Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Non ci vogliono.

  1. #41
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Non ci vogliono.

    Citazione Originariamente Scritto da scf Visualizza Messaggio
    forse tutti abbiamo una parte di ragione ed una parte di torto. è vero che è un semplice virus influenzale (quanti coronavirus abbiamo incontrato nella nostra vita?) ma è anche vero che se ti va male ti fai la convalescenza in ospedale con possibili gravi conseguenze termporanee o permanenti. se ti va peggio... bhe! è vero che dobbiamo fare di tutto per evitare il contagio e far morire questa bestiaccia ma è pur vero che dobbiamo continuare a vivere. tralsciando i termini anglosassoni, la chiusura totale, il lavoro agile ed il distanziamento sociale hanno permesso di passare da un punto ad un altro in relativa sicurezza ma lasciando dietro di noi una scia di morte economica impressionante (non mi soffermo su quella umana in quanto non ci sono pesi e misure per dare una quantità: solo una è già troppo!). recuperare quanto perso è impossibile e non c'è bonus vacanza o bonus monopattino che tenga. come diceva un mio amico "ogni occasione persa è andata". dobiamo forse imparare ad avere un po' più di amor patrio, ci ricordiamo della bandiera e dell'inno solo quando passano le frecce tricolori sopra le nostre teste. quando il nostro orticello è recintato siamo soddisfatti e del resto... chissene. ogni triste evento insegna tante cose e in questi tre mesi ne ho imparate molte e ho conosciuto tanta gente "dentro" che prima mi era sconosciuta. questa pandemia ha messo a nudo anche la nostra preparazione e impreparazione sia politica che civica e dovrebbe servire come nuovo punto di partenza ed invece pare sia tutto l'opposto. e questo non fa bene. non so... ma la vedo abbastanza dura ma, come si dice dalle mie parti, mai molà.
    mandi
    In ospedale più che convalescenza fai terapia intensiva, che è differente da convalescenza.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  2. #42
    Utente Senior
    L'avatar di scf
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    rauscedo
    Regione
    friûl
    Nazione
    italia
    Telefono
    3357867168
    Messaggi
    974

    Re: Non ci vogliono.

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    In ospedale più che convalescenza fai terapia intensiva, che è differente da convalescenza.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    buondì si lo so ma non volevo entrare duro e sono rimasto molto largo nel pensiero. ho mia moglie che lavora in ospedale quindi so benissimo la tragedia che potrebbe capitare.
    equipaggio: stefano (68), shasha (70), franci (02), nini (04)
    treno: jeep grand cherokee overland 4x4 e rula adria avan 542pk + due BE vecchio tipo
    IV3JAW e GOLF 28 RRM

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato