Pagina 32 di 48 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 472

Discussione: I campeggi ripartono con le nuove regole

  1. #311
    Teohd
    Guest

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Citazione Originariamente Scritto da airlander Visualizza Messaggio
    guai se non si potesse almeno sognare, e come nel tuo caso specifico, e nella sfortuna accadutati dovrai ritenerti "fortunato" di poterlo raccontare. quindi già avendo seguito di tutte le tue vicissitudini, non solo ti invio un ulteriore sincero augurio di guarigione, quanto quello ancora più bello di poter trsferire presto i tuoi sogni virtuali in realtà.
    come immaginerai non vedo l’ora di agganciare,ma penso che si passerà al 2021 nel mio caso...

  2. #312
    Esperto Senior
    L'avatar di GIAN12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villar Perosa - Torino
    Regione
    Piemonte
    Telefono
    ?
    Messaggi
    7,409

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Ti auguro anche io di rimetterti bene in forma e agganciare al più presto. Nel frattempo diventerai nuovamente papà e quindi le soddisfazioni non ti mancheranno sicuramente!
    Gian'70 - Dany'72 - Giada'01 - Andrea'05 - Desy e Sissy cucciole'14
    VW T6 4motion '17 - Fendt 515 sd '22- Overland club BE

  3. #313
    Teohd
    Guest

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    diciamo che l'ottimismo non mi manca anche in questo periodo e non vedo l'ora che finisca tutto!

  4. #314
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    diciamo che l'ottimismo non mi manca anche in questo periodo e non vedo l'ora che finisca tutto!
    Forza Teo!
    Vedrai: 2021 sei in giro!

    Gesendet von meinem SM-J730F mit Tapatalk
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  5. #315
    Teohd
    Guest

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Forza Teo!
    Vedrai: 2021 sei in giro!

    Gesendet von meinem SM-J730F mit Tapatalk
    e mi viene voglia di prendermi un anno sabbatico con tutta la famiglia per girare senza mai fermarsi...

  6. #316
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    e mi viene voglia di prendermi un anno sabbatico con tutta la famiglia per girare senza mai fermarsi...
    Bravo!

    Gesendet von meinem SM-J730F mit Tapatalk
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  7. #317
    Tecnico Senior
    L'avatar di alex65
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,556

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    un abbraccio
    Patty(61) Alex (65) Matthew (06)

    Rav 4 2.0D AWD + Burstner Premio Life 490 TK Club B96

  8. #318

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Citazione Originariamente Scritto da airlander Visualizza Messaggio
    appunto, stiamo dicendo la medesima cosa, solo chi c'è passato e lo ha provato sulla propria pelle o di un proprio caro può saperne di più....
    Non stiamo affatto dicendo la stessa cosa, io ho detto esattamente il contrario, e cioè che NON mi sento di saperne di più, pur vivendo in una delle province più colpite e avendo diversi amici con le loro storie a riguardo.

    Chiunque esprime opinioni con buon diritto sulla base di quel che sa, perché ci è passato direttamente o perché si è informato, e prende le proprie decisioni su come comportarsi rispettando le regole imposte.

    Personalmente non concordo con il commento di Nonno Gian, è successo all’inizio di questa epidemia che un campeggio o qualche albergo siano stati chiusi e le persone all’interno quarantenate. Può succedere ancora. C’è altro che è successo e può succedere ancora, ogni volta che prendiamo una macchina o attraversiamo una strada o che mangiamo o beviamo qualcosa può succedere molto di peggio che essere quarantenati.

    Rinnovo un abbraccio a Teo.
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  9. #319
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    Non stiamo affatto dicendo la stessa cosa, io ho detto esattamente il contrario, e cioè che NON mi sento di saperne di più, pur vivendo in una delle province più colpite e avendo diversi amici con le loro storie a riguardo.

    Chiunque esprime opinioni con buon diritto sulla base di quel che sa, perché ci è passato direttamente o perché si è informato, e prende le proprie decisioni su come comportarsi rispettando le regole imposte.

    Personalmente non concordo con il commento di Nonno Gian, è successo all’inizio di questa epidemia che un campeggio o qualche albergo siano stati chiusi e le persone all’interno quarantenate. Può succedere ancora. C’è altro che è successo e può succedere ancora, ogni volta che prendiamo una macchina o attraversiamo una strada o che mangiamo o beviamo qualcosa può succedere molto di peggio che essere quarantenati.
    Rinnovo un abbraccio a Teo.
    e su questo siamo d'accordo chi ha mai sostenuto il contrario? a parte quelli che straparlano anche in tv tanto per ottenere maggiore visibilità e sovente accumulando un mare di fesserie. in quanto alle fatalità della vita, non vi è nulla di peggio che la morte alla quale non si può porre ovviamente alcun rimedio, quindi esistono tanti modi per cercare di scansarla il più possibile senza andarsele a cercare ad ogni costo...
    è anche evidente, senza naturalmente con ciò augurarselo, che se dovesse tornare a crescere il picco dei contagi a seguito di comportamenti inadeguati, è altrettanto evidente che si tornerebbe a creare una situazione difficile compromettendo quanto sino a qui a fatica, con sacrificio, e con "sacrifici", ottenuto.




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  10. #320
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: I campeggi ripartono con le nuove regole

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    e mi viene voglia di prendermi un anno sabbatico con tutta la famiglia per girare senza mai fermarsi...
    fallo se puoi, anch'io me lo prenderò l'anno prossimo, tanto sono in pensione ma soprattutto ti rinnovo gli auguri di riprenderti al meglio e velocemente.




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

Pagina 32 di 48 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato