Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: Essere o non essere

  1. #81

    Re: Essere o non essere

    Citazione Originariamente Scritto da crisraul Visualizza Messaggio
    Valerio credimi che la loro erba non solo è più verde, ma è anche legale
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  2. #82

    Re: Essere o non essere

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    La caravan è pronta e immatricolata?? Se così fosse credo che sia una giusta causa per poterla andare a prendere, mi hanno detto, non so se sia vero, che dovrebbe essere una delle autocertificazioni consentite, prova a informarti, se non l’hai già fatto.
    Mi hanno mandato copia del libretto quindi dovrebbe essere pronta, domani li chiamo, ma preferirei fare tutto dal 3 Giugno nella speranza che non tengano la Lombardia blindata anche dopo. Mi sentirei abbastanza in imbarazzo a spiegare che sto trainando una caravan per assoluta necessità.
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  3. #83
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,494

    Re: Essere o non essere

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    Mi hanno mandato copia del libretto quindi dovrebbe essere pronta, domani li chiamo, ma preferirei fare tutto dal 3 Giugno nella speranza che non tengano la Lombardia blindata anche dopo. Mi sentirei abbastanza in imbarazzo a spiegare che sto trainando una caravan per assoluta necessità.
    No tranquillo che apriamo tutto!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  4. #84
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,892

    Re: Essere o non essere

    Citazione Originariamente Scritto da crisraul Visualizza Messaggio
    E questa si può chiamare vacanza? Sembra di stare in reparto da me in clinica, io personalmente se possibile sceglierò di andare al estero dove non mi fanno sentire in ospedale, ma in vacanza
    Concordo assolutamente con te. Per ricollegarrmi anche al discorso di Valerio probabilmente anche all'estero le norme saranno più stringenti ma sono sempre quelle del buon senso, distanziamento mascherine e lavaggio mani, che rendono inutile un decalogo come quello riportato che ti fa passare la voglia di andare in vacanza. Si passa da un eccesso all'altro come appunto l'ipotetico igienizzante prima di entrare in spiaggia.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  5. #85
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Essere o non essere

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Però dimentichi che moltissime persone lavorano in aziende grandi, con una affluenza nelle toilette elevatissima.

    Se dovessero valere gli stessi timori (legittimi) non dovremmo nemmeno andate al lavoro.

    Aspettiamo i protocolli che ogni campeggio metterà in atto.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    certamente tuttavia quelli dei campeggi non è che siano sempre il massimo, in ogni caso ognuno si regolerà come meglio riterrà più opportuno e speriamo in bene che non vi siano conseguenze negative.




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  6. #86
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Essere o non essere

    Citazione Originariamente Scritto da crisraul Visualizza Messaggio
    E questa si può chiamare vacanza? Sembra di stare in reparto da me in clinica, io personalmente se possibile sceglierò di andare al estero dove non mi fanno sentire in ospedale, ma in vacanza
    infatti...




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  7. #87
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,389

    Re: Essere o non essere

    Citazione Originariamente Scritto da Mau_GO Visualizza Messaggio
    Concordo assolutamente con te. Per ricollegarrmi anche al discorso di Valerio probabilmente anche all'estero le norme saranno più stringenti ma sono sempre quelle del buon senso, distanziamento mascherine e lavaggio mani, che rendono inutile un decalogo come quello riportato che ti fa passare la voglia di andare in vacanza. Si passa da un eccesso all'altro come appunto l'ipotetico igienizzante prima di entrare in spiaggia.
    Sono protocolli non ufficiali che i campeggi emanano e che molto probabilmente sono redatto dal Responsabile della sicurezza interno o del professionista che li segue.
    I protocolli ufficiali che seguiranno, probabilmente saranno sulla stessa falsariga, se non peggiorativi dal punto di vista dell'impegno nell'attuale azioni e comportamenti che possono essere anche sovradimensionati.

    Aspettiamo notizie ufficiali.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  8. #88

    Re: Essere o non essere

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    No tranquillo che apriamo tutto!
    Non sono agitato
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato