Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Copri divani per dinette ad U ?

  1. #1

    Copri divani per dinette ad U ?

    Ciao, sapete per favore se ci sono in vendita online dei buoni copri divani per la dinette, quindi seduta e poggiachiena, magari quelli universali elasticizzati? Ho una Knaus 500 con dinette ad U.
    Grazie

  2. #2
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,325

    Re: Copri divani per dinette ad U ?

    No, in commercio non c'è nulla, a meno che non contatti un artigiano del settore, mi viene in mente Laboratorio Rio.

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  3. #3

    Re: Copri divani per dinette ad U ?

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    No, in commercio non c'è nulla, a meno che non contatti un artigiano del settore, mi viene in mente Laboratorio Rio.

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Cavolo ma strano che nessuna ditta ci abbia pensato, secondo me avrebbero un bel mercato

  4. #4
    Esperto Junior
    L'avatar di shifu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,797

    Re: Copri divani per dinette ad U ?

    Citazione Originariamente Scritto da Atalanta 1907 Visualizza Messaggio
    Cavolo ma strano che nessuna ditta ci abbia pensato, secondo me avrebbero un bel mercato
    Credo che la richiesta sia talmente scarsa da non far prendere in considerazione la cosa a livello industriale. Non so quanti se ne possano vendere. Magari qualcosa di economico standard in produzione da poter adattare tornerebbe utile. Il su misura ha prezzi folli giustificati anche dal costo dei materiali.
    Avevo cercato solo materiale... ma i prezzi per qualcosa di specifico sono di tutto rispetto.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Marco - Tiguan 2.0 TDI 4Motion
    ex Wilk Vida 490 KM

    "Ieri è storia. Domani è un mistero ma Oggi è un dono, per questo si chiama Presente"

  5. #5

    Re: Copri divani per dinette ad U ?

    nel nostro caso li farà mia moglie che è molto brava e oltre a piacerle è assai dotata in questa tipologia di lavori.

    a Casa ha ricoperto tutto il ricopribile con ottimi risultati e le affido volentieri anche i cuscini della U della futura 450!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  6. #6

    L'avatar di cargi
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Montecchio Precalcino (VI)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Su richiesta
    Messaggi
    5,701

    Re: Copri divani per dinette ad U ?

    Noi utilizziamo d'inverno delle copertine in pile e d'estate dei teli in cotone... la dinette a u l'ho eliminata il secondo anno di uso della roulotte perché mi era fastidioso abbassare il tavolo ogni volta che dovevo muovermi...

    Inviato dal mio computer quantistico utilizzando Tapatalk 2
    Nissan Qashqai mild-hybrid 158 Tekna - Dethleffs C'go 475 fr my15 - Carlo e Chiara
    ex - Jeep Compass 4wd limited my12 - Chevrolet Epica 07 - Adria 400t optima 89 ......... ....... in roulotte dal 95'
    Non importa quanto cammini lentamente, l'importante è non fermarsi....

  7. #7

    Re: Copri divani per dinette ad U ?

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    nel nostro caso li farà mia moglie che è molto brava e oltre a piacerle è assai dotata in questa tipologia di lavori.

    a Casa ha ricoperto tutto il ricopribile con ottimi risultati e le affido volentieri anche i cuscini della U della futura 450!
    Ecco allora siccome forse dovrebbe essere uguale alla mia 500, chiedile di fare 2 set in più x me ..... hahahaha.. visto che si diverte pure, e la mia invece non è molto brava in tale tipologia di lavoro, le faremo mettete in contatto così si accordano anche x materiale, misure e colori , che ne dici ? ;)

  8. #8

    Re: Copri divani per dinette ad U ?

    Citazione Originariamente Scritto da cargi Visualizza Messaggio
    Noi utilizziamo d'inverno delle copertine in pile e d'estate dei teli in cotone... la dinette a u l'ho eliminata il secondo anno di uso della roulotte perché mi era fastidioso abbassare il tavolo ogni volta che dovevo muovermi...

    Inviato dal mio computer quantistico utilizzando Tapatalk 2
    Si anche noi x adesso ci siamo arrangiati come te, però non essendo bene fissati, spesso si spostano, mentre se fossero giusti, con parte elasticizzata dietro , starebbero molto più fermi, come i normali copri divani di quel tipo

  9. #9

    L'avatar di daddytoys
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    vigevano
    Regione
    lombardia
    Nazione
    italia
    Telefono
    3405068715
    Messaggi
    2,216

    Re: Copri divani per dinette ad U ?

    Anche noi "fai da te", vicino a casa nostra c'è un negozio di tessuti e dopo cucito a misura

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    equipaggio: Davide (71), Paola (70), Sofia (10) Garrett(cane)
    treno: koleos, Knaus sport 450fu 2017, mouver enduro
    patente BE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato