Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Antifurto blocca ruota e Mover

  1. #11

    Re: Antifurto blocca ruota e Mover

    Si, ha una forma ostica per lo stivaggio.
    Meglio il blocco che ha descritto Lucky...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #12
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,363

    Re: Antifurto blocca ruota e Mover

    no, non pesa molto. Io lo sistemo sotto il sedile dell'auto. Occupa un pò di posto.
    Unica rogna... devi tappare i fori della leva che non usi con del silicone, altrimenti entra acqua piovana che poi ti esce in viaggio, sporcando in quanto all'nterno si crea un po di ruggine.
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  3. #13

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,777

    Re: Antifurto blocca ruota e Mover

    secondo me, per le soste in autogrill, basta quello da timone. Per la libera mah!? non l'ho mai fatta e non so dirti. quando la lasciavo fuori casa di mia suocera mettevo il bastone alla ruota ma questo comportava lo smontaggio di due bulloni e il montaggio di due appositi perni. rottura infinita
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

  4. #14

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,036

    Re: Antifurto blocca ruota e Mover

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    si la parcheggerò in rimessaggio quando non in uso ma in campeggio (dove andremo sempre almeno per i primi tempi) e spero successivamente in libera (ma non sono sicuro di farla ancora non avendo esperienza) e anche se mi dovessi fermare in autogrill per fare la pipi lo voglio usare.

    Luciano dici che esagero?
    ci sono tanti utensili da taglio a batteria che un affare del genere diventa inutile in caso di sosta solitaria superiore ai 5 minuti; libera e caravan per me sono antitetici, l'unica volta che ho lasciato il treno unattended (la caravan da sola mai), era qui, giusto per capirti che soggetto sono: Røros
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  5. #15

    L'avatar di guidini
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Telefono
    3282518559
    Messaggi
    3,882

    Re: Antifurto blocca ruota e Mover

    Dario, forse sono stato un po' incosciente ma ho sempre e solo utilizzato il blocco sul timone, quello che ha postato Luciano, per capirci, e di soste in Autogrill ne ho fatte in tutti i viaggi, spesso anche per pranzare; probabilmente non sono un buon esempio ma devo dire che ho avuto sempre fortuna. Avevo adocchiato i bloccaruote "a bastone" ma ho capito che occorre sostituire le colonnine...insomma troppo complicato
    Guido Daniela e Federico
    Jeep Renegade AT9 4x4
    ex Roller Green 35 1992
    ex Caravelair 400 Ambiance 2006
    ex Knaus 420 QD 2013 con ATC
    Van Possl 2win Plus MY2020 Citroen Jumper 140 cv 2019
    Club over 5000 km anno
    Tessera TC n° 4
    Cittadino europeo

  6. #16
    Utente Senior
    L'avatar di mizio
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    759

    Re: Antifurto blocca ruota e Mover

    Io usavo questo, sopratutto quando lasciavo la caravan parcheggiata sotto casa (in abbinata a quello da timone); poco ingombro, veloce da posizionare, nessuna interferenza con il mover


    https://www.obelink.it/doublelock-compact-buffalo-bloccaruota.html



    se ti interessa, non avendo più la caravan, lo vendo (e' adatto solo ai cechi in ferro non a quelli in lega)
    ROLLER AFRICA DA + MAZDA 6

    ex. Fendt Tendenza 465 (13), Fendt Bianco 390 (11), Fendt Saphir 410 (10), Fendt Saphir 410 (09), Burstner Belcanto 460 (08), Burstner Ventana 490 (06), Burstner Ventana 450 (04)


  7. #17

    Re: Antifurto blocca ruota e Mover

    Citazione Originariamente Scritto da mizio Visualizza Messaggio
    Io usavo questo, sopratutto quando lasciavo la caravan parcheggiata sotto casa (in abbinata a quello da timone); poco ingombro, veloce da posizionare, nessuna interferenza con il mover


    https://www.obelink.it/doublelock-compact-buffalo-bloccaruota.html



    se ti interessa, non avendo più la caravan, lo vendo (e' adatto solo ai cechi in ferro non a quelli in lega)
    Grazie Maurizio ma per la mia non va bene in quanto ha cerchi in lega
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  8. #18

    Re: Antifurto blocca ruota e Mover

    Grazie a tutti dei suggerimenti e consigli e visto che almeno all'inizio non farò libera per ora risparmierò e prenderò solo quello da timone.

    A proposito quando ci si ferma in autogrill per sosta (più o meno lunga) la caravan rimane agganciata all'auto quindi l'antifurto da timone si monta ed è previsto il suo utilizzo sia che la caravan sia da agganciata sia da staccata?
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  9. #19
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,318

    Re: Antifurto blocca ruota e Mover

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti dei suggerimenti e consigli e visto che almeno all'inizio non farò libera per ora risparmierò e prenderò solo quello da timone.

    A proposito quando ci si ferma in autogrill per sosta (più o meno lunga) la caravan rimane agganciata all'auto quindi l'antifurto da timone si monta ed è previsto il suo utilizzo sia che la caravan sia da agganciata sia da staccata?
    Si, io lo uso tranquillamente sia in sosta a casa, in campeggio e in viaggio. Lo inserisco al momento dell'aggancio e lo toglo quando sgancio per manovrare.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  10. #20

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,036

    Re: Antifurto blocca ruota e Mover

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti dei suggerimenti e consigli e visto che almeno all'inizio non farò libera per ora risparmierò e prenderò solo quello da timone.

    A proposito quando ci si ferma in autogrill per sosta (più o meno lunga) la caravan rimane agganciata all'auto quindi l'antifurto da timone si monta ed è previsto il suo utilizzo sia che la caravan sia da agganciata sia da staccata?
    l'antifurto da timone, (prendi quello nero - più robusto) puoi lasciarlo montato; io lo inserivo alla partenza e lo smontavo all'arrivo in campeggio.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato