Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Domani al Camping Amici di Lazise

  1. #11

    Re: Domani al Camping Amici di Lazise

    Una Eriba Touring per una famiglia di 3 persone (2 adulti ed una ragazzina) che evidentemente ama quella roulotte (molto bella e storica), benché credo sia di 3 metri quadrati interni di abitacolo, io ci starei stretto da solo :)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #12

    L'avatar di Anto77
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Avezzano (AQ)
    Telefono
    3392549204
    Messaggi
    7,214

    Re: Domani al Camping Amici di Lazise

    La piccola eriba non è solo frutto di passione ma è una scelta filosofica. Grande viaggiatrice a discapito di una scarsa capacità di stivaggio. Il prezzo molto al di sopra della media assicura una tecnica costruttiva senza eguali.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Sotto ogni cielo aria di casa mia ...

    Antonio Manuela Giorgia Letizia e Elisa
    Citroen C5 Aircross Blue Hdi130 Knaus Südwind 450 FU
    Là dove senti cantare fermati...gli uomini malvagi non conoscono canzoni...

  3. #13

    Re: Domani al Camping Amici di Lazise

    Citazione Originariamente Scritto da Anto77 Visualizza Messaggio
    La piccola eriba non è solo frutto di passione ma è una scelta filosofica. Grande viaggiatrice a discapito di una scarsa capacità di stivaggio. Il prezzo molto al di sopra della media assicura una tecnica costruttiva senza eguali.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Però Antonio devo dire che se ne vedono moltissime in giro. Ora Alberto ne ha trovata una, quest'estate io sia all'Elba (a giugno) che al Riva di Ugento (ad agosto) ne ho beccate rispettivamente 1 e 2 in campeggio. Il costo si è proibitivo però hai ragione sono di qualità superiore
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  4. #14

    Re: Domani al Camping Amici di Lazise

    Scocca portante in acciaio e materiale che sembra davvero ottimo. Proprio belline

  5. #15
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Domani al Camping Amici di Lazise

    Caravan eccezionali...io di Eriba serie touring ne ho avute due...l' ultima in foto nella firma.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  6. #16
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Domani al Camping Amici di Lazise

    Quando le nostre due bimbe saranno grandi ci faccio un pensierino fantastica
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  7. #17
    Tecnico Junior
    L'avatar di PiGi
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Folgaria
    Regione
    Trentino
    Messaggi
    1,290

    Re: Domani al Camping Amici di Lazise

    Eh sì, l’abitabilitá e lo stivaggio sono un po’ rosicati, per contro le doti di trainabilità e possibilità di itinerare sono (quasi) senza pari. Posso confermare la qualità costruttiva generale e... il prezzo!
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

  8. #18

    Re: Domani al Camping Amici di Lazise

    Citazione Originariamente Scritto da Mau_GO Visualizza Messaggio
    Caravan eccezionali...io di Eriba serie touring ne ho avute due...l' ultima in foto nella firma.
    E dopo sei passato al furgoncino... visto il mio avatar ? Siamo io e te in riva al lago , tu col tuo furgoncin e io con la mia knausse, sotto la neve.. te piasce?

  9. #19
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Domani al Camping Amici di Lazise

    Citazione Originariamente Scritto da Atalanta 1907 Visualizza Messaggio
    E dopo sei passato al furgoncino... visto il mio avatar ? Siamo io e te in riva al lago , tu col tuo furgoncin e io con la mia knausse, sotto la neve.. te piasce?
    Dopo le eriba ho avuto anche una Hobby e una Fendt ( nel mio album si vedono tutte le mie caravan). Poi son passato al furgone..con cui viaggio tutto l' anno anche con la neve. Proprio ora sono in Austria.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  10. #20

    Re: Domani al Camping Amici di Lazise

    Citazione Originariamente Scritto da Mau_GO Visualizza Messaggio
    Dopo le eriba ho avuto anche una Hobby e una Fendt ( nel mio album si vedono tutte le mie caravan). Poi son passato al furgone..con cui viaggio tutto l' anno anche con la neve. Proprio ora sono in Austria.
    Anche io viaggio tutto l anno, anche con la neve con la roulotte. Ma dimmi... migliore roulotte avuta quale ritieni che sia stata come qualità ed affidabilità?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •