qualcosa del genere ...
Immagine.jpg
per i servizi usi quelli del campeggio ...
Ciao Lucky ...
![]()
qualcosa del genere ...
Immagine.jpg
per i servizi usi quelli del campeggio ...
Ciao Lucky ...
![]()
Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
Caravanisti dal 2003 al 2021 - Patente BE - ex CE -
Tessera Tutto Caravan n° 0034
Bonometti ha una Adria Aviva 370 CP, altrimkenti a Pistoia una Eriba Familia 320, e un'altra a Roma
Paolo (62), Rita, Luca (33), Renato (27), Lele "the Cat" (17)
(Cara)VANKnaus Boxstar Street 600MQ MY'15
Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere
sono in veneto e chiusa in casa come tutti, ma grazie, almeno so su cosa orientarmi
Kia Rio 1.4 crdi active 77cv 2018 - per ora 2 "avventurieri" con tendina pop up
Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
Tessera TC 4646; Club BE
Presa in considerazione carrello tenda?
Portapotti in precamera.
Peso limitato basso impatto aerodinamico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
io & Ombretta
![]()
![]()
A parte la ridotta potenza della vettura che a me impensierirebbe non poco, d'accordo che non si ha intenzione di fare montagna ma l'imprevisto è dietro l'angolo e le strade non sono sempre tutte in piano, è da capire il budget a disposizione..per carità sono 3 caravan valide ma in particolare le prime 2 necessitano di cifre importanti anche per l'usato.
VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION -2017-
ma il primo amore non si scorda mai
Il budget al momento non è stato deciso, perché l'idea è pure quella di andare a farsi qualche giro e vedere di persona un po' di cose. Sicuramente se ne parlerà non prima della fine dell'estate per come sta andando la faccenda, ero più che altro interessata a vedere se la macchina poteva essere usata a tale scopo perché ha solo 2 anni e non se ne parla di cambiarla.
Da quello che ho capito dalle vostre risposte e da mia esperienza diretta col veicolo, si può fare ma con molta riserva, quindi saremo anche tentati di cercare con la calma e farci due conti in tasca quest'anno per il prossimo e usare la futura caravan per andare in zone fattibili pianificando bene gli spostamenti finché abbiamo la Rio. Poi per la prossima auto investiremo di più per qualcosa di più potente ma a quel punto la caravan già ci sarà probabilmente.
Comunque di tutte, per un discorso di prezzo, salvo occasioni allettanti, propendo per l'adria
Sì, ho valutato ma a quel punto resto con la tenda normale, che la nostra in 30 secondi la montiamo, oppure prendiamo la gonfiabile se la vogliamo più grande. ci piacerebbe qualcosa da usare anche quando fa più freschetto, col carrello tenda non mi cambia molto da adesso, in più avrei comunque sbattimenti di montaggio. gli olandesi anzianotti con la piccola touring che avevo nella piazzola davanti quando hanno deciso di andar via ci hanno messo 5 minuti, saluti compresi, e io son rimasta con la mascella a terra
Kia Rio 1.4 crdi active 77cv 2018 - per ora 2 "avventurieri" con tendina pop up
Paolo (62), Rita, Luca (33), Renato (27), Lele "the Cat" (17)
(Cara)VANKnaus Boxstar Street 600MQ MY'15
Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere