Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Telone invernale di copertura anteriore e stouia del preingresso invernale

  1. #31

    Re: Telone invernale di copertura anteriore e stouia del preingresso invernale

    Per la stuoia, sto pensando invece che forse potrebbero essere utili quei quadratoni di plastica traforati, agganciabili fra loro, così acqua e ghiaccio scivolano giù e non ti infanghi. So che alcuni li usano, che dite?

  2. #32

    Re: Telone invernale di copertura anteriore e stouia del preingresso invernale

    Non sarà un'opera d'arte
    L'ho fatto fare da una piccola teloneria per autocarri e tende varie. Gia' con cordino cucito di misura per la canalina.

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
    Stefano '61 Daniela '65 Valentina '90 Davide '98
    Toyota Land Cruiser Kzj95 1997 - Knaus Sudwind 500 FU 2014 - T @ B 400 Mexican Sunset 2019

  3. #33

    Re: Telone invernale di copertura anteriore e stouia del preingresso invernale

    Carina, tutta bianca, quanto hai speso?

  4. #34

    Re: Telone invernale di copertura anteriore e stouia del preingresso invernale

    Mi dispiace ma proprio non ricordo, è passato qualche tempo e feci fare anche un paravento 4 × 1.60. Comunque una spesa non elevata.

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
    Stefano '61 Daniela '65 Valentina '90 Davide '98
    Toyota Land Cruiser Kzj95 1997 - Knaus Sudwind 500 FU 2014 - T @ B 400 Mexican Sunset 2019

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato