Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 199

Discussione: Il Boscetticlub alla ricerca della prima Caravan

  1. #71

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,127

    Re: Il Boscetticlub alla ricerca della prima Caravan

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    Son sempre 716 non è proprio un carrello appendice.
    Diciamo che non ti viene l’ansia ai Telepass come con una 250.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    meglio 716 x 212 come questa che 656 x 230 come la mia ex Fendt Saphir 450 QB, non c'è storia, a parità di peso
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  2. #72
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: Il Boscetticlub alla ricerca della prima Caravan

    Citazione Originariamente Scritto da Boscetticlub Visualizza Messaggio
    temine riferitomi dal concessionario, evidentemente fa più figo di manuale!!!!! me lo mette a 1000 con batteria e tutto il lavoro.
    Bah, sembra caro... Io ho montato il Ranger (AlKo) completo di BS e CB alla stessa cifra, nuovo...
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  3. #73

    Re: Il Boscetticlub alla ricerca della prima Caravan

    Io non faccio testo.
    2k come quello di Grifo.



    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #74
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Modena
    Regione
    Emilia Romagna
    Messaggi
    80

    Re: Il Boscetticlub alla ricerca della prima Caravan

    Riguardo al mover io lo ho installato 02 2017 da camping sport magenta, alko ranger batteria agm 100 ah caricabatteria stacca b a 1300 € ora stesso impianto lo fanno a 1450 €, lavoro perfetto molto soddisfatto
    Gabriele 57 Donatella 58 Weinsberg 420 QD 2013 Dacia Duster 1.5 dci 4 wd 14

  5. #75

    Re: Il Boscetticlub alla ricerca della prima Caravan

    Cari amici del forum,

    il mio consorte si è innamorato e quand'è così non c'è nulla da fare (quando corteggiava me non si è arreso di fronte a nulla)....
    L'annuncio glielo feci pure vedere io.... l'ho spinto tra le sue braccia.
    Lei, a dirla tutta, mi è molto simpatica, ed è anche graziosa e ha tutto quello che serve per completare la nostra famiglia.
    Lei gli da sicurezza e lui le ha già trovato un posto riparato tutto suo, poiché essendo piccoletta, riusciamo a rimessarla nel nostro garage a due passi da casa. Lunga 607 e larga 217.
    Insomma mentre io ero qui sul forum a chiedere consigli lui era a prendere le misure del garage e a contrattare con il venditore....
    E' molto giovane (2014) ha la veranda Isabella e il tendalino fiamma F65. Di lei mi piace tanto la cucina ampia, con tanto spazio di lavoro e gli innumerevoli armadietti e pensili.
    Ha il tavolino della dinette che può essere portato fuori...i letti a castello sono generosi (200x80). Ha la batteria ausiliaria (le manca il mover, ma provvederemo). Ha stabilizzatore, ammortizzatori e canalizzazione...e il tettuccio che si solleva!

    il suo nuovo amore è l'Eriba Feeling 380, bloccata stamattina a sorpresa e pronta al ritiro ad aprile.
    io sono contena e stranita allo stesso tempo, ma si sa com'è al cuor (suo) non si comanda.
    Vivo la situazione con lo spirito Dantesco "Amor che ha nullo amato, amar perdona" ....sono un pò tiepida per questa scelta improvvisa, ma certa che sarà comunque una bellissima prima esperienza e sono impaziente di fare il primo aggancio e vivere l'avventura. Per il momento non mi resta che dire...benvenuta in famiglia ,"Eribella"!

    Appena sarà deciso il nome definitivo modificherò la firma, ma Eribella e Scodella, insieme, fanno un bella coppia (il nome, almeno quello, lo vorrei scegliere io!).

    Adesso mi dedico alla ricerca del moover 01_Hymer_Eriba-Feeling-380-XA475BE.jpg
    Davide (81) Novella (79) Letizia (11) Lorenzo (13) e Biuti (4 zampe) con Scodella (Octavia 1.6 TDI 2017) e Bicocca "BIC" (Eriba Feeling 380)

  6. #76

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,784

    Re: Il Boscetticlub alla ricerca della prima Caravan

    Citazione Originariamente Scritto da Boscetticlub Visualizza Messaggio
    Cari amici del forum,

    il mio consorte si è innamorato e quand'è così non c'è nulla da fare (quando corteggiava me non si è arreso di fronte a nulla)....
    L'annuncio glielo feci pure vedere io.... l'ho spinto tra le sue braccia.
    Lei, a dirla tutta, mi è molto simpatica, ed è anche graziosa e ha tutto quello che serve per completare la nostra famiglia.
    Lei gli da sicurezza e lui le ha già trovato un posto riparato tutto suo, poiché essendo piccoletta, riusciamo a rimessarla nel nostro garage a due passi da casa. Lunga 607 e larga 217.
    Insomma mentre io ero qui sul forum a chiedere consigli lui era a prendere le misure del garage e a contrattare con il venditore....
    E' molto giovane (2014) ha la veranda Isabella e il tendalino fiamma F65. Di lei mi piace tanto la cucina ampia, con tanto spazio di lavoro e gli innumerevoli armadietti e pensili.
    Ha il tavolino della dinette che può essere portato fuori...i letti a castello sono generosi (200x80). Ha la batteria ausiliaria (le manca il mover, ma provvederemo). Ha stabilizzatore, ammortizzatori e canalizzazione...e il tettuccio che si solleva!

    il suo nuovo amore è l'Eriba Feeling 380, bloccata stamattina a sorpresa e pronta al ritiro ad aprile.
    io sono contena e stranita allo stesso tempo, ma si sa com'è al cuor (suo) non si comanda.
    Vivo la situazione con lo spirito Dantesco "Amor che ha nullo amato, amar perdona" ....sono un pò tiepida per questa scelta improvvisa, ma certa che sarà comunque una bellissima prima esperienza e sono impaziente di fare il primo aggancio e vivere l'avventura. Per il momento non mi resta che dire...benvenuta in famiglia ,"Eribella"!

    Appena sarà deciso il nome definitivo modificherò la firma, ma Eribella e Scodella, insieme, fanno un bella coppia (il nome, almeno quello, lo vorrei scegliere io!).

    Adesso mi dedico alla ricerca del moover 01_Hymer_Eriba-Feeling-380-XA475BE.jpg
    domandina impertinente.... dove ha collocata la batteria ausiliaria?
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

  7. #77

    L'avatar di cargi
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Montecchio Precalcino (VI)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Su richiesta
    Messaggi
    5,733

    Re: Il Boscetticlub alla ricerca della prima Caravan

    Gran bella roulotte... complimenti per l'acquisto... sembra anche ben tenuta e non sapevo che la facessero con il castello posteriore....... non hai i 4 posti letto pronti ma è un attimo farli in inverno e d'estate puoi lasciare il letto fatto tanto si vive fuori...... bravi....
    Nissan Qashqai mild-hybrid 158 Tekna - Dethleffs C'go 475 fr my15 - Carlo e Chiara
    ex - Jeep Compass 4wd limited my12 - Chevrolet Epica 07 - Adria 400t optima 89 ......... ....... in roulotte dal 95'
    Non importa quanto cammini lentamente, l'importante è non fermarsi....

  8. #78

    Re: Il Boscetticlub alla ricerca della prima Caravan

    mi pare sotto il gavone della dinette (accanto al serbatoio)
    Davide (81) Novella (79) Letizia (11) Lorenzo (13) e Biuti (4 zampe) con Scodella (Octavia 1.6 TDI 2017) e Bicocca "BIC" (Eriba Feeling 380)

  9. #79
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,248

    Re: Il Boscetticlub alla ricerca della prima Caravan

    Complimenti,
    ottima scelta ...
    auguroni !!!

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  10. #80

    Re: Il Boscetticlub alla ricerca della prima Caravan

    Citazione Originariamente Scritto da cargi Visualizza Messaggio
    Gran bella roulotte... complimenti per l'acquisto... sembra anche ben tenuta e non sapevo che la facessero con il castello posteriore....... non hai i 4 posti letto pronti ma è un attimo farli in inverno e d'estate puoi lasciare il letto fatto tanto si vive fuori...... bravi....
    infatti non la fanno più....
    Davide (81) Novella (79) Letizia (11) Lorenzo (13) e Biuti (4 zampe) con Scodella (Octavia 1.6 TDI 2017) e Bicocca "BIC" (Eriba Feeling 380)

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato