Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: "Corona virus"

  1. #11
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: "Corona virus"

    Faccio una precisazione rispetto alla discussione “buongiorno” prima che fosse pubblicato il numero verde Lombardo i riferimenti di chiamata erano il 1500 e il 112.
    Era facile immaginarsi che ci sarebbe stato un forte flusso di chiamate e o potenzi il 112 o attivi immediatamente e pubblicizzi il numero verde.
    Attendere 8 minuti al 112 per me è stata una cosa sostenibile ma per una vera emergenza credo sia una cosa inaccettabile.
    Penso che inoltre i numeri Verdi di contatto sarebbero dovuti essere 2 uno per info e uno per intervento sanitario sul virus.
    Oltre che la gestione del problema secondo me per l’esperienza vissuta in questo caso presenta falle importanti.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  2. #12

    Re: "Corona virus"

    L’argomento è serio e va trattato come tale, il forum e letto e vissuto da molte persone, dai più giovani che non hanno mai vissuto situazioni del genere ai più anziani che ci sono magari in parte già passati, rispetto a un tempo oggi abbiamo molte più informazioni a riguardo e le televisioni, i social ecc già ci tempestano di informazioni giuste e sbagliate.

    Credo, come già qualcuno ha detto su questo post, che il forum non sia il luogo più appropriato per parlare di tutto questo, chiudiamo quindi questo argomento con la speranza che almeno su queste pagine si continui a parlare di viaggi e vacanze.

    Non vogliamo nascondere il problema, anzi, ma abbiamo già fin troppi imput, alcuni tra i quali molto insensati, tipo molti social, che ci bombardano di informazioni, continuiamo a seguire quelli.

    Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato