Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Camping al Lago Arsič

  1. #1
    Tecnico Junior
    L'avatar di Emilio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    1,873

    Camping al Lago Arsič

    Ciao a tutti, forse, ma forse, avremo una settimana di ferie dal 14 al 21 Agosto, visto il periodo e la voglia di tranquillitā il campeggio in questione mi sembra una buona opzione, quello che cerchiamo principalmente č la tranquillitā, una pozza d' acqua dove il cane possa rinfrescarsi, possibilitā di passeggiate, escursioni leggere e luoghi da visitare. I dubbi riguardano le temperature, odio il caldo e la mancanza di ombra, e la possibilitā di svago in zona, senza fare troppi km la zona cosa offre?
    Se avete altre idee, si accettano suggerimenti, le prioritā sono:
    Niente zone iper gettonate dal turismo
    Possibilitā per il peloso di puciare le zampe in uno specchio d'acqua qualsiasi, cosa che per es. in molti laghi del Trentino mi risulta proibita
    Temperature gradevoli, di giorno posso anche accendere il clima, ma lo notte no, voglio la frescura naturale
    Escursioni leggere, siamo camminatori da collina, niente vie ferrate
    Tranquillitā
    Tranquillitā
    Tranquillitā
    Chiedo troppo? Forse si, ma tentar non nuoce
    Grazie
    Sara(98), Orietta(70), Emilio(67), Dylan the dog (18)
    Range Rover Evoque + Knaus Sudwind 450 FU
    Non sai... ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturitā...
    God created a Stratocaster, but it was lonely, so God created David Gilmour, and all was perfect!

  2. #2
    Tecnico Senior
    L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitā
    Massanzago
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,123

    Re: Camping al Lago Arsič

    Lago Santa Croce a farra d alpago. Ok per i cani, solo che al pomeriggio si alza il vento e le vele dei kitesurf. Per questo č conosciuto come il lago del vento. Lė trovi il campeggio sarathei. Sei vicino al cansiglio ottimo per le passeggiate
    Sandra , Vico, Leroy
    giottiline j500

  3. #3
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Localitā
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Camping al Lago Arsič

    Secondo me in uno dei due campeggi sul lago di Arsič (lago del Corlo) fate tombola.
    Sono due campeggi prevalentemente popolari da turisti olandesi. Vi troverete bene.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  4. #4
    Tecnico Junior
    L'avatar di carriola6
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitā
    Roncade (Treviso)
    Telefono
    3423639790
    Messaggi
    1,509

    Re: Camping al Lago Arsič

    ciao Emilio

    sul lago di Corlo, ci sono due campeggi sulla stessa strada, il primo che incontri č il Camping village Lago Arsič ,se continui per il secondo la strada diventa molto stretta eviterei con la roulotte. un altro campeggio mooolto tranquillo č il camping calavise a Imer nota dolente ha una piscina per soli umani , questo č il campeggio dove vado io quando voglio stare tranquillo , precisazione se becchi un annata di afa in questi posti fa caldo , poi nel pomeriggio nel camping calavise tira una bella arietta , lungo il lago non lo so
    Premiata Ditta- F.lli Pelati in Scatola
    Nicola 66 Manuela 68 Vanessa 94 (che ormai non ci segue pių)Ford Kuga 4x4 , Knaus 400lk


  5. #5
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Localitā
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Camping al Lago Arsič

    Anche noi ogni tanto andiamo al Calavise ad Imer la piscina (noi non l'abbiamo provata) č pių che decente.
    In poco sei in Val Noana, in mezz'ora sei a San Martino di Castrozza, e sei in paradiso.
    Sempre in zona c'č in Val Canali i campi Castelpietra, c'č un laghetto ma non credo balneabile agli una i/animali, in alternativa c'č il bellissimo torrente Canali che scorre nei pressi del campeggio e all'altezza del ristorante il cacciatore forma spiaggette invitanti per il cane.

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  6. #6
    Esperto Senior
    L'avatar di c.cinque
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Localitā
    Susegana TV
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    6,738

    Re: Camping al Lago Arsič

    www.campingallagodilago.it

    Piccolo grande campeggio trevisano , guarda i video ......vedi se puō fare per te .
    Guido Alessandra Rebecca

    Hyundai Tucson - Weinsberg CaraOne 390 QD

  7. #7
    Tecnico Junior
    L'avatar di Emilio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    1,873

    Re: Camping al Lago Arsič

    Grazie per i consigli, la piscina mi interessa poco o niente, invece mi piace molto avere vista "acqua", che sia lago, fiume o mare, anche per questo mi attirava il campeggio di Arsič che ha delle piazzole sul lago.
    Interessante il camping Castelpietra, la zona promette molto bene, molto tranquilla sicuramente, forse anche troppo per una settimana intera, perō il laghetto e il fiume li vicino mi piacciono molto.
    Adesso mando qualche mail per sentire un pō la disponibilitā.
    Grazie
    Ciao
    Sara(98), Orietta(70), Emilio(67), Dylan the dog (18)
    Range Rover Evoque + Knaus Sudwind 450 FU
    Non sai... ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturitā...
    God created a Stratocaster, but it was lonely, so God created David Gilmour, and all was perfect!

  8. #8
    Tecnico Junior
    L'avatar di Emilio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    1,873

    Re: Camping al Lago Arsič

    Citazione Originariamente Scritto da c.cinque Visualizza Messaggio
    www.campingallagodilago.it

    Piccolo grande campeggio trevisano , guarda i video ......vedi se puō fare per te .
    Grazie, interessante anche questo
    Sara(98), Orietta(70), Emilio(67), Dylan the dog (18)
    Range Rover Evoque + Knaus Sudwind 450 FU
    Non sai... ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturitā...
    God created a Stratocaster, but it was lonely, so God created David Gilmour, and all was perfect!

  9. #9
    Tecnico Junior
    L'avatar di Emilio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    1,873

    Re: Camping al Lago Arsič

    Castelpietra tutto pieno, un dubbio in meno...
    Sara(98), Orietta(70), Emilio(67), Dylan the dog (18)
    Range Rover Evoque + Knaus Sudwind 450 FU
    Non sai... ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturitā...
    God created a Stratocaster, but it was lonely, so God created David Gilmour, and all was perfect!

  10. #10
    Tecnico Junior
    L'avatar di Emilio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    1,873

    Re: Camping al Lago Arsič

    Il camping di Arsič avrebbe dato disponibilitā, perō mi intriga tanto il Lago di Ledro col camping "Al Lago"
    Sara(98), Orietta(70), Emilio(67), Dylan the dog (18)
    Range Rover Evoque + Knaus Sudwind 450 FU
    Non sai... ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturitā...
    God created a Stratocaster, but it was lonely, so God created David Gilmour, and all was perfect!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato