Ciao a tutti oggi ho deciso che mi sarei attaccato a mail e telefono per capire la situazione della Fiera in questo sciagurato anno e sono riuscito a parlare con una delle persone che si occupano dell' organizzazione che mi ha dato un sacco di notizie confortanti:
la prima è che la Fiera si terrà nel periodo stabilito!
inoltre le ho chiesto quali protocolli stanno pensando di adottare e mi ha detto che hanno investito molto sulla sicurezza e queste sono le misure che differenziano la Fiera dagli altri anni:

1) ingressi contingentati, si acquista il biglietto per il giorno/i specifico/i e si può entrare solo in quel giorno/i e ovviamente rispetto delle norme di sicurezza (distanziamento) e utilizzo massiccio di dispenser per disinfettanti.
2) si entra con mascherina (sempre) e si dovranno mettere guanti e calzari (questi ultimi due forniti dall'organizzazione della fiera) quando si sale su un mezzo per visionarlo
3) sono stati istituiti all'interno dei padiglioni dei percorsi ben precisi per entrata e uscita delle persone
4) l'ingresso su un mezzo è consentito a più persone solo se facenti parte dello stesso nucleo familiare convivente (quindi tra amici non si potrà visitare insieme un mezzo)
5) a giugno il sito dovrebbe essere aggiornato con tutte le news che vi sto dicendo e probabilmente anche altre cose che non mi ricordo

inoltre ho chiesto per la sistemazione logistica e questi sono i punti salienti

1) con il biglietto è compreso il posto auto
2) allestiranno le piazzole ma probabilmente non si potranno utilizzare tendalino e tavoli all'esterno
3) chi ha la caravan purtroppo dovrà pagare oltre alla piazzola anche il posto auto (non si può mettere l'auto vicino alla caravan ma questo credo fosse anche in passato cosi...io non lo so non avendo mai avuto la caravan)

Spero che possa essere utile