Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: manovella piedini

  1. #11

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: manovella piedini

    Da quando uso l'avvitatore, comperato alla Lidl a 40 euro, da 20 V mi sono scordato del girabacchino, ti solleva anche la caravan se vuoi.

    Detto ciò lasciamo libero il post per la richiesta di Sagri76.
    grazie
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  2. #12
    Tecnico Junior

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vimercate
    Regione
    brianza
    Telefono
    chiedere
    Messaggi
    1,211

    Re: manovella piedini

    hai acquistato una chiave se erano due una la piegavi a S o come vuoi e ecco fatto la manovella
    tarraco2.0tdi + sterkeman 470 pe moover enduro

  3. #13
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Torri di Quartesolo Vi
    Messaggi
    353

    Re: manovella piedini

    Guarda che costa pochissimo, certamente meno del costo della spedizione da privato
    Dario e Paola, Qashqai 2019 1300 DIG-T 160 DCT 7 Burstner Premio Life 420 TS My2018 Mover Al-Ko Ranger + UP4 + Kampa FiestaAirPro350

  4. #14
    Utente Senior
    L'avatar di pareschid
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Lendinara (RO)
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    819

    Re: manovella piedini

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Da quando uso l'avvitatore, comperato alla Lidl a 40 euro, da 20 V mi sono scordato del girabacchino, ti solleva anche la caravan se vuoi.

    Detto ciò lasciamo libero il post per la richiesta di Sagri76.
    grazie
    Non abbiamo convenzioni con la Lidl?

    Scusate ma mi sono accorto solo ora che il messaggio era fuori luogo rispetto alla richiesta, è possibile eliminare i messaggi?
    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Daniele(1985) Marta(1986) Alessia(2015) Teddy(peloso del 2017)
    Tiguan 1.4 TSI - Touran 1.4 TSI Ecofuel - Adria Adora 462 UB

  5. #15
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,317

    Re: manovella piedini

    La "manovella piedini", al secolo girabacchino...è indispensabile e non sempre sostituibile dall'avvitatore elettrico.

    Dico la verità, siamo "descresciuti" e ormai utilizziamo solo il girabacchino. alla fine ci si mette lo stesso tempo e si riesce ad ottenere una regolazione perfetta come solo il braccio riesce a valutare, tant'è che stiamo meditando di iscriverci al "club del girabacchino".

    l' Avvitatore solamente se c'è da piantare la veranda. Per il Tie-Down del caravanstore, utilizzo la fedele mazzetta da 1kg.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  6. #16

    L'avatar di Anto77
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Avezzano (AQ)
    Telefono
    3392549204
    Messaggi
    7,214

    Re: manovella piedini

    Parole sante
    Sotto ogni cielo aria di casa mia ...

    Antonio Manuela Giorgia Letizia e Elisa
    Citroen C5 Aircross Blue Hdi130 Knaus Südwind 450 FU
    Là dove senti cantare fermati...gli uomini malvagi non conoscono canzoni...

  7. #17

    Re: manovella piedini

    ragazzi, mi ripeto per l'ultima volta: il mio B&D pagato 119 euro con batteria al litio, non è sufficiente per livellare con la giusta forza la mia roulotte... se a voi con il vostro da 20 euro al lidl, con quello che vi pare funziona ok, il mio no!!! se metto il selettore al centro non mi da forza.... ripeto: l'unico modo per dargli forza è l'opzione trapano e tenerlo in tiro. e non mi va di giocarmelo per una *********.
    Guido roulotte dal 2004 questa è una mera cazzata di fronte all'enormità di lavori che ho fatto e l'esperienza sul campo e sulla strada (non esiste paese europeo non visitato e per i piu vecchi se avete Caravan e Camper di febbraio 2006 siamo in copertina per il viaggio di nozze). se l'avete, grazie, contattatemi e ci mettiamo d'accordo, se non l'avete, ribadisco quanto sopra scritto. Io ho fatto una domanda, non aperto una discussione.. questa è sezione mercatino..
    Grazie
    SAmu

  8. #18
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,317

    Re: manovella piedini

    Citazione Originariamente Scritto da sagri76 Visualizza Messaggio
    ragazzi, mi ripeto per l'ultima volta: il mio B&D pagato 119 euro con batteria al litio, non è sufficiente per livellare con la giusta forza la mia roulotte... se a voi con il vostro da 20 euro al lidl, con quello che vi pare funziona ok, il mio no!!! se metto il selettore al centro non mi da forza.... ripeto: l'unico modo per dargli forza è l'opzione trapano e tenerlo in tiro. e non mi va di giocarmelo per una *********.
    Guido roulotte dal 2004 questa è una mera cazzata di fronte all'enormità di lavori che ho fatto e l'esperienza sul campo e sulla strada (non esiste paese europeo non visitato e per i piu vecchi se avete Caravan e Camper di febbraio 2006 siamo in copertina per il viaggio di nozze). se l'avete, grazie, contattatemi e ci mettiamo d'accordo, se non l'avete, ribadisco quanto sopra scritto. Io ho fatto una domanda, non aperto una discussione.. questa è sezione mercatino..
    Grazie
    SAmu
    Direi che con questo link hai risolto.

    Buona strada.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  9. #19

    Re: manovella piedini

    Grande Valerio! Preciso e conciso! Comunque questo Falla ha un sacco di roba!!!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  10. #20
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: manovella piedini

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    La "manovella piedini", al secolo girabacchino...è indispensabile e non sempre sostituibile dall'avvitatore elettrico.

    Dico la verità, siamo "descresciuti" e ormai utilizziamo solo il girabacchino. alla fine ci si mette lo stesso tempo e si riesce ad ottenere una regolazione perfetta come solo il braccio riesce a valutare, tant'è che stiamo meditando di iscriverci al "club del girabacchino".

    l' Avvitatore solamente se c'è da piantare la veranda. Per il Tie-Down del caravanstore, utilizzo la fedele mazzetta da 1kg.

    Quoto pienamente!

    Gesendet von meinem SM-J730F mit Tapatalk
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato