Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: Buone notizie!

  1. #51

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,355

    Re: Buone notizie!

    Da come dici, ti comprendo
    dove abito io, un comune di poco più di 10.000 anime, per fortuna gli incoscienti e menefreghisti sono una esigua minoranza
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  2. #52
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Buone notizie!

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Da come dici, ti comprendo
    dove abito io, un comune di poco più di 10.000 anime, per fortuna gli incoscienti e menefreghisti sono una esigua minoranza


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  3. #53
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Buone notizie!

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Da come dici, ti comprendo
    dove abito io, un comune di poco più di 10.000 anime, per fortuna gli incoscienti e menefreghisti sono una esigua minoranza
    anch'io abito in un piccolo comune e mi sento un privilegiato anche per dove è ubicata la mia residenza, purtroppo basta anche uno solo di questi scriteriati per diffondere la pandemia, e sino a che non si farà qualcosa che sia davvero di impedimento proprio per fermare questi "fenomeni" anche i tempi si allungheranno e con esso purtroppo anche i decessi delle fasce più deboli. ed intanto la confusione continua a regnare sovrana: " i bambini possono uscire, no non possono, si ma solo a fare la spesa con la mamma...."
    ora aumentano un po l'esercito nelle strade temendo flussi per pasqua (andava fatto da subito), i sindaci (quelli che sono sul territorio) di tutte le fazioni, contro il governo per un certo tipo di scelte piuttosto che altre, e non voglio qui generare alcun dibattito su di un tema che inevitabilmente sfocerebbe in ciò che nessuno di noi desidera commentare oltre soprattutto in questa sede, si avrà tempo per farlo forse un po più avanti magari sotto un tendalino ed a bocce ferme se mai si vorrà.
    nel frattempo flash mob sonoro cercando di non farci del male
    "italia si italia no" cantavano elio e le storie tese nel "paese dei cachi"...
    https://www.youtube.com/watch?v=kgpxvjw0-Nk




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  4. #54
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,247

    Re: Buone notizie!

    Citazione Originariamente Scritto da dream1983 Visualizza Messaggio
    Ciao @Tito leggo solo ora...
    Il mio non vuol essere pontificare per carità... Però parlo con mio fratello che lavora in un supermercato e gli capita tutti i giorni di vedere le stesse persone andare 2 o 3 volte a prendere o il pane o il latte...
    Mia cognata stamattina va in banca e c'era fila di gente, qualcuno senza mascherina e a meno di un metro di distanza dall'altro... Allora voglio capire tutto, ma vuol dire che sta gente o viene da Marte o è incosciente e menefreghista

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma come si fa !
    Quando vado io, faccio un'ora e mezza/due ore di coda...
    ...e che faccio, ci ritorno ancora dopo per prendere altro?

    qui in foto, sono a metà fila fatta ...

    20200320_142859.jpg

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  5. #55
    Esperto Senior
    L'avatar di GIAN12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villar Perosa - Torino
    Regione
    Piemonte
    Telefono
    ?
    Messaggi
    7,409

    Re: Buone notizie!

    Cercando di non fare polemica....
    Alcuni minuti fa una infermiera dell' Ospedale Civile a chiesto di divulgare il suo sfogo in un vocale WA...

    Al ritorno dall'ennesima stremante giornata lavorativa vede tantissima gente in giro per Pinerolo , gruppetti di persone che si fanno compagnia con i cani, e con i bambini come in una normalissima bella giornata di primavera. Conferma che la sanità Piemontese è al limite e che stanno lavorando, come sappiamo, in condizioni critiche mettendo la propria vita al servizio di chi si ammala.

    Come si può fare capire a queste persone...( sbadate forse va bene da scrivere!?! ) che grazie a loro tarderà sempre di più il momento di tornare al lavoro, a scuola, e riprendere pian piano la vita di prima?
    Allora, stiamo parlando di Pinerolo, dove non esiste un palazzo o una casa dal quale se esci sul balcone non ti puoi godere il panorama dei prati, delle colline e delle montagne.
    Io mi chiedo, cosa bisogna fare se TV, radio, giornali, social...no sono sufficienti per fare entrare in queste teste di c...o il dovere di rimanere in casa?

    E fatemi il piacere di non rispondermi dicendo che sono fortunato perché continuo a lavorare o cose del genere... sono molto inc..z..o, stiamo pagando tutti insieme per questi sba...glioni!! ( e questo è un mio giudizio!!)
    Gian'70 - Dany'72 - Giada'01 - Andrea'05 - Desy e Sissy cucciole'14
    VW T6 4motion '17 - Fendt 515 sd '22- Overland club BE

  6. #56

    Re: Buone notizie!

    Ci sono le forze dell’ordine.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #57
    Esperto Senior
    L'avatar di GIAN12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villar Perosa - Torino
    Regione
    Piemonte
    Telefono
    ?
    Messaggi
    7,409

    Re: Buone notizie!

    Citazione Originariamente Scritto da maxtools Visualizza Messaggio
    Ci sono le forze dell’ordine.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Qui non se ne vedono!! ....o....meglio che non aggiungo altro!!
    Gian'70 - Dany'72 - Giada'01 - Andrea'05 - Desy e Sissy cucciole'14
    VW T6 4motion '17 - Fendt 515 sd '22- Overland club BE

  8. #58
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Buone notizie!

    Citazione Originariamente Scritto da Lucky Visualizza Messaggio
    Ma come si fa !
    Quando vado io, faccio un'ora e mezza/due ore di coda...
    ...e che faccio, ci ritorno ancora dopo per prendere altro?

    qui in foto, sono a metà fila fatta ...

    20200320_142859.jpg

    Ciao Lucky ...
    Ciao Luciano, ho la fortuna di vedere il supermercato dal balcone quindi corro quando vedo che la fila è abbordabile ....che paranoia ogni volta che si va sembra di andare in guerra...
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  9. #59
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Buone notizie!

    Citazione Originariamente Scritto da GIAN12 Visualizza Messaggio
    Cercando di non fare polemica....
    Alcuni minuti fa una infermiera dell' Ospedale Civile a chiesto di divulgare il suo sfogo in un vocale WA...

    Al ritorno dall'ennesima stremante giornata lavorativa vede tantissima gente in giro per Pinerolo , gruppetti di persone che si fanno compagnia con i cani, e con i bambini come in una normalissima bella giornata di primavera. Conferma che la sanità Piemontese è al limite e che stanno lavorando, come sappiamo, in condizioni critiche mettendo la propria vita al servizio di chi si ammala.

    Come si può fare capire a queste persone...( sbadate forse va bene da scrivere!?! ) che grazie a loro tarderà sempre di più il momento di tornare al lavoro, a scuola, e riprendere pian piano la vita di prima?
    Allora, stiamo parlando di Pinerolo, dove non esiste un palazzo o una casa dal quale se esci sul balcone non ti puoi godere il panorama dei prati, delle colline e delle montagne.
    Io mi chiedo, cosa bisogna fare se TV, radio, giornali, social...no sono sufficienti per fare entrare in queste teste di c...o il dovere di rimanere in casa?

    E fatemi il piacere di non rispondermi dicendo che sono fortunato perché continuo a lavorare o cose del genere... sono molto inc..z..o, stiamo pagando tutti insieme per questi sba...glioni!! ( e questo è un mio giudizio!!)
    stamattina sono andato a lavoro e sul tragitto andata e ritorno io ne ho trovati di posti di blocco e fermavano parecchie macchine, almeno qui a Roma.
    Comunque sono d'accordo con te....
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  10. #60

    Re: Buone notizie!

    Citazione Originariamente Scritto da dream1983 Visualizza Messaggio
    Ciao Luciano, ho la fortuna di vedere il supermercato dal balcone quindi corro quando vedo che la fila è abbordabile ....che paranoia ogni volta che si va sembra di andare in guerra...
    Non ti spara nessuno dai...



    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato