Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: CS XL vs Thule Omnistor 1200

  1. #71
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: CS XL vs Thule Omnistor 1200

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Grazie Emanuele del suggerimento, ci avevo pensato ma la mia auto è più piccolina del tuo splendido land rover (credo una ventina di centimetri in meno che potrebbero fare la differenza sulla possibilità o no di farlo entrare). Tu che misura hai di CS e quanto ti avanzava di spazio? cosi mi faccio un idea.



    si Valerio penso che questa suggerita da te sia la soluzione migliore (grazie mille per la foto! è esemplificativa e mi da un idea dello spazio che prende sul tetto. solo che non ricordo che misura hai tu, 310 o 360?).
    360, l'ho appoggiato su un lato con l'ultimo pezzo fuori dal finestrino, in modo da appoggiarlo allo specchio. Non eccede da forme e sagome in quanto è sistemato lungo la fiancata.
    Essendo in due non potevo utilizzare lo spazio del posto passeggero.
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  2. #72

    Re: CS XL vs Thule Omnistor 1200

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    360, l'ho appoggiato su un lato con l'ultimo pezzo fuori dal finestrino, in modo da appoggiarlo allo specchio. Non eccede da forme e sagome in quanto è sistemato lungo la fiancata.
    Essendo in due non potevo utilizzare lo spazio del posto passeggero.
    ottimo grazie del suggerimento!
    prenderò un surrogato di 360 cm e farò la prova nella mia auto, vedremo.
    anche se magari potrei andare da solo e tentare di guadagnare spazio utilizzando una maggiore obliquità di posizione (utilizzando il sedile passeggero che a te era precluso)
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  3. #73
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: CS XL vs Thule Omnistor 1200

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    ottimo grazie del suggerimento!
    prenderò un surrogato di 360 cm e farò la prova nella mia auto, vedremo.
    anche se magari potrei andare da solo e tentare di guadagnare spazio utilizzando una maggiore obliquità di posizione (utilizzando il sedile passeggero che a te era precluso)
    Se sei solo fai molta attenzione a togliere il CS, sarebbe da mettere/togliere in due...

    Due riflessioni: è vero che se puoi rimessarlo da qualche parte riparato dalle intemperie è meglio, ma considera che se non avessi dovuto ripararlo io lo avrei lasciato sulla roulotte.
    E per il treffer stavo programmando di installare la canalina aggiuntiva.
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  4. #74

    Re: CS XL vs Thule Omnistor 1200

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Se sei solo fai molta attenzione a togliere il CS, sarebbe da mettere/togliere in due...

    Due riflessioni: è vero che se puoi rimessarlo da qualche parte riparato dalle intemperie è meglio, ma considera che se non avessi dovuto ripararlo io lo avrei lasciato sulla roulotte.
    E per il treffer stavo programmando di installare la canalina aggiuntiva.
    No Emanuele non ho il CS e la prova la farei con un surrogato (aste, pali o roba simile) della stessa dimensione. Giusto per vedere se entra nella macchina.
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  5. #75
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: CS XL vs Thule Omnistor 1200

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    No Emanuele non ho il CS e la prova la farei con un surrogato (aste, pali o roba simile) della stessa dimensione. Giusto per vedere se entra nella macchina.
    Si ma (a pelle) è come se lo avessi. Il mio era un consiglio (gratuito e fastidioso ) per il futuro: se lo smonti da solo fai attenzione, sarebbe meglio in due....
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  6. #76

    Re: CS XL vs Thule Omnistor 1200

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Si ma (a pelle) è come se lo avessi. Il mio era un consiglio (gratuito e fastidioso ) per il futuro: se lo smonti da solo fai attenzione, sarebbe meglio in due....
    ma che scherzi!!! i tuoi consigli sono sempre ben graditi e mai fastidiosi e terrò a mente quello che mi suggerisci
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato