Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Il mio protocollo AntiCovid in campeggio

  1. #1

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,377

    Il mio protocollo AntiCovid in campeggio

    Allora, premetto che è un libero pensiero e non è detto che sia praticabile, visto che non conosciamo ancora i protocolli obbligatori, nel frattempo avrei affrontato in maniera del tutto personale queste tematiche:
    Pipì, la farò solo in roulotte, cosa che odio ma mi adeguerò;

    Puppù, continuerò ad usare i bagni pubblici, d'altronde se fino ad ora non mi è venuto il tifo, viste le condizioni di alcuni campeggi, non vedo perchè dovrebbe venirmi il Coronavirus;

    Doccia, ancora quelle pubbliche, indosserò i guanti per toccare i pulsanti o rubinetti ed un bagnoschiuma un po più aggressivo mi proteggerà. Indosserò il costume per uscire dalla doccia e trovare la dolce consorte che mi aspetta con l'accappatoio (uscire a **** nudo non mi pare il caso);

    Piccoli lavaggi tipo denti, faccia collo ecc, tutti in roulotte;

    Pappa, al bando ristoranti, bar ecc. privilegerò l'asporto e mangio sotto il tendalino;

    Lavaggio piatti, purtroppo impererà il monouso e comunque quando lavo i piatti , normalmente, uso ettolitri di candeggina;

    Lavaggio Thetford, vale quello detto per la puppu, generalmente nei WC chimici ci sono batteri grandi come topi, se fino ad ora con le precauzioni, non ho contratto nulla, non vedo come potrei ora;

    Mi rimane l'unico punto che mi spaventa: la spiaggia , penso di preferira la libera, almeno il lettino, la sdraio è roba mia e la posso disinfettare di tanto in tanto, i vicini troppo invadenti, li eliminerò tossendo di tanto in tanto.
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  2. #2

    Re: Il mio protocollo AntiCovid in campeggio

    Citazione Originariamente Scritto da biolet Visualizza Messaggio
    Allora, premetto che è un libero pensiero e non è detto che sia praticabile, visto che non conosciamo ancora i protocolli obbligatori, nel frattempo avrei affrontato in maniera del tutto personale queste tematiche:
    Pipì, la farò solo in roulotte, cosa che odio ma mi adeguerò;

    Puppù, continuerò ad usare i bagni pubblici, d'altronde se fino ad ora non mi è venuto il tifo, viste le condizioni di alcuni campeggi, non vedo perchè dovrebbe venirmi il Coronavirus;

    Doccia, ancora quelle pubbliche, indosserò i guanti per toccare i pulsanti o rubinetti ed un bagnoschiuma un po più aggressivo mi proteggerà. Indosserò il costume per uscire dalla doccia e trovare la dolce consorte che mi aspetta con l'accappatoio (uscire a **** nudo non mi pare il caso);

    Piccoli lavaggi tipo denti, faccia collo ecc, tutti in roulotte;

    Pappa, al bando ristoranti, bar ecc. privilegerò l'asporto e mangio sotto il tendalino;

    Lavaggio piatti, purtroppo impererà il monouso e comunque quando lavo i piatti , normalmente, uso ettolitri di candeggina;

    Lavaggio Thetford, vale quello detto per la puppu, generalmente nei WC chimici ci sono batteri grandi come topi, se fino ad ora con le precauzioni, non ho contratto nulla, non vedo come potrei ora;

    Mi rimane l'unico punto che mi spaventa: la spiaggia , penso di preferira la libera, almeno il lettino, la sdraio è roba mia e la posso disinfettare di tanto in tanto, i vicini troppo invadenti, li eliminerò tossendo di tanto in tanto.
    Grande Paolo! Stupenda la strategia scacciavicini
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  3. #3

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,377

    Re: Il mio protocollo AntiCovid in campeggio

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Grande Paolo! Stupenda la strategia scacciavicini
    Già lo faccio in banca o in posta e ti assicuro che funziona alla grande.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  4. #4
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Il mio protocollo AntiCovid in campeggio

    Scaccia vicini!!!!!!!!!
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  5. #5
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: Il mio protocollo AntiCovid in campeggio

    Citazione Originariamente Scritto da biolet Visualizza Messaggio
    Allora, premetto che è un libero pensiero e non è detto che sia praticabile, visto che non conosciamo ancora i protocolli obbligatori, nel frattempo avrei affrontato in maniera del tutto personale queste tematiche:
    Pipì, la farò solo in roulotte, cosa che odio ma mi adeguerò;

    Puppù, continuerò ad usare i bagni pubblici, d'altronde se fino ad ora non mi è venuto il tifo, viste le condizioni di alcuni campeggi, non vedo perchè dovrebbe venirmi il Coronavirus;

    Doccia, ancora quelle pubbliche, indosserò i guanti per toccare i pulsanti o rubinetti ed un bagnoschiuma un po più aggressivo mi proteggerà. Indosserò il costume per uscire dalla doccia e trovare la dolce consorte che mi aspetta con l'accappatoio (uscire a **** nudo non mi pare il caso);

    Piccoli lavaggi tipo denti, faccia collo ecc, tutti in roulotte;

    Pappa, al bando ristoranti, bar ecc. privilegerò l'asporto e mangio sotto il tendalino;

    Lavaggio piatti, purtroppo impererà il monouso e comunque quando lavo i piatti , normalmente, uso ettolitri di candeggina;

    Lavaggio Thetford, vale quello detto per la puppu, generalmente nei WC chimici ci sono batteri grandi come topi, se fino ad ora con le precauzioni, non ho contratto nulla, non vedo come potrei ora;

    Mi rimane l'unico punto che mi spaventa: la spiaggia , penso di preferira la libera, almeno il lettino, la sdraio è roba mia e la posso disinfettare di tanto in tanto, i vicini troppo invadenti, li eliminerò tossendo di tanto in tanto.
    (ci provo e spero che tu legga lo scherzo...)
    Sei una brutta persona... Ma efficace... Ogni volta che tossirò mi verrai in mente... Ora va detto che sarei anche io una brutta persona, perché l'ironia su colpi di tosse etc di questi tempi è borderline....
    Cmq, grazie per le risate Paolo... Grande... Ti vedo in posta ed in banca fare incetta di bigliettini di chi ti sta davanti in coda a colpi di raucedine....

    Regge quasi tutto tranne che bagni e docce ti toccherà usarli con la mascherina... Sui guanti mi chiedo, quando toglierli e buttarli, se nel frattempo tocchi il malandato rubinetto e poi ti tocchi, rischi di contaminarti proprio grazie ai guanti... Credo siano meglio i gel disinfettanti...

    Mi domando, quindi in tempi ante Coronavirus te ne uscivi ignudo ed impavido fuori dalla doccia...??? Mai capitato che la consorte fosse distratta a parlare con qualche vicina e tardasse a passarti l'accappatoio???

    Ps: il mio incipit, è il commento che mi gira un mio caro collega ogni volta che il mio sarcasmo subentra alla benevolenza...
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  6. #6

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,377

    Re: Il mio protocollo AntiCovid in campeggio

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    (ci provo e spero che tu legga lo scherzo...)
    Sei una brutta persona... Ma efficace... Ogni volta che tossirò mi verrai in mente... Ora va detto che sarei anche io una brutta persona, perché l'ironia su colpi di tosse etc di questi tempi è borderline....
    Cmq, grazie per le risate Paolo... Grande... Ti vedo in posta ed in banca fare incetta di bigliettini di chi ti sta davanti in coda a colpi di raucedine....

    Regge quasi tutto tranne che bagni e docce ti toccherà usarli con la mascherina... Sui guanti mi chiedo, quando toglierli e buttarli, se nel frattempo tocchi il malandato rubinetto e poi ti tocchi, rischi di contaminarti proprio grazie ai guanti... Credo siano meglio i gel disinfettanti...

    Mi domando, quindi in tempi ante Coronavirus te ne uscivi ignudo ed impavido fuori dalla doccia...??? Mai capitato che la consorte fosse distratta a parlare con qualche vicina e tardasse a passarti l'accappatoio???

    Ps: il mio incipit, è il commento che mi gira un mio caro collega ogni volta che il mio sarcasmo subentra alla benevolenza...
    Sarcasmo ben accetto, d'altronde il mio è un post del tutto sarcastico. Chi sa che estate ci tocca ma in un modo o nell'altra, dobbiamo farci coraggio ed affrontarla. Meglio con un sorriso sulle labbra.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  7. #7
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: Il mio protocollo AntiCovid in campeggio

    Citazione Originariamente Scritto da biolet Visualizza Messaggio
    Sarcasmo ben accetto, d'altronde il mio è un post del tutto sarcastico. Chi sa che estate ci tocca ma in un modo o nell'altra, dobbiamo farci coraggio ed affrontarla. Meglio con un sorriso sulle labbra.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    E speriamo che sia sulle labbra e non sulla mascherina...
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  8. #8
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Il mio protocollo AntiCovid in campeggio

    Ma un piccolo dubbio.... il vicino di spiaggia tossisce perché usa la tua stessa tattica per allontanarti o è malato davvero?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  9. #9

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,377

    Re: Il mio protocollo AntiCovid in campeggio

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    Ma un piccolo dubbio.... il vicino di spiaggia tossisce perché usa la tua stessa tattica per allontanarti o è malato davvero?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A parte gli scherzi, il mare, per me è il punto più critico, conoscendo la stragrande maggioranza delle spiagge Italiane e dell'alto senso civico dei frequentanti, davvero ho molte perplessità.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  10. #10
    Esperto Junior
    L'avatar di shifu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,797

    Re: Il mio protocollo AntiCovid in campeggio

    Citazione Originariamente Scritto da biolet Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, il mare, per me è il punto più critico, conoscendo la stragrande maggioranza delle spiagge Italiane e dell'alto senso civico dei frequentanti, davvero ho molte perplessità.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    staremo a vedere ma temo sarà complicata la gestione... sperando sempre nella collaborazione da parte dei frequentatori che non è scontata
    Marco - Tiguan 2.0 TDI 4Motion
    ex Wilk Vida 490 KM

    "Ieri è storia. Domani è un mistero ma Oggi è un dono, per questo si chiama Presente"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato