Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Collaudo gancio

  1. #11
    Tecnico Junior
    L'avatar di imarco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Brianza Erbese
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,896

    Re: Collaudo gancio

    Citazione Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
    certamente verificherò in altre agenzie,qui nel padovano sono abbastanza solerti e io ho ormai montato almeno 6/7 ganci. Ma se tu avevi programmato per Marzo,presumo che avessi fatto la richiesta un po'prima (diciamo Genn/Febb ?):ora ti spostano a Giugno quindi se tutto andrà bene,e te lo auguro ,trattasi di almeno 5 mesi ca. Stavo pensando che per le assicurazioni la caravan ed il gancio sono,amministrativamente,quasi accessori perchè non incidono sul costo della assicurazione. Stiamo parlando quando la caravan è agganciata e cammina.Altro caso è la statica quando è sganciata e l'auto non c'entra.
    Dato il periodo nero (covid) premura non c'è ne,perche' sento a pelle che sarà dura programmare una serena vacanza,a meno che non sia dichiarata finita la pandemia e prima o poi lo sarà.Comunque "tutto finirà bene".Saluti
    Si corretto, prenotazione metà gennaio.
    Anche nel mio caso non in MCTC direttamente ma presso officina autorizzata in oresenza del funzionario (così non confondiamo i titoli....).

    Aneddotto: l' "ingegnere" che mi fece l'esame della BE appena salito in auto mi chiese che lavoro facevo e pensò bene di insultare il "nuovo ordinamento" universitario, e quindi il mio titolo, dicendo che non siamo ingegneri veri. Fa parte di quei casi in cui non ritengo utile discutere.
    Risposi "allo Stop vado a destra o sinistra?"

    Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Marco, Elena, Carlo (13) & Ennio (15)
    TEC Tour Live 520 GK + Grand Scenic 1.3 TCe 140CV
    ID.4 Pro Perfomance

  2. #12
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Collaudo gancio

    Citazione Originariamente Scritto da imarco Visualizza Messaggio
    Si corretto, prenotazione metà gennaio.
    Anche nel mio caso non in MCTC direttamente ma presso officina autorizzata in oresenza del funzionario (così non confondiamo i titoli....).

    Aneddotto: l' "ingegnere" che mi fece l'esame della BE appena salito in auto mi chiese che lavoro facevo e pensò bene di insultare il "nuovo ordinamento" universitario, e quindi il mio titolo, dicendo che non siamo ingegneri veri. Fa parte di quei casi in cui non ritengo utile discutere.
    Risposi "allo Stop vado a destra o sinistra?"

    Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Ti avrà fatto proseguire diritto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  3. #13

    Re: Collaudo gancio

    Citazione Originariamente Scritto da imarco Visualizza Messaggio
    Si corretto, prenotazione metà gennaio.
    Anche nel mio caso non in MCTC direttamente ma presso officina autorizzata in oresenza del funzionario (così non confondiamo i titoli....).

    Aneddotto: l' "ingegnere" che mi fece l'esame della BE appena salito in auto mi chiese che lavoro facevo e pensò bene di insultare il "nuovo ordinamento" universitario, e quindi il mio titolo, dicendo che non siamo ingegneri veri. Fa parte di quei casi in cui non ritengo utile discutere.
    Risposi "allo Stop vado a destra o sinistra?"

    Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Deve essere un vezzo degli ingegneri della MTCT: anche al mio esame c’era un ragazzo laureato in ingegneria col nuovo ordinamento e gliene ha dette di cotte e di crude....
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato