Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Ciao a tutti

  1. #1
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2020
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    30

    Ciao a tutti

    Ciao, ho il sogno di prendere una piccola roulottina, per il momento mi posso muovere solo con la fantasia, precedentemente giravo in tenda

  2. #2

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Ciao a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Polly Visualizza Messaggio
    Ciao, ho il sogno di prendere una piccola roulottina, per il momento mi posso muovere solo con la fantasia, precedentemente giravo in tenda
    Ciao e benvenuto sul forum, se magari ci dici qualcosa in più possiamo aiutarti meglio, ad esempio da dove scrivi, che auto hai, in quanti siete, cosa intendi per roulottina, insomma qualche informazione in più per conoscerti e per conoscere le tue esigenze.

    Attendiamo fiduciosi
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  3. #3
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2020
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    30

    Re: Ciao a tutti

    Allora, siamo in 2 con l'intenzione di rimanere sempre 2, andando con la tenda in campeggio la scorsa estate ho visto dei turisti olandesi con una vecchia eriba touring e mi hanno messo voglia di prendere una roulotte piccola per girare. Purtroppo non credo di aver una macchina adatta. Ho una Rio 2018 1.4 diesel, che sulla carta ha O.1 1110 kg ma ha solo 77 cavalli e non lo so se si può fare. Una delle richieste qua a casa è un piccolo bagnetto, la cucina è la parte che ci importa di meno. Non siamo amanti della montagna ma più di mare, laghi e campagna.

  4. #4

    Re: Ciao a tutti

    ciao e benvenuto! qui troverai tanti utenti esperti e gentili che potranno consigliarti al meglio!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  5. #5

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Ciao a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Polly Visualizza Messaggio
    Allora, siamo in 2 con l'intenzione di rimanere sempre 2, andando con la tenda in campeggio la scorsa estate ho visto dei turisti olandesi con una vecchia eriba touring e mi hanno messo voglia di prendere una roulotte piccola per girare. Purtroppo non credo di aver una macchina adatta. Ho una Rio 2018 1.4 diesel, che sulla carta ha O.1 1110 kg ma ha solo 77 cavalli e non lo so se si può fare. Una delle richieste qua a casa è un piccolo bagnetto, la cucina è la parte che ci importa di meno. Non siamo amanti della montagna ma più di mare, laghi e campagna.
    Ciao Polly, se ti va potresti aggiornare la tua firma con l'equipaggio e il modello di trattrice che pensi di utilizzare (cliccando in alto a destra “Impostazioni” e poi “Modifica Firma”).
    Non è un obbligo, evidentemente, ci mancherebbe, ma risulterà più facile avere chiara la visione "d'insieme" della tua famigliola, in modo da poter dare suggerimenti più mirati.
    La tua auto potresti inserirla qua: https://www.tuttocaravan.info/Forum_...i-Tecnici-Auto usando la scheda che trovi qua: https://www.tuttocaravan.info/Forum_...opia-e-incolla sarebbe veramente utile e contribuiresti ad arricchire il Data Base a disposizione della nostra comunità.
    Grazie e benvenuti!
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  6. #6
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2020
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    30

    Re: Ciao a tutti

    Appena ho tempo inserisco tutto, intanto spero che in qualche modo si possa fare, perché non penso di cambiare auto per i prossimi 6-7 anni

  7. #7
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Ciao a tutti

    Benvenuti!
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  8. #8

    L'avatar di fraspa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Forlì
    Telefono
    3494032760
    Messaggi
    9,706

    Re: Ciao a tutti

    Brava Polly! Benvenuta! Credo che la maggioranza di noi sia partita dai tuoi medesimi presupposti. Certo, il momento non è il massimo ma ce la farete anche voi!
    Franco ('38) Fernanda ('40): A' nous la Liberté!
    Toyota 4Runner - Laika Polo 44

  9. #9
    Tecnico Senior
    L'avatar di lorirachi
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Castiglion Fibocchi AR
    Regione
    toscana
    Telefono
    3358340787
    Messaggi
    3,417

    Re: Ciao a tutti

    Benvenuta!
    Roberto 71, Laura 71, Lorenzo 02, Rachele 09
    Tiguan 4motion DSG

  10. #10
    Esperto Junior
    L'avatar di shifu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,797

    Re: Ciao a tutti

    benvenuti... anche noi siamo partiti dalla tenda... naturale evoluzione secondo me
    Marco - Tiguan 2.0 TDI 4Motion
    ex Wilk Vida 490 KM

    "Ieri è storia. Domani è un mistero ma Oggi è un dono, per questo si chiama Presente"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato