Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Gancio new new

  1. #21
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Lonigo
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    134

    Re: Gancio new new

    Citazione Originariamente Scritto da Mau_GO Visualizza Messaggio
    Se la vettura viene ordinata con il gancio traino arriva già con il paraurti predisposto e con lo sportellino che però contiene anche l'inserimento della pipa.. altrimenti come nel caso di Manuel tocca tagliare ( entrambe le esperienze le ho avuto con vetture VW) ma nel suo caso nemmeno si vede come si capisce dalla prima foto.
    Occhio alle rampe e ai traghetti, la presa scende molto in basso e rischi di toccare. Sul discorso sfera io non l'ho mai sverniciata e non ho mai avuto problemi con gli stabilizzatori forse perchè li pulivo abitualmente come normale manutenzione..ma sono una mosca bianca in questo. Mi sono sempre chiesto come mai non le facciano già sverniciate allora
    ecco perchè alla volkswagen mi avevano sparato 1300€ più spese omologazione ecc

    cmq confermo che nemmeno si vede, infatti appena arrivato ho detto " ma ........ si è dimenticato la presa e devo ritornare"....
    e il tappo del gancio si nota perchè si punta l'occhio
    Vw touran 1.6 td da 105cv del 2015 + CICIOLLA (Hobby 400 De Luxe)

    Manuel (1983) Sara (1983) Emily (2016) Mary Rose (2018)

  2. #22
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Lonigo
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    134

    Re: Gancio new new

    giovedì pomeriggio ho buon tempo per sverniciarlo...... e la settimana prossima vedo a ritirarla

    ho chiamato oggi e d'ora in poi prima della consegna oltre alla normale pulita dentro e fuori (compresa nel prezzo perchè è usata) ti fanno anche l'igienizzazione e sanificazione per covid su tutti i mezzi da consegnare camper, roulotte ecc ecc
    Vw touran 1.6 td da 105cv del 2015 + CICIOLLA (Hobby 400 De Luxe)

    Manuel (1983) Sara (1983) Emily (2016) Mary Rose (2018)

  3. #23

    Re: Gancio new new

    Citazione Originariamente Scritto da Manuel Visualizza Messaggio
    ecco perchè alla volkswagen mi avevano sparato 1300€ più spese omologazione ecc

    cmq confermo che nemmeno si vede, infatti appena arrivato ho detto " ma ........ si è dimenticato la presa e devo ritornare"....
    e il tappo del gancio si nota perchè si punta l'occhio
    Io ho speso sui 1500 da VW e non era previsto nessun cambio di paraurti...
    Ma dipende anche dal tipo di gancio magari.

  4. #24
    Utente Intermedio
    L'avatar di gre.raffaele
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    modena
    Regione
    emilia romagna
    Nazione
    italia
    Messaggi
    300

    Re: Gancio new new

    Sull Octavia, il gancio puo essere montato solo in fabbrica, perche la mia e a metano, non ci sono alternative.
    Con meno di 600€ me la sono cavata, e devo dire che e fatto molto bene. Senza gancio montato, occorre quasi sdraiarsi per vedere l alloggiamento, per il montaggio e molto intuitivo, e nel bagagliaio c e il suo posto in un preformato in polistirolo.
    Skoda Octavia 1400 TB G-TEC SW
    - Knaus 420 QD Sport

  5. #25
    Tecnico Junior
    L'avatar di imarco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Brianza Erbese
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,896

    Re: Gancio new new

    Citazione Originariamente Scritto da gre.raffaele Visualizza Messaggio
    Sull Octavia, il gancio puo essere montato solo in fabbrica, perche la mia e a metano, non ci sono alternative.
    Con meno di 600€ me la sono cavata, e devo dire che e fatto molto bene. Senza gancio montato, occorre quasi sdraiarsi per vedere l alloggiamento, per il montaggio e molto intuitivo, e nel bagagliaio c e il suo posto in un preformato in polistirolo.
    Un preformato in polistirolo era presente anche sulla Passat del 2014, e ci stava perfettamente il gancio Westfalia montato aftermarket. Mi aveva sorpeso, perché il gancio montato in fabbrica era pieghevole, quindi il preformato era standard su tutte le vetture.


    Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Marco, Elena, Carlo (13) & Ennio (15)
    TEC Tour Live 520 GK + Grand Scenic 1.3 TCe 140CV
    ID.4 Pro Perfomance

  6. #26

    Re: Gancio new new

    Citazione Originariamente Scritto da gre.raffaele Visualizza Messaggio
    Sull Octavia, il gancio puo essere montato solo in fabbrica, perche la mia e a metano, non ci sono alternative.
    Con meno di 600€ me la sono cavata, e devo dire che e fatto molto bene. Senza gancio montato, occorre quasi sdraiarsi per vedere l alloggiamento, per il montaggio e molto intuitivo, e nel bagagliaio c e il suo posto in un preformato in polistirolo.
    Su quella a metano probabilmente va' montato in Fabbrica.
    La mia Aftermarket Westfalia. (senza modifiche al paraurti)

  7. #27
    Esperto Junior
    L'avatar di shifu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,797

    Gancio new new

    Sul mio Tiguan il paraurti era sagomato probabilmente x un westfalia verticale di serie avendo messo il brink hanno dovuto sagomare con fresa... non indago ulteriormente avevo rimosso l’installazione costosa e creativa...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Marco - Tiguan 2.0 TDI 4Motion
    ex Wilk Vida 490 KM

    "Ieri è storia. Domani è un mistero ma Oggi è un dono, per questo si chiama Presente"

  8. #28
    Tecnico Senior
    L'avatar di B G
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    RM
    Messaggi
    2,949

    Re: Gancio new new

    Con lo sverniciatore e lana d'acciaio mi sono trovato molto bene. Sverniciatore e pulita con lana d'acciaio senza faticare troppo, seconda mano di sverniciatore ed e' venuta perfetta. Nessuna fatica.

    Riguardo a chi ha ancora dubbi sul fatto che vada sverniciato basta leggere le istruzioni dello stabilizzatore.
    B G

  9. #29
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: Gancio new new

    Citazione Originariamente Scritto da B G Visualizza Messaggio
    ...

    Riguardo ha chi ha ancora dubbi sul fatto che vada sverniciato basta leggere le istruzioni dello stabilizzatore.


    Gesendet von meinem SM-J730F mit Tapatalk
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  10. #30
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Lonigo
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    134

    Re: Gancio new new

    Stamattina ho preso l'acetone e 3 fogli di carta abrasiva 1000 800 600 e a giorni.... Si gratta
    Vw touran 1.6 td da 105cv del 2015 + CICIOLLA (Hobby 400 De Luxe)

    Manuel (1983) Sara (1983) Emily (2016) Mary Rose (2018)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato