Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Smart Working - Lavoro Agile

  1. #11

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,040

    Re: Smart Working - Lavoro Agile

    Citazione Originariamente Scritto da teobubu Visualizza Messaggio
    Allegato 42196

    autoironicamente me l ha inviata un amico muratore
    assomiglia, tanto, ad un amico del forum che lavora in un ambito abbastandìza contiguo
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  2. #12

    L'avatar di cargi
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Montecchio Precalcino (VI)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Su richiesta
    Messaggi
    5,700

    Re: Smart Working - Lavoro Agile

    Noi studio chiuso, dipendenti e collaboratori a casa, gestiamo solo le emergenze con un medico......
    Nissan Qashqai mild-hybrid 158 Tekna - Dethleffs C'go 475 fr my15 - Carlo e Chiara
    ex - Jeep Compass 4wd limited my12 - Chevrolet Epica 07 - Adria 400t optima 89 ......... ....... in roulotte dal 95'
    Non importa quanto cammini lentamente, l'importante è non fermarsi....

  3. #13

    Re: Smart Working - Lavoro Agile

    io faccio smartworking, chiamate/mail/chiamate di gruppo con condivisione monitor --> praticamente tempo zero per disegni e progetti. Si fa tanta pianificazione e ci devo prendere un po' la mano. sembra di essere tornati studenti al pc in cucina!!

  4. #14
    Supporter Senior
    L'avatar di Valter
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Capolona (AR)
    Regione
    Toscana
    Messaggi
    12,467

    Re: Smart Working - Lavoro Agile

    Silvia, da venerdì scorso; e ora ce l'ho in studio anche se in una stanza tutta sua . Sistemarle la postazione come quella che utilizza in azienda non è stato per niente facile
    Valter (61), Silvia, Lisa (98) e Linda (02)
    JEEP Compass 2.0 Mjt aut. 4wd Limited + Sterckeman 510 PE
    Piet Mondrian: composizione rosso giallo blu"

  5. #15
    Utente Intermedio
    L'avatar di Artigliere63
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Pergine Valsugana(TN)
    Messaggi
    471

    Re: Smart Working - Lavoro Agile

    Da un anno a questa parte l'azienda per la quale lavoro mi permetteva di farlo al massimo 5 giorni al mese. Adesso, da un paio di settimane e fino a nuova disposizione aziendale, opero esclusivamente in smat working. A mio avviso comodo e bello ma tutti i giorni diventa un pochino alienante probabilmente perchè in questo periodo sto cercando di ottemperare alle disposizioni e non esco di casa nonostante soffra un po' il non poter vedere le mie figlie e i miei 3 nipotini che abitano a 5 minuti di macchina da casa mia. In condizioni normali trovo comodo il risparmio di tempo (circa mezz'ora al mattino e mezz'ora alla sera quando va bene) e tutto sommato apprezzo il fatto che non è necessario utilizzare la moto come faccio sempre con conseguente freddo, in questi periodi, e ovvii pericoli legati al traffico.
    Poi io sono comunque tendenzialmente un solitario, non sento la necessità di interagire "de visu" con le persone, e-mail cellulare e skype vanno benissimo.
    "La lulòt è un campel senza motole (Martina - 3 anni)"
    Paolo(63) e Adriana(64)
    Talvolta Martina (14) e prossimamente Niccolò(19), Massimo(20) e Alice(20)
    Challenger Mageo 288 EB S.E.

  6. #16

    Re: Smart Working - Lavoro Agile

    Da noi si poteva già fare 3 giorni al mese, ora a parte chi è coinvolto in mansioni da fare specificamente su macchinari siamo tutti a lavorare da casa fino a nuovo ordine.

    Non è la stessa cosa, ma si fa. Più che altro è la mancanza di movimento il problema, prima per una riunione o l’altra mi spostavo, adesso la stanza di Matilde è diventata il mio ufficio e mi devo forzare per fare delle pause.
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  7. #17

    Re: Smart Working - Lavoro Agile

    per me impossibile
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  8. #18
    Teohd
    Guest

    Re: Smart Working - Lavoro Agile

    potrei pensare di mettere un ponte sollevatore in giardino e riparare auto a casa ma non credo sia a norma.. a parte gli scherzi adesso molti settori dovrebbero essere costretti alla chiusura forzata,altrimenti tutti questi #iorestoacasa servono a ben poco,se mia moglie incinta e mia suocera che vivono con me sono a rischio,che senso ha lasciarle bloccate in casa insieme a mio figlio se poi io salgo su 20 auto al giorno e parlo con un sacco di persone?poi adesso ovviamente il lavoro è drasticamente diminuito,ma trovo insensato un decreto molto lacunoso che non impone ma consiglia...io tutte le sere tornando a casa mi sento una m...a nei confronti della mia famiglia al sol pensiero di attaccare questo maledetto visus.detto questo adesso la speranza sta solo nella fortuna perché a parte qualche multa mi sembra veramente una follia che per riparare auto che non possono circolare neanche,io possa avere un permesso...bah!

  9. #19

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,377

    Re: Smart Working - Lavoro Agile

    Il mio lavoro è sopratutto fatto di contatto con le persone (sono un assicuratore), in Agenzia, per i pagamenti e nuove stipule, la gente continua a venire e non tutti saprebbero gestire la cosa con bonifici e mail. Per cui siamo aperti, con orari ridotti e con le dovute precauzioni del caso.
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  10. #20
    Esperto Senior
    L'avatar di GIAN12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villar Perosa - Torino
    Regione
    Piemonte
    Telefono
    ?
    Messaggi
    7,366

    Re: Smart Working - Lavoro Agile

    Anche per noi impossibile...
    Gian'70 - Dany'72 - Giada'01 - Andrea'05 - Desy e Sissy cucciole'14
    VW T6 4motion '17 - Fendt 515 sd '22- Overland club BE

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato