Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 299

Discussione: News da Parma - Salone del Camper 2020

  1. #11

    Re: News da Parma - Salone del Camper 2020

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    ma certo, è tutta una questione di interesse e rapporto costo/beneficio, per me pari quasi a zero già gli anni scorsi
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  2. #12
    Esperto Senior
    L'avatar di c.cinque
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Susegana TV
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    6,738

    Re: News da Parma - Salone del Camper 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    beh allora secondo il tuo ragionamento non devi fare nulla e stare fermo cosi. La curva epidemica è in decrescita e tutti speriamo che migliori ulteriormente fino a scomparire. Certo è possibile che si accendano nuovi focolai in autunno o prima (speriamo di no eh!) però considerato che dovremmo convivere con questa situazione per diverso tempo il settore non può rimanere fermo e stare a guardarsi morire quindi quello che fanno è investire sulla sicurezza e giocarsela nel miglior modo che possono date le perdite che hanno avuto.
    Io anche vorrei salire sui vari VR col mio amico e stare li a discuterne in tranquillità con una birrona ma non si potrà fare, vivremo un'esperienza sicuramente castrata ma almeno potremo viverla per chi vorrà
    ma ci sei o ci fai ?
    ma come può un pinco pallino qualsiasi dettare con 4 mesi di anticipo certe regole ! sul fatto della fiera non sto a discutere.
    Guido Alessandra Rebecca

    Hyundai Tucson - Weinsberg CaraOne 390 QD

  3. #13
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,319

    Re: News da Parma - Salone del Camper 2020

    Citazione Originariamente Scritto da c.cinque Visualizza Messaggio
    Scusa Valerio mi chiedo come si possa dettare delle regole ben precise a priori con una anticipazione di quasi 4 mesi in condizione di covid attuali , nemmeno i migliori virologi Crisanti o Palu potrebbero dirlo .
    Tutto può succedere , che si possa tornare alla normalità , pensando positivo o che si ritorni in una situazione di crisi epidemica più o meno grave e quindi fiera annullata.
    Quindi non trovo utili quelle risposte , perché ore come ora non possono avere fondamento.

    ,
    Guido potrebbe essere che questa fiera venga annullata, come la Fiera della nautica che si doveva tenere a Venezia a Giugno (per inciso all' aria aperta...), poi spostata a settembre e infine (per la gioia della mia Azienda) spostata al prossimo anno...intantò è una iniezione di fiducia necessaria per le Aziende e per la visibilità verso la Clientela.

    Capisco anch'io che tutto è ancora provvisorio, come scrivevo questa mattina nessun campeggio ha ancora un protocollo valido. Considera che prossimamente riapriranno anche le palestre.

    Sta a noi poi andare in Vacanza o in Fiera a Parma, seguendo le indicazioni che verranno fornite, come può darsi che alla fine la Fiera non venga attuata, ma da qualche parte e in qualche maniera dobbiamo ripartire, conoscendo meglio questa malattia e come si comporta.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  4. #14
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,319

    Re: News da Parma - Salone del Camper 2020

    Citazione Originariamente Scritto da c.cinque Visualizza Messaggio
    ma ci sei o ci fai ?
    ma come può un pinco pallino qualsiasi dettare con 4 mesi di anticipo certe regole ! sul fatto della fiera non sto a discutere.
    Dario non ci fa e non ci è nemmeno. A dire il vero è un medico, quindi parla con cognizione di causa. Più di noi.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  5. #15
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: News da Parma - Salone del Camper 2020

    La fiera è già confusione nella normalità, viverla così la trovo complessa.
    Distanziamento e visita interno mezzi con metti calzasti e guanti togli calzari e guanti e via così diventa veramente faticosa e poco produttiva.
    Andrei solo se dovessi fare scelte importanti e fossi obbligato alla visione in fiera.
    Preferirei altrimenti giro per concessionari dove potrei visionare con più tranquillità.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  6. #16

    Re: News da Parma - Salone del Camper 2020

    Citazione Originariamente Scritto da c.cinque Visualizza Messaggio
    ma ci sei o ci fai ?
    ma come può un pinco pallino qualsiasi dettare con 4 mesi di anticipo certe regole ! sul fatto della fiera non sto a discutere.
    nessuno dei due!

    nel commercio e nella vita esiste una cosa che si chiama progettualità, ne hai mai sentito parlare?

    se tu devi organizzare un evento cosi grosso da tenere a settembre (con agosto dove verosimilmente sei fermo) e devi stampare e vendere i biglietti per organizzare e contingentare gli ingressi, organizzare e gestire i posti auto e le piazzole, organizzare i percorsi e la logistica per rendere il più sicuro possibile l'evento quando pensi di muoverti????
    quando avrai il vaccino? no, perché senno sarai morto prima. Lo devi fare per tempo! poi è ovvio che in 4 mesi può succedere di tutto e magari la Fiera sarà annullata come dice Valerio ma tu non puoi aspettare inizio settembre.
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  7. #17
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: News da Parma - Salone del Camper 2020

    Io se fossi un produttore punterei a porte aperte con produzione itinerante nei concessionari più importanti del paese.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  8. #18

    Re: News da Parma - Salone del Camper 2020

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    La fiera è già confusione nella normalità, viverla così la trovo complessa.
    Distanziamento e visita interno mezzi con metti calzasti e guanti togli calzari e guanti e via così diventa veramente faticosa e poco produttiva.
    Andrei solo se dovessi fare scelte importanti e fossi obbligato alla visione in fiera.
    Preferirei altrimenti giro per concessionari dove potrei visionare con più tranquillità.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tu non ci vai perché non c'è Eriba!

    a parte gli scherzi, capisco e rispetto la tua posizione Gerardo.
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  9. #19

    Re: News da Parma - Salone del Camper 2020

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    Io se fossi un produttore punterei a porte aperte con produzione itinerante nei concessionari più importanti del paese.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questo sarebbe molto fico! Non so se a livello di costi è più o meno conveniente per le aziende
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  10. #20
    Esperto Senior
    L'avatar di c.cinque
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Susegana TV
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    6,738

    Re: News da Parma - Salone del Camper 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    nessuno dei due!

    nel commercio e nella vita esiste una cosa che si chiama progettualità, ne hai mai sentito parlare?

    se tu devi organizzare un evento cosi grosso da tenere a settembre (con agosto dove verosimilmente sei fermo) e devi stampare e vendere i biglietti per organizzare e contingentare gli ingressi, organizzare e gestire i posti auto e le piazzole, organizzare i percorsi e la logistica per rendere il più sicuro possibile l'evento quando pensi di muoverti????
    quando avrai il vaccino? no, perché senno sarai morto prima. Lo devi fare per tempo! poi è ovvio che in 4 mesi può succedere di tutto e magari la Fiera sarà annullata come dice Valerio ma tu non puoi aspettare inizio settembre.
    Mi sto chiedendo come si faceva prima senza di te ....
    Guido Alessandra Rebecca

    Hyundai Tucson - Weinsberg CaraOne 390 QD

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato