Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Cerco caravan 4 posti letto fissi

  1. #21

    Re: Cerco caravan 4 posti letto fissi

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    beh la prima è parecchio fuori budget e la seconda è vecchiotta (1998) e chi ha aperto il post cerca una caravan non troppo datata. Comunque hai ragione si trovano!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  2. #22
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Vicenza
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    11

    Re: Cerco caravan 4 posti letto fissi

    In realtà cercavo un 4 posti fissi perchè quando ci saranno i ragazzi, dormiranno nel letto a castello, quando non ci saranno dormirà la piccola nel letto a castello.
    Non vorrei trovarmi nella situazione di dover fare il letto ogni sera dove c'è la dinette.
    Per i link di valerio69 effettivamente la seconda è piuttosto datata e la prima è proprio fuori budget.
    Christian ('72), Francesca ('80), Mattia ('04), Nicola ('04), Giulia ('16);
    Volkswagen Sharan 2.0 TDI (140 CV) 2011;
    Caravan: alla ricerca;

  3. #23
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Vicenza
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    11

    Re: Cerco caravan 4 posti letto fissi

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    quindi avevo inteso bene, una con 4 posti letto fissi (che sono però quelle da 5/6 posti letto considerando la dinette). Hai già qualche idea/hai gia visto qualcosa?
    Ho visto una Knaus sport 500 del 2004, tenuta molto bene ma ha 15 anni di vita.
    E' stata utilizzata molto da quello che mi hanno detto e non so quanto possa pesare questa cosa.
    Sono titubante sopratutto perchè ha 15 anni..... dalla vostra esperienza sono tanti per un caravan?
    Christian ('72), Francesca ('80), Mattia ('04), Nicola ('04), Giulia ('16);
    Volkswagen Sharan 2.0 TDI (140 CV) 2011;
    Caravan: alla ricerca;

  4. #24
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Cerco caravan 4 posti letto fissi

    Citazione Originariamente Scritto da corti.chr Visualizza Messaggio
    Ho visto una Knaus sport 500 del 2004, tenuta molto bene ma ha 15 anni di vita.
    E' stata utilizzata molto da quello che mi hanno detto e non so quanto possa pesare questa cosa.
    Sono titubante sopratutto perchè ha 15 anni..... dalla vostra esperienza sono tanti per un caravan?
    Ho preso da poco una Knaus sport 450 del 2004, il precedente proprietario l'ha usata fino a due anni fa, mi è sembrata subito tenuta molto bene e penso che potrò ancora sfruttarla per un po'.
    Se valuti che è ben tenuta io di direi vai, anche perché con il budget che hai e le dimensioni che cerchi credo che troverai poco di più recente...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  5. #25

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Cerco caravan 4 posti letto fissi

    Citazione Originariamente Scritto da corti.chr Visualizza Messaggio
    Ho visto una Knaus sport 500 del 2004, tenuta molto bene ma ha 15 anni di vita.
    E' stata utilizzata molto da quello che mi hanno detto e non so quanto possa pesare questa cosa.
    Sono titubante sopratutto perchè ha 15 anni..... dalla vostra esperienza sono tanti per un caravan?
    possono essere tanti come anche no; dipende da come è stata usata; calcola un migliaio di Euro per rifarla di meccanica, un migliaio per mettere il Mover, che reputo indispensabile, circa 800 se voui implementare ulteriormente la sicurezza con l'ATC.
    Per quanto riguarda gli impianti con 300€ una revisione della stufa e cambio dei flessibili/regolatore (se scaduti)dovresti riuscire a farla.
    Per la scocca capitolo a parte, va valutata attentamente con un occhio clinico.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato