Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 351 a 358 di 358

Discussione: Flashmob Sonoro

  1. #351
    Teohd
    Guest

    Re: Flashmob Sonoro

    grazie dario,mi sto convincendo che sia la volta buona!

  2. #352
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Flashmob Sonoro

    Dalla tua hai che vai in un ottimo ospedale, che il picco emergenziale è superato che hai una storia di ospedalizzazione alle spalle importante che ti permette di esigere una soluzione definitiva e completa del tuo problema. Poi come spesso succede è giusto affidarsi ai consigli dell’equipe medica ma ora è il momento di “esigere” un trattamento sanitario più completo è risolutivo. Purtroppo ogni tanto bisogna essere anche un po’ “esigenti” nel pretendere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  3. #353
    Teohd
    Guest

    Re: Flashmob Sonoro

    ragazzi, novità che ha dell'incredibile. i ps non mi fanno entrare perchè la visita pneumologia non è stata fatta nella stessa struttura e non possono fidarsi del referto che arriva da un'altra azienda ospedaliera. quando mi è stato detto con queste testuali parole non volevo crederci. ho dovuto richiamare mia moglie per farmi venire a riprendere e pensava scherzassi.mi è stato anche detto che nella mia condizione sarebbe inutile chiedere un ingresso ps anche in un'altra struttura perchè il servizio offerto sarebbe un controllo dei parametri base e dimissioni veloci.
    la conclusione è:se non respiri allora ti guardano, se appena respiri vai a casa tua e spera di non vivere una complicazione altrimenti fai come me (7 ingressi in ps fino ad oggi)
    questa è la verità che sto vivendo,d'ora in poi aspetto che si stufi l'inps di pagarmi a fine mese e manderò loro in mezzo a quella giungla.
    oggi ero fiducioso...

  4. #354

    Re: Flashmob Sonoro

    C'è grossa confusione e mancanza di coordinamento totale. Nel frattempo si stanno trascurando un sacco di persone anche con altre patologie.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Pino (65), Barbara (70), Alice e Jacopo (98)

    Van Roller Team Livingstone 5 Sport 2021 ma roulottista nel cuore


    Club degli Spaghetti con la 'nduja dopo mezzanotte in compagnia degli amici di TC.

  5. #355
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Flashmob Sonoro

    Non riesco ad immaginare minimamente il tuo livello di sorpresa e delusione, credo sia stratosferico...coraggio nuovamente.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  6. #356

    Re: Flashmob Sonoro

    Citazione Originariamente Scritto da PinoB Visualizza Messaggio
    C'è grossa confusione e mancanza di coordinamento totale. Nel frattempo si stanno trascurando un sacco di persone anche con altre patologie.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Già Pino, I miei ex colleghi che adesso sono in onco e ospice mi hanno detto che sono a cca - 80% diagnosi in meno di tumori, per non parlare dei malati cronici che sono totalmente trascurati.
    Teo tieni duro, cerca il miglior cardiologo e vai in privato

  7. #357

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Flashmob Sonoro

    Citazione Originariamente Scritto da PinoB Visualizza Messaggio
    C'è grossa confusione e mancanza di coordinamento totale. Nel frattempo si stanno trascurando un sacco di persone anche con altre patologie.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    vero, io ho visita oculstica e visita cardiologica che faccio per controllo di routine per patologia una volta l'anno (con esami annessi da fare per tempo) e mi hanno bloccao tutto; e oggi non si sono nemmeno degnati di avvisarmi di non presentarmi, buttando una mezza giornata di permesso!
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  8. #358
    Esperto Senior
    L'avatar di GIAN12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villar Perosa - Torino
    Regione
    Piemonte
    Telefono
    ?
    Messaggi
    7,366

    Re: Flashmob Sonoro

    Leggo solo ora gli aggiornamenti e mi dispiace Teo per tutta la situazione che stai vivendo.
    Purtroppo l'unico consiglio che posso darti come ha già detto qualcuno sopra è quello di cercare un buon cardiologo privatamente.
    Tieni duro che deve finire sta storia
    Gian'70 - Dany'72 - Giada'01 - Andrea'05 - Desy e Sissy cucciole'14
    VW T6 4motion '17 - Fendt 515 sd '22- Overland club BE

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato