Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Albania

  1. #11
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Albania

    Citazione Originariamente Scritto da Gcarlo Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Per i tornanti non è un problema, il dubbio era proprio far riposare i freni.
    Su quel diario si metteva in evidenza che non c'era possibilità di fermata/sosta in discesa dalla parte dei tornanti, da qui la domanda.
    Ma quanti km sono?
    Potresti valutare con il tuo treno facendo montagna di sostituire l’ammortizzatore del repulsore.
    Per fare ciò devi dare dati del treno ad alko se monta il loro repulsore specificando che vuoi ridurre l’intervento dei freni in montagna e vedi cosa ti rispondono.
    Io lo avevo fatto, consultandoli, con il treno precedente che aveva una motrice sovradimensionata rispetto al rimorchio.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  2. #12

    Albania

    La foto al mare è proprio sotto al passo di Llogara.... l’ho fatto da nord fermandomi al passo dove fanno un agnello arrosto con le patate che ti fa venire le lacrime agli occhi da quanto è buono.....

    La discesa è una serie di tornanti che sembra lo Stelvio al mare. Si scende con calma sfruttando al massimo il freno motore. Si fa.

    Ora che ci penso l’ho fatto anche da sud a nord per tornare a Durazzo....

    Per il traghetto: la linea verso l’Albania è scomoda, le navi sono pessime.... per questo io non farei mai più 20 ore di navigazione. Che io sappia non c’è camping on board, che invece avevo fatto verso la Grecia.
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  3. #13

    Re: Albania

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    La foto al mare è proprio sotto al passo di Llogara.... l’ho fatto da nord fermandomi al passo dove fanno un agnello arrosto con le patate che ti fa venire le lacrime agli occhi da quanto è buono.....

    La discesa è una serie di tornanti che sembra lo Stelvio al mare. Si scende con calma sfruttando al massimo il freno motore. Si fa.

    Ora che ci penso l’ho fatto anche da sud a nord per tornare a Durazzo....

    Per il traghetto: la linea verso l’Albania è scomoda, le navi sono pessime.... per questo io non farei mai più 20 ore di navigazione. Che io sappia non c’è camping on board, che invece avevo fatto verso la Grecia.
    Ottimo, grazie Sergio!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato