Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 102 di 102

Discussione: Forse ci siamo

  1. #101
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Forse ci siamo

    Citazione Originariamente Scritto da aleary210902 Visualizza Messaggio
    Finalmente ce l'abbiamo fatta, oltre l'auto abbiamo riportato a casa due treni di gomme uno estivo e l'altro invernale il primo acquistato a aprile il secondo a ottobre, bollo pagato per il 2020 e revisione da fare nel 2021, oltre che il pieno di GPL e benzina, il prezzo forse é un pó oltre quello di mercato,.....



    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    A proposito, quanto lo hai pagato?
    Se ti va di dirlo...
    È del 2008 ?

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  2. #102

    Re: Forse ci siamo

    Citazione Originariamente Scritto da aleary210902 Visualizza Messaggio
    Finalmente ce l'abbiamo fatta, oltre l'auto abbiamo riportato a casa due treni di gomme uno estivo e l'altro invernale il primo acquistato a aprile il secondo a ottobre, bollo pagato per il 2020 e revisione da fare nel 2021, oltre che il pieno di GPL e benzina, il prezzo forse é un pó oltre quello di mercato, ma oltre gli optional del vecchio proprietario, non ci dobbiamo rimettere le mani visto che ha già gancio traino e bombola nuova montata nel 2016... Il rientro é stato davvero piacevole, 560km in autostrada e neanche me ne sono accorto, la macchina é ben piazzata, morbida ma a differenza della citroen non "dondola" , una bella ripresa, una gran bella macchina... Il pieno di GPL fatto oggi 22€ resta da valutare i consumi che essendo un benzina 2.4 non saranno di certo esigui... Grazie ancora per il supporto e per le vostre impressioni.
    Non mi resta che aggiornare la firma.

    Un saluto e Speriamo di agganciare presto

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Bene!!!! Super complimenti e goditela quanto prima aggiungendoci altre 2 ruote
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato