "Ieri è storia. Domani è un mistero ma Oggi è un dono, per questo si chiama Presente"

  3. #23
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Mover acquistato e ora?

    Citazione Originariamente Scritto da shifu Visualizza Messaggio
    Mai successo... si chiamali rispondono in italiano alla peggio ti richiamano. Documenta tutto con foto. Speriamo sia tutto ok


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Speriamo...domani chiamo

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  4. #24
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Mover acquistato e ora?

    Ogni tanto guardo dentro il furgone del corriere e mi vien male sembra sia scoppiata una bomba
    Però non sono tutti così mi sa che a te è capitato uno di quelli!
    Hai controllato se il materiale è tutto a posto?
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  5. #25
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Mover acquistato e ora?

    Citazione Originariamente Scritto da Loris76 Visualizza Messaggio
    Ogni tanto guardo dentro il furgone del corriere e mi vien male sembra sia scoppiata una bomba
    Però non sono tutti così mi sa che a te è capitato uno di quelli!
    Hai controllato se il materiale è tutto a posto?
    Non l ho ancora aperto, aspetto di parlare col venditore nel caso mi chiedesse altre foto

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  6. #26
    Utente Senior
    L'avatar di Leonzio
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Fasano (Br)
    Regione
    Puglia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    875

    Re: Mover acquistato e ora?

    anche quando arrivò il mio mover, in due spedizioni separate, le condizioni dei cartoni erano pessime... ma è da considerare che dentro ci sono delle barre di ferro e materiale molto pesante... mentre il cartone è molto "leggero" quindi si rompe subito negli spigoli, ma questo chi spedisce lo sa e fa in modo di proteggere le parti a rischio, difficilmente ci sono delle rotture in quanto è un oggetto che di delicato ha solo la centralina e qualche altro pezzo elettrico... e questi sono sistemati in maniera accurata; se usassero dei cartoni spessi... costerebbe più la spedizione del cartone che del contenuto...
    Leo 70 - Maria 75 - Martina 03 - Alessandra 08 - Peugeot 308 Sw 1.6 e-Hdi - Adria B 462 PH - Club B96

  7. #27
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Mover acquistato e ora?

    Citazione Originariamente Scritto da Leonzio Visualizza Messaggio
    anche quando arrivò il mio mover, in due spedizioni separate, le condizioni dei cartoni erano pessime... ma è da considerare che dentro ci sono delle barre di ferro e materiale molto pesante... mentre il cartone è molto "leggero" quindi si rompe subito negli spigoli, ma questo chi spedisce lo sa e fa in modo di proteggere le parti a rischio, difficilmente ci sono delle rotture in quanto è un oggetto che di delicato ha solo la centralina e qualche altro pezzo elettrico... e questi sono sistemati in maniera accurata; se usassero dei cartoni spessi... costerebbe più la spedizione del cartone che del contenuto...
    Speriamo

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  8. #28
    Utente Senior
    L'avatar di Leonzio
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Fasano (Br)
    Regione
    Puglia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    875

    Re: Mover acquistato e ora?

    ...certo è che non puoi aspettare ad aprire il pacco finché ti autorizza "enduro"... aprilo e togliti ogni dubbio... tranquillo che al 80% tutti i cartoni dei mover spediti sono arrivati malandati ... immagina quanti passaggi deve fare prima di arrivare in Italia... e parliamo di circa 40 Kg che non sono facili da gestire. Se ci sono problemi sicuramente saranno all'altezza della loro nomina e rimedieranno, ma non è che se aspetti ad aprire lori ti manderanno un altro spedizione integra
    Leo 70 - Maria 75 - Martina 03 - Alessandra 08 - Peugeot 308 Sw 1.6 e-Hdi - Adria B 462 PH - Club B96

  9. #29
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Mover acquistato e ora?

    Citazione Originariamente Scritto da Leonzio Visualizza Messaggio
    ...certo è che non puoi aspettare ad aprire il pacco finché ti autorizza "enduro"... aprilo e togliti ogni dubbio... tranquillo che al 80% tutti i cartoni dei mover spediti sono arrivati malandati ... immagina quanti passaggi deve fare prima di arrivare in Italia... e parliamo di circa 40 Kg che non sono facili da gestire. Se ci sono problemi sicuramente saranno all'altezza della loro nomina e rimedieranno, ma non è che se aspetti ad aprire lori ti manderanno un altro spedizione integra
    Contattati adesso telefonicamente, mi hanno detto di aprire e verificare

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  10. #30
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Mover acquistato e ora?

    Le altre protezioni all'interno del cartone dovrebbero aver protetto comunque, come è la situazione?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato