Pagina 1 di 36 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 358

Discussione: Flashmob Sonoro

  1. #1
    Esperto Senior
    L'avatar di jeeper52
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma, La Storta/Olgiata
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3357303698
    Messaggi
    6,396

    Flashmob Sonoro

    Ciao da Pino & Marta + Fred & Barney
    Fendt Bianco 390 FH Selection+Honda CR-V 1.6 I-D
    TEC Eleg. Connect AT 4WD -Tessera TC 0220
    Le amicizie non si scelgono a caso... ma secondo le passioni che ci dominano.

  2. #2
    Esperto Senior
    L'avatar di GIAN12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villar Perosa - Torino
    Regione
    Piemonte
    Telefono
    ?
    Messaggi
    7,366

    Re: Flashmob Sonoro

    Nella nostra piccola borgata ( circa 20 abitanti ) è stato un successo....Ghironda, fisarmonica, chitarra e batteria...
    Gian'70 - Dany'72 - Giada'01 - Andrea'05 - Desy e Sissy cucciole'14
    VW T6 4motion '17 - Fendt 515 sd '22- Overland club BE

  3. #3
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Flashmob Sonoro

    Vado controcorrente, c'è poco da suonare e cantare...

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  4. #4

    Re: Flashmob Sonoro

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Vado controcorrente, c'è poco da suonare e cantare...

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Valerio è un modo per farsi forza, stare insieme (anche se lontani) ma sopratutto dare un senso a tutti i sacrifici che tutti stiamo facendo e restituirsi qualcosa
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  5. #5
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Flashmob Sonoro

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Valerio è un modo per farsi forza, stare insieme (anche se lontani) ma sopratutto dare un senso a tutti i sacrifici che tutti stiamo facendo e restituirsi qualcosa

    Mi sembra l'ennesimo tentativo di dimostrare il nostro narcisismo, sulla falsa riga delle celebrità che lo fanno per mestiere per aumentare il numero di follower sui social.

    È una faccenda molto grave, cambierà moltissime vite, affrontiamolo in maniera seria.

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  6. #6
    Esperto Senior
    L'avatar di GIAN12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villar Perosa - Torino
    Regione
    Piemonte
    Telefono
    ?
    Messaggi
    7,366

    Re: Flashmob Sonoro

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Vado controcorrente, c'è poco da suonare e cantare...

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Io rispetto il pensiero di tutti a parte di quelli che sono partiti a centinaia dalle città per la villeggiatura in barba al decreto...

    Anche io penso che alla giusta distanza e nel limite di quello che giustamente ci è imposto, qualche momento del genere è giusto concederselo.
    Gian'70 - Dany'72 - Giada'01 - Andrea'05 - Desy e Sissy cucciole'14
    VW T6 4motion '17 - Fendt 515 sd '22- Overland club BE

  7. #7
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Flashmob Sonoro

    Citazione Originariamente Scritto da GIAN12 Visualizza Messaggio
    Io rispetto il pensiero di tutti a parte di quelli che sono partiti a centinaia dalle città per la villeggiatura in barba al decreto...

    Anche io penso che alla giusta distanza e nel limite di quello che giustamente ci è imposto, qualche momento del genere è giusto concederselo.
    Concordo
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  8. #8

    Re: Flashmob Sonoro

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Vado controcorrente, c'è poco da suonare e cantare...

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Concordo!

  9. #9

    Re: Flashmob Sonoro

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Mi sembra l'ennesimo tentativo di dimostrare il nostro narcisismo, sulla falsa riga delle celebrità che lo fanno per mestiere per aumentare il numero di follower sui social.

    È una faccenda molto grave, cambierà moltissime vite, affrontiamolo in maniera seria.

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Riconcordo!

  10. #10
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Flashmob Sonoro

    Faccio parte di quella categoria, quella dei sanitari/ospedalieri, che da qualche settimana viene definita in prima linea, quella stessa categoria tanto sostenuta a parole ma che poi rischia di non avere nemmeno i presidi sufficienti per proteggersi e proteggere in maniera adeguata. Ogni giorno vado al lavoro nel mio reparto senza sapere se a casa tornerò sano o contagiato..ma è il mio lavoro non è per me che mi preoccupo se non in maniera marginale. Penso invece a mia madre che non è più giovanissima e che non posso incontrare e supportare...alla persona che amo.. i km che separano i nostri comuni di residenza non sono molti ma abbastanza per non permetterci di stare assieme nel momento in cui forse ce ne sarebbe più bisogno..agli amici i cui unici rapporti sono ormai solamente via Whatsapp..alla inevitabile diffidenza che si è creata tra le persone, che quando si va a fare la spesa pur indossando mascherine girano la faccia dall'altra parte per la paura degli incriminati droplet...e ogni giorno mi rapporto con la realtà dei miei pazienti che non potendo ricevere visite da parte dei loro cari magari non li vedranno più, e la sera quando torno a casa dall'ospedale, a piedi, in un inutile tentativo di liberare la mente e per respirare un po' di aria che ti sembra finalmente "pulita" ormai capita di essere fermato e dover rendere conto, con tanto di foglio rilasciato al lavoro, di dove sto andando.
    Nel rispetto del pensiero di ognuno e della sua legittima libertà di di fare quello che crede personalmente però mi dissocio da tutti quelli che ritengono rispettoso filmarsi mentre ballano sui terrazzini nello stesso momento in cui in qualche altra parte d'Italia oppure dietro l'angolo altri piangono perchè non sanno dove e quando potranno seppellire i propri cari....mi dissocio da quelli che con la musica sparata a tutto volume dalle finestre esorcizzano il pensiero delle persone nel letto di una corsia assistiti da un personale sfinito fisicamente e mentalmente perchè combatte contro una cosa che non conosce e che non riesce nemmeno più a regalare un sorriso o una carezza perchè bardato con camici guanti visiere e mascherine...e mi dissocio da quelli che cantano e suonano con la vana e stolta convinzione che "tanto a me non può capitare".
    In un momento come questo la solidarietà il rispetto e l'unità di un popolo si dimostrano in ben altro modo che non con i video virali dove si canta e si suona allegramente come se tutto andasse bene..non va bene per nulla! Dimostriamo serietà impegnandoci piuttosto nel rispetto delle regole e dei comportamenti che ci vengono chiesti e ancora troppo stupidamente snobbati ma proprio in questo momento tiriamo fuori un po'più di senso civico, anche con le inevitabili e del tutto giustificate paure dimostrando sensibilità e un doveroso rispetto del dolore altrui.
    Balli e canti risparmiamoceli per festeggiare quando tutto questo sarà finalmente solo un lontano ricordo saranno sicuramente più gioiosi e spontanei.
    Buona fortuna a tutti, Maurizio.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

Pagina 1 di 36 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato