Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Mi accontenterei

  1. #31
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Mi accontenterei

    Citazione Originariamente Scritto da fraspa Visualizza Messaggio
    Una volta finita la storia nera: le liti, gli esperti, gli avanti/indietro, proclami e quant'altro e senza mascherine in giro di godermi un viaggetto con la mia amata Toyota che trainerebbe esultante una vecchia caravan Laika 44 al Camping "Il Poggetto" di Troghi (FI), poi a tempo debito, prendere il bus per un salto in centro, tra la folla.
    E' pretendere troppo?
    Arriverei, sistemerei caravan e tendalino, poltroncine e tavolo, mi berrei una birra, poi a sera un salto al Ristorante assieme alla mia amata metà!
    E' pretendere troppo? Certo, c'è chi ha avuto peggio ma se si sopravvive perchè non sognare? Intanto, va il pensiero sull'ali dorate...

    prima o poi dovrà interropersi il ciclone negativo anche se per tornare alla normalità temo che ci vorrà ancora molto tempo, la speranza è sempre l'ultima a morire e sarà solo attraverso la pazienza che riusciremo a vedere la luce, quindi nel frattempo siedi anche tu sulla sponda del fiume e vedrai che prima o poi passarà anche questo nemico.




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  2. #32

    L'avatar di fraspa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Forlì
    Telefono
    3494032760
    Messaggi
    9,706

    Re: Mi accontenterei

    Citazione Originariamente Scritto da airlander Visualizza Messaggio
    prima o poi dovrà interropersi il ciclone negativo anche se per tornare alla normalità temo che ci vorrà ancora molto tempo, la speranza è sempre l'ultima a morire e sarà solo attraverso la pazienza che riusciremo a vedere la luce, quindi nel frattempo siedi anche tu sulla sponda del fiume e vedrai che prima o poi passarà anche questo nemico.
    Precedendo Mao, come dice il Salmo 136:

    " Sui fiumi di Babilonia,
    là sedevamo piangendo
    al ricordo di Sion,
    ai salici di quella terra
    appendemmo le nostre cetre...".

    Da quì si prosegue con "Il và pensiero sull'ali dorate..." di Giuseppe Verdi, a volte impropriamente usato.
    Quindi, chi per un motivo, chi per l'altro il lamento si ripete.

    https://www.youtube.com/watch?v=lGed...de5anbk0h00410
    Franco ('38) Fernanda ('40): A' nous la Liberté!
    Toyota 4Runner - Laika Polo 44

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato