Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 213

Discussione: La Grandine...

  1. #21
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: La Grandine...

    Ciao dispiace tanto anche a noi la rullotte alla fine è come una casa ci tieni tanto.
    Speriamo di diano il valore almeno
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  2. #22

    Re: La Grandine...

    Urca Luca, mi dispiace tantissimo...confido che tu possa ricevere il massimo dall'assicurazione
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  3. #23
    Teohd
    Guest

    Re: La Grandine...

    madonna che danno!l’assicurazione è tua o del rimessaggio?
    comunque la storia del tipo del rimessaggio che non dice nulla è capitato anche a me l’anno scorso con la tromba d’aria del 12 agosto.finche non sono andato io al rimessaggio non mi ha detto nulla e anche quando ero lì continuava a negare i danni sulla mia roulotte.per la cronaca non c’era più il tetto del capannone quel giorno e tutti i mezzi erano dilaniati sui tetti con squarci passanti..e per la cronaca io li riparavo e mi ha chiamato per farmi fare i preventivi,questa gente ha un bel coraggio e non ti racconto i retroscena che è meglio...
    da li mi sono riportato a casa la mia roulotte e ho capito che se si ha lo spazio nella propria proprieta non conviene affidare la propria roulotte a certa gente...

  4. #24
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: La Grandine...

    La prima caravan subì lo stesso supplizio ma in maniera più leggera sempre nella stessa zona in un rimessaggio all’aperto di un concessionario locale. Da allora l’ho sempre rimessata al coperto.
    La zona meteorologicamente parlando è facilmente soggetta ad eventi del genere probabilmente anche dovuta alla morfologia del territorio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  5. #25
    Tecnico Junior
    L'avatar di Tonc
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Lecco
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,446

    Re: La Grandine...

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    La prima caravan subì lo stesso supplizio ma in maniera più leggera sempre nella stessa zona in un rimessaggio all’aperto di un concessionario locale. Da allora l’ho sempre rimessata al coperto.
    La zona meteorologicamente parlando è facilmente soggetta ad eventi del genere probabilmente anche dovuta alla morfologia del territorio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Certo...tutto facile...a parole, trovarlo uno coperto quì in zona che abbia posto...
    Meteorologicamente parlando poi, non é una questione zona, a queste latitudini ormai i fenomeni iniziano ad essere molto violenti, c’é in atto da tempo un processo di tropicalizzazione che deve essere preso in considerazione purtroppo...poi c’é sempre Murphy che ci mette del suo...
    LAIKA Kosmo F510 (2020)
    Ex: SKODA OCTAVIA 2.0 TDI DSG (2016) + HOBBY Deluxe 540KMFE (2018)
    Luca(76) Stefania(84) Matilde(15) Bianca(16)
    Tessera TC N.4553

  6. #26
    Tecnico Junior
    L'avatar di Tonc
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Lecco
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,446

    Re: La Grandine...

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    madonna che danno!l’assicurazione è tua o del rimessaggio?
    comunque la storia del tipo del rimessaggio che non dice nulla è capitato anche a me l’anno scorso con la tromba d’aria del 12 agosto.finche non sono andato io al rimessaggio non mi ha detto nulla e anche quando ero lì continuava a negare i danni sulla mia roulotte.per la cronaca non c’era più il tetto del capannone quel giorno e tutti i mezzi erano dilaniati sui tetti con squarci passanti..e per la cronaca io li riparavo e mi ha chiamato per farmi fare i preventivi,questa gente ha un bel coraggio e non ti racconto i retroscena che è meglio...
    da li mi sono riportato a casa la mia roulotte e ho capito che se si ha lo spazio nella propria proprieta non conviene affidare la propria roulotte a certa gente...
    No Theod, l’assicurazione é la mia...
    LAIKA Kosmo F510 (2020)
    Ex: SKODA OCTAVIA 2.0 TDI DSG (2016) + HOBBY Deluxe 540KMFE (2018)
    Luca(76) Stefania(84) Matilde(15) Bianca(16)
    Tessera TC N.4553

  7. #27
    Teohd
    Guest

    Re: La Grandine...

    Citazione Originariamente Scritto da Tonc Visualizza Messaggio
    No Theod, l’assicurazione é la mia...
    quindi il rimessaggio non ha neanche l’assicurazione per gli eventi atmosferici?
    comunque porta là caravan da un ottimo concessionario (come bonometti...) e fai fare a loro il preventivo.non andare in giro dal primo che capita altrimenti ti trovi più problemi di quelli che hai già.la tua caravan è praticamente nuova e una riparazione posticcia porterebbe ad un deprezzamento molto importante,oltre all’odio solo guardandola quando sei in ferie sotto al tendalino. c’è solo da sperare che i gibolli non abbiano creato crepe,se questo evento viene escluso si possono tirare su da un ottimo levabolli.il resto delle rotture mi sembra di vedere che siano oblò e rivestimenti sostituibili con dei ricambi originali. ti auguro davvero che possa andare tutto per il verso giusto

  8. #28

    Re: La Grandine...

    Che disastro!! Mi spiace moltissimo e posso solo immaginare lo sconforto!
    Ti auguro di raggiungere un accordo con l'assicurazione e che anche il rimessaggio casomai possa venirvi incontro.

  9. #29
    Utente Senior
    L'avatar di scf
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    rauscedo
    Regione
    friûl
    Nazione
    italia
    Telefono
    3357867168
    Messaggi
    974

    Re: La Grandine...

    mamma mia che disastro
    ti auguro ogni bene
    mandi
    equipaggio: stefano (68), shasha (70), franci (02), nini (04)
    treno: jeep grand cherokee overland 4x4 e rula adria avan 542pk + due BE vecchio tipo
    IV3JAW e GOLF 28 RRM

  10. #30
    Tecnico Junior
    L'avatar di imarco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Brianza Erbese
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,896

    Re: La Grandine...

    ...é stato l'evento di martedì pomeriggio?
    Io ero in camping a Lecco (Vercurago) e son scappato primo pomeriggio, ma ho lasciato la caravan per tornarci domani....

    Amici che son rimasti hanno preso grandine, ma non così forte.
    Ora sono in ansia fino a domani.... non é nuova ed ha già alcuni segni, ma una cosa del genere sarebbe drammatica.

    Vero anche che la grandine é un fenomeno spesso circoscritto e tra Civate e Vercurago c'é in mezzo il monte Barro.....

    Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Marco, Elena, Carlo (13) & Ennio (15)
    TEC Tour Live 520 GK + Grand Scenic 1.3 TCe 140CV
    ID.4 Pro Perfomance

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato