Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Inversione automatica tra due bombole...

  1. #21
    Tecnico Senior

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Fornovo San Giovanni - BG
    Messaggi
    2,529

    Re: Inversione automatica tra due bombole...

    Leggo solo ora, io avevo montato su una caravan precedente lo scambiatore Cavagna e funzionava benissimo cosi come il più blasonato Truma.

    Questo è il mod nuovo di quello che avevo io https://www.amazon.it/RIDUTTORE-PRES...56717279&psc=1

    Poi ho avuto 2 Truma senza nessun problema, anche ora sulla nuova caravan ho montato il nuovo scambiatore Truma quello nero e per ora nessun problema.

    A me non è mai capitato che rimanesse gas nella bombola ha sempre esaurito quello che c'era.

    E' capitato in inverno che, magari di notte, gelasse perchè era poco e andasse a pescare sull'altra bombola, ho lasciato il selezionatore sulla prima bombola e non appena la temperatura è salita ed il gas si è scongelato è tornato a pescare dalla bombola 1 esaurendo tutto il gas.
    Equipaggio: guidatore e tuttofareMarco (67) navigatore, capo indiscusso Ottavia (72) passeggeri Giulia (03) Andrea (07) Cleo (09) the dog

    Train: VW Passat 2.0tdi Dethleffs C'go 495 FR

  2. #22
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Inversione automatica tra due bombole...

    Citazione Originariamente Scritto da gigiotty Visualizza Messaggio
    Leggo solo ora, io avevo montato su una caravan precedente lo scambiatore Cavagna e funzionava benissimo cosi come il più blasonato Truma.

    Questo è il mod nuovo di quello che avevo io https://www.amazon.it/RIDUTTORE-PRES...56717279&psc=1

    Poi ho avuto 2 Truma senza nessun problema, anche ora sulla nuova caravan ho montato il nuovo scambiatore Truma quello nero e per ora nessun problema.

    A me non è mai capitato che rimanesse gas nella bombola ha sempre esaurito quello che c'era.

    E' capitato in inverno che, magari di notte, gelasse perchè era poco e andasse a pescare sull'altra bombola, ho lasciato il selezionatore sulla prima bombola e non appena la temperatura è salita ed il gas si è scongelato è tornato a pescare dalla bombola 1 esaurendo tutto il gas.
    Quello pubblicato ha una pressione uscita di 1,5 bar mentre il truma ha 0,03-5 bar.
    Sul primo dovresti montare poi il riduttore di pressione, sul secondo vai direttamente all’utenza.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato