Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Non ci vogliono.

  1. #11

    Re: Non ci vogliono.

    Citazione Originariamente Scritto da fraspa Visualizza Messaggio
    Vorrà dire che i nostri € li spenderemo a Casa nostra.
    Ma si Franco hai ragione, a noi che ci frega di andare all’estero con tutto il bendiddio che abbiamo qui, la cosa importante è che loro spendano i loro euro da noi!
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  2. #12
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,494

    Re: Non ci vogliono.

    La Grecia ha bloccato per ora fino al 1 luglio ma non solo gli italiani ma anche inglesi e francesi e posso anche capirli, lo stesso che vorrebbero fare alcuni governatori italiani nei confronti di una parte di cittadini italiani.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  3. #13
    Utente Senior
    L'avatar di Titti e Ise
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Regione
    Emilia Romagna
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    561

    Re: Non ci vogliono.

    Resteremo in Italia, magari a poco a Nord di Roma e dintorni (non nella città eterna), a visitare, paesi, borghi minori ma stracolmi di fascino, fare bucoliche passeggiate in parchi e boschi, magari assaggiando nuovi sapori. Per quest'anno faremo senza dell'ottima Germania.
    Tiziano (54) Isella (55), Suzuki Vitara 1.6 DDiS 4WD All Grip DCT 120 cv, FENDT Saphir 410 Q (03)

  4. #14

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,355

    Re: Non ci vogliono.

    Ognuno pensa al proprio orticello, all'estero non vogliono gli italiani
    in Italia le regioni non vogliono i Lombardi
    in Lombardia non vogliono i Milanesi
    A Milano non vogliono ....

    Precisazione, non quanto tali, ma perché possibili portatori di virus, pertanto non è che mi senta di criticarli.
    Se non che, siamo "arancioni" e riteniamo che il virus sia tutta una menzogna, per togliere la libertà al popolo
    allora tutti assieme abbracci e baci.

    P.S.
    Antecedentemente, i nostri programmi, erano di visitare dal primo giugno al 15 luglio la Grecia
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  5. #15
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: Non ci vogliono.

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Ognuno pensa al proprio orticello, all'estero non vogliono gli italiani...
    Attualmente la situazione è che quasi nessuno vuole i stranieri, anche noi tedeschi per esempio non possiamo andare in Austria per le ferie.
    Fra poco possiamo andare in Italia, ma è divieto di fermare in Austria, solo il transito diritto è permesso.

    Solo dopo il 15 giugno le confine saranno aperte e fin'ora mai ho sentito che poi i Italiani non sono benvenuti in Germania!
    Ma alcuni altri stati sono più riservati riguardante i Italiani e così eventualmente p.e. i Austriaci non lasciano passare macchine italiane.
    Ma forse avete la possibilità di prendere altre strade per arrivare in Germania!
    Consiglio: La Svizzera o Francia!



    Gesendet von meinem SM-J730F mit Tapatalk
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  6. #16
    Esperto Senior
    L'avatar di GIAN12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villar Perosa - Torino
    Regione
    Piemonte
    Telefono
    ?
    Messaggi
    7,409

    Re: Non ci vogliono.

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Ognuno pensa al proprio orticello, all'estero non vogliono gli italiani
    in Italia le regioni non vogliono i Lombardi
    in Lombardia non vogliono i Milanesi
    A Milano non vogliono ....

    Precisazione, non quanto tali, ma perché possibili portatori di virus, pertanto non è che mi senta di criticarli.
    Se non che, siamo "arancioni" e riteniamo che il virus sia tutta una menzogna, per togliere la libertà al popolo
    allora tutti assieme abbracci e baci.


    P.S.
    Antecedentemente, i nostri programmi, erano di visitare dal primo giugno al 15 luglio la Grecia
    Non credo ci sia qualcuno che crede sia il virus una menzogna per limitare la libertà al popolo. Sono stati taciuti altri medici e scienziati che la pensano diversamente da quelli che ci sono stati imposti dalla TV; quelli che hanno seminato numeri, paura e terrore senza discussioni serie e pare anche senza basi mediche e scientifiche. Solo ora che la frittata è fatta iniziano a scoprirsi piano piano altre verità....
    Purtroppo non posso dire che questo è soltanto il mio inesperto pensare

    Mi associo con chi sostiene l'importanza di spendere in casa e che ben vengano dall'estero, anche so ho dubbi sulla capacità di ricevere tutti.
    E mi viene anche il dubbio che questa scelta "coraggiosa" possa diventare un "eventuale" motivo di forti contagi nelle stagioni a venire....
    Gian'70 - Dany'72 - Giada'01 - Andrea'05 - Desy e Sissy cucciole'14
    VW T6 4motion '17 - Fendt 515 sd '22- Overland club BE

  7. #17

    Re: Non ci vogliono.

    Citazione Originariamente Scritto da GIAN12 Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia qualcuno che crede sia il virus una menzogna per limitare la libertà al popolo. Sono stati taciuti altri medici e scienziati che la pensano diversamente da quelli che ci sono stati imposti dalla TV; quelli che hanno seminato numeri, paura e terrore senza discussioni serie e pare anche senza basi mediche e scientifiche. Solo ora che la frittata è fatta iniziano a scoprirsi piano piano altre verità....
    Purtroppo non posso dire che questo è soltanto il mio inesperto pensare

    Mi associo con chi sostiene l'importanza di spendere in casa e che ben vengano dall'estero, anche so ho dubbi sulla capacità di ricevere tutti.
    E mi viene anche il dubbio che questa scelta "coraggiosa" possa diventare un "eventuale" motivo di forti contagi nelle stagioni a venire....
    ahime le manifestazioni svoltesi in questi giorni a Roma, Milano, Bologna e Torino provano il contrario....qualche folle che crede che sia tutta un invenzione c'è.....
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  8. #18

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,126

    Re: Non ci vogliono.

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    ahime le manifestazioni svoltesi in questi giorni a Roma, Milano, Bologna e Torino provano il contrario....qualche folle che crede che sia tutta un invenzione c'è.....
    il problema è che non se ne rende conto perché ci crede sul serio!
    Poveri noi!
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  9. #19

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,355

    Re: Non ci vogliono.

    Citazione Originariamente Scritto da GIAN12 Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia qualcuno che crede sia il virus una menzogna per limitare la libertà al popolo. Sono stati taciuti altri medici e scienziati che la pensano diversamente da quelli che ci sono stati imposti dalla TV; quelli che hanno seminato numeri, paura e terrore senza discussioni serie e pare anche senza basi mediche e scientifiche. Solo ora che la frittata è fatta iniziano a scoprirsi piano piano altre verità....
    Purtroppo non posso dire che questo è soltanto il mio inesperto pensare

    Mi associo con chi sostiene l'importanza di spendere in casa e che ben vengano dall'estero, anche so ho dubbi sulla capacità di ricevere tutti.
    E mi viene anche il dubbio che questa scelta "coraggiosa" possa diventare un "eventuale" motivo di forti contagi nelle stagioni a venire....
    Mentre scrivevo, pensavo a cosa avresti risposto.
    Siamo in democrazia, ed ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero.
    C'è chi è convinto, e lo dichiara a gran voce, che la terra è piatta
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  10. #20

    Re: Non ci vogliono.

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Mentre scrivevo, pensavo a cosa avresti risposto.
    Siamo in democrazia, ed ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero.
    C'è chi è convinto, e lo dichiara a gran voce, che la terra è piatta
    penso che fossero gli stessi che manifestavano a Roma, Milano, Bologna e Torino
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato