Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 472

Discussione: I campeggi ripartono con le nuove regole

  1. #451
    Paolo
    Guest

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    A Berlino il camping non è affollato, ma abbastanza pieno, anche considerando la stagione.
    In autostrada ho incontrato parecchie caravan tedesche dirette a Sud, si ha l'impressione di un paese che gira al 100%.
    Nelle settimane scorse sono stato in Liguria ed i campeggi mi sono sembrati discretamente frequentati.
    Parlo del Camping Marino di Diano Marina ed il Villaggio dei Fiori di Sanremo, con significativa presenza di equipaggi provenienti dalla Germania.
    Il fatto di poter tornare a trainare la caravan mi ha rallegrato non poco.
    Quello cha manca completamente sulla autostrade sono i pullman turistici, sia quelli di linea, ma di questo se ne comprende facilmente la ragione.
    Ciao a tutti

  2. #452

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Quelli non pervenuti sono gli olandesi, nel camping dove sono stato a Bibbona l'animazione per bambini è più in olandese che in italiano eppure non ne ho visto neanche uno

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Pino (65), Barbara (70), Alice e Jacopo (98)

    Van Roller Team Livingstone 5 Sport 2021 ma roulottista nel cuore


    Club degli Spaghetti con la 'nduja dopo mezzanotte in compagnia degli amici di TC.

  3. #453
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Citazione Originariamente Scritto da dream1983 Visualizza Messaggio
    Anche qui siamo pochi, nel vialetto dove sono io siamo 3 su 10.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Tra ieri ed oggi la situazione è diventata questa... 10 su 10. Anche il resto del campeggio si è popolato. Sembra cominciare la stagione estiva.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  4. #454
    Utente Senior
    L'avatar di pareschid
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Lendinara (RO)
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    819

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Citazione Originariamente Scritto da crisraul Visualizza Messaggio
    Basta che lo facciano dopo il 6 di luglio o che comunque permettono il transito senza fermata.
    Ho letto che la Slovenia da domani imporrà la quarantena ai cittadini Croati ma permetterà il transito, tu Cris da lì hai qualche informazione in più?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Daniele(1985) Marta(1986) Alessia(2015) Teddy(peloso del 2017)
    Tiguan 1.4 TSI - Touran 1.4 TSI Ecofuel - Adria Adora 462 UB

  5. #455

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    https://lavoce.hr/
    La stampa locale dice così, poi per noi che viaggiamo con documenti della Romania siamo sulla lista nera, possiamo fermarci solo una volta a fare riferimento e mangiare e comunque uscire in massimo 12 ore.
    Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo, tanto in 1/2 entro e esco senza fermarmi.
    Qui a sentire la gente sembra più una ripicca slovena verso i loro vicini e cercare di arginare l'uscita di soldi dal pase visto che sono tantissimi i sloveni a fare le vacanze qui.
    Comunque stasera ore 22,30 al rientro in campeggio abbiamo visto 9 equipaggi fuori ad aspettare l'apertura domani per il check in.
    In settimana farò un resoconto più approfondito su quanto da noi osservato.

  6. #456
    Utente Senior
    L'avatar di pareschid
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Lendinara (RO)
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    819

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Citazione Originariamente Scritto da crisraul Visualizza Messaggio
    https://lavoce.hr/
    La stampa locale dice così, poi per noi che viaggiamo con documenti della Romania siamo sulla lista nera, possiamo fermarci solo una volta a fare riferimento e mangiare e comunque uscire in massimo 12 ore.
    Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo, tanto in 1/2 entro e esco senza fermarmi.
    Qui a sentire la gente sembra più una ripicca slovena verso i loro vicini e cercare di arginare l'uscita di soldi dal pase visto che sono tantissimi i sloveni a fare le vacanze qui.
    Comunque stasera ore 22,30 al rientro in campeggio abbiamo visto 9 equipaggi fuori ad aspettare l'apertura domani per il check in.
    In settimana farò un resoconto più approfondito su quanto da noi osservato.
    L'importante è che sia possibile il transito, noi saremo in Croazia domenica.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Daniele(1985) Marta(1986) Alessia(2015) Teddy(peloso del 2017)
    Tiguan 1.4 TSI - Touran 1.4 TSI Ecofuel - Adria Adora 462 UB

  7. #457

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Si il transito rimane permesso in entrambi i sensi da e verso l'Italia

  8. #458
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Io faccio da sempre le vacanze in Dalmazia e vivo sul confine sloveno. È pero' un dato di fatto che i contagi in Croazia cosi come in Slovenia stanno aumentando e di conseguenza la Slovenia si tutela come ha fatto fino a un mese fa con l' Italia. Parlando a fine giugno con l ente turismo sloveno e croato relativamente ai confini mi è stato detto di monitorare la situazione giorno x giorno e sinceramente in vacanza non voglio pensieri di sorta e ho deciso per altre mete. Quest' anno pertanto ho deciso di andare in Puglia dove mi trovo attualmente scegliendo il più possibile la formula dell' agricampeggio. Sul discorso ripicca...ci credo poco..la Slovenia ha meno di 50 km di costa non ha la possibilità di accogliere tutte le masse dirette in Croazia e ha una tipologia di turismo molto più montano che ha sempre fatto buonissimi numeri.
    Da oggi cmq parte l' obbligo di quarantena per i provenienti dalla Croazia.Molto probabilmente il transito lo consentirànno ma non si sa mai visti i trascorsi .

    2020-07-04 09.52.25.jpg
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  9. #459

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Notizie di giornata, si passa senza problemi, code di cca 15 minuti a Rabuiese per l'Istria.
    Se fino a ieri non vedevo una mascherina da oggi tutti gli addetti l'ha portano.
    Ho chiamato il consolato rumeno a Lubiana e mi ha detto che il transito è e sarà permesso sempre.

  10. #460
    Utente Senior
    L'avatar di pareschid
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Lendinara (RO)
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    819

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Citazione Originariamente Scritto da crisraul Visualizza Messaggio
    Notizie di giornata, si passa senza problemi, code di cca 15 minuti a Rabuiese per l'Istria.
    Se fino a ieri non vedevo una mascherina da oggi tutti gli addetti l'ha portano.
    Ho chiamato il consolato rumeno a Lubiana e mi ha detto che il transito è e sarà permesso sempre.
    Ottimo, grazie della info

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Daniele(1985) Marta(1986) Alessia(2015) Teddy(peloso del 2017)
    Tiguan 1.4 TSI - Touran 1.4 TSI Ecofuel - Adria Adora 462 UB

Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato