Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Campeggio toscana x prox weekend

  1. #41

    Re: Campeggio toscana x prox weekend

    Citazione Originariamente Scritto da Atalanta 1907 Visualizza Messaggio
    Diciamo che ho il difetto di non farmi mettere i piedi in testa da nessuno, specie dagli sconosciuti su un forum. Come dicevo sopra, io ho sempre e solo espresso dei miei pareri, però senza mai offendere o provocare nessuno
    Che non offendi nessuno lascialo giudicare a chi eventualmente offendi. A tutti capita o può capitare di eccedere, ma qui stai cercando di nascondere la manona dopo aver lanciato un masso. Parla di caravan e nessuno avrà nulla da dire.

    Ti ricordo che qui lo sconoscuto sul forum sei tu, non certo PDR.
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  2. #42
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: Campeggio toscana x prox weekend

    IO credo che la sbruffonaggine non si addica a questa piazza. Credo che la tua battuta sulle romane malefatte, sia un'idiozia da bar che su queste pagine di poteva fare a meno di scrivere (le malefatte nordiche in amministrazioni di ogni colore mi sembra siano state evidenziate da stampa libera e tribunali).
    Vorrei avere 1000 PDR in più e meno facinorosi rissosi (anche fuori dalla virtualità di questa piazza), Persone disponibili e schiette, dotati del dono dell'ironia (a volte pungente ma mai fuori luogo), più che infantili fenomeni (le maiuscole sono volute). Ma so che è una mia utopia, il mondo sembra volere altro.
    Però mi fai ricordare esempi come i nonni o i padri di qualche tempo fa (e di questo ti ringrazio): loro sapevano farsi rispettare senza alzare la voce (ne altro).
    Se offendi un utente di questa piazza a mio parere offendi un po' tutti. PDR non ti ha offeso, ha stigmatizzato una tua frase offensiva (per di più generalista, e quindi ancora più ignava) in maniera ironica, tu invece si. Basterebbe rientrare nei limiti indicati da Kap.
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  3. #43

    L'avatar di guidini
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Telefono
    3282518559
    Messaggi
    3,882

    Re: Campeggio toscana x prox weekend

    ...e comunque Roma ha avuto anche degli ottimi Sindaci, con la S maiuscola.... te lo garantisco avendoli conosciuti e frequentati di persona
    Guido Daniela e Federico
    Jeep Renegade AT9 4x4
    ex Roller Green 35 1992
    ex Caravelair 400 Ambiance 2006
    ex Knaus 420 QD 2013 con ATC
    Van Possl 2win Plus MY2020 Citroen Jumper 140 cv 2019
    Club over 5000 km anno
    Tessera TC n° 4
    Cittadino europeo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato