Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Camping Il Faggio a Entracque (CN)

  1. #11

    Re: Camping Il Faggio a Entracque (CN)

    Eh già. Un incubo.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Pino (65), Barbara (70), Alice e Jacopo (98)

    Van Roller Team Livingstone 5 Sport 2021 ma roulottista nel cuore


    Club degli Spaghetti con la 'nduja dopo mezzanotte in compagnia degli amici di TC.

  2. #12
    Paolo
    Guest

    Re: Camping Il Faggio a Entracque (CN)

    Citazione Originariamente Scritto da Lucazena Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le informazioni. Valuteremo allora il da farsi. Ed il campeggio Lou Dahu in Val Maira lo conoscete? Sapreste consigliarmi?

    Inviato dal mio SM-G950U utilizzando Tapatalk
    Non ci sono stato, ci sono passato vicino in bici e non mi sembra male, anche la Valle Maira è bellissima, specie nella parte alta.
    A Luglio vado al Camping Park Valle Maira.

  3. #13

    Re: Camping Il Faggio a Entracque (CN)

    Citazione Originariamente Scritto da Lucazena Visualizza Messaggio
    Ciao. Domani partenza per questo campeggio dove sosteremo per due settimane. Quando riuscirò, siccome non c'è linea, vi scrivo com'è andato il viaggio. La prima problematica sarà uscire dalla Liguria partendo da Genova...

    Inviato dal mio SM-G950U utilizzando Tapatalk
    Ciao. Siamo rientrati sabato sera dal campeggio. Il problema non è stato uscire dalla Liguria, ma rientrare a casa per via di un incidente in A10. Hanno chiuso l'autostrada in entrambi i sensi tra Genova e Voltri, per cui alle 22 siamo usciti a Voltri eppoi Aurelia fino a casa. 1 ora e mezza di viaggio in più.
    La strada per arrivare al campeggio è fattibilissima con la caravan, ci sono solo due tornanti. È stretta ma non mancano gli slarghi. Magari bisogna a stare attenti ad arrivare e partire negli orari giusti, per evitare il traffico delle persone che vanno a fare o tornano dall'aver fatto i sentieri nella zona del campeggio.


    Inviato dal mio SM-G950U utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato