Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Seggiolini anti- abbandono

  1. #21
    Utente Intermedio
    L'avatar di topisanto
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Pogliano Milanese (MI)
    Messaggi
    490

    Re: Seggiolini anti- abbandono

    Io ho trovato questo articolo sul corriere ..ma effettivamente non ho trovato nulla du dispositivo mon conformi alla legge

    https://acquisti.corriere.it/accesso...?refresh_ce-cp

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Salvatore(74), Valentina(82), Matilda(11)
    Camper Mobilvetta top Driver 70 su Iveco daily 2800

  2. #22

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,035

    Re: Seggiolini anti- abbandono

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Di la verità che avevi bisogno di un'assistente!

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    niente di tutto questo
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  3. #23
    Esperto Junior
    L'avatar di shifu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,797

    Re: Seggiolini anti- abbandono

    Già stasera si parla al tg di posticipare a data da destinarsi l'inizio delle sanzioni...

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Marco - Tiguan 2.0 TDI 4Motion
    ex Wilk Vida 490 KM

    "Ieri è storia. Domani è un mistero ma Oggi è un dono, per questo si chiama Presente"

  4. #24

    Re: Seggiolini anti- abbandono

    mia moglie mi ha detto che il nido e la materna davanti alle elementari dei nostri figli brulicava di vigili che sanzionavano quindi nessun posticipo, almeno per oggi
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  5. #25

    Re: Seggiolini anti- abbandono

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    mia moglie mi ha detto che il nido e la materna davanti alle elementari dei nostri figli brulicava di vigili che sanzionavano quindi nessun posticipo, almeno per oggi
    Questo è bip bip bip bip, so di rischiare il ban, ma sono Inc....to nero, mi hanno tolto ogni bonus, a mia moglie gli assegni familiari perché io sono un libero professionista, pago 70€ al mese lo scuolabus, praticamente in un anno percepiamo zero € pur avendo 3 figli. Adesso questo balzello da centinaia di di euro sulle nostre spalle, rischio centinaia di € di multa, punti sulla patente, ritiro della patente se c'è reiterazione, certo che ci sarà, ci vorrà settimane per capire la ca....a che hanno combinato e come risolvere.
    Sono AMAREGGIATO, viene voglia di mollare tutto e andare via lontano da questi dilettanti a lo sbaraglio.

  6. #26

    Re: Seggiolini anti- abbandono

    Citazione Originariamente Scritto da crisraul Visualizza Messaggio
    Questo è bip bip bip bip, so di rischiare il ban, ma sono Inc....to nero, mi hanno tolto ogni bonus, a mia moglie gli assegni familiari perché io sono un libero professionista, pago 70€ al mese lo scuolabus, praticamente in un anno percepiamo zero € pur avendo 3 figli. Adesso questo balzello da centinaia di di euro sulle nostre spalle, rischio centinaia di € di multa, punti sulla patente, ritiro della patente se c'è reiterazione, certo che ci sarà, ci vorrà settimane per capire la ca....a che hanno combinato e come risolvere.
    Sono AMAREGGIATO, viene voglia di mollare tutto e andare via lontano da questi dilettanti a lo sbaraglio.
    Ciao collega.
    Io ho un'attività in proprio e mia moglie è una libera professionista, ergo 0 diritti.
    Renault Grand Scenic 1.3 tce '21+ Weinsberg Caraone 480qdk '19

    Peter '78, Lois '83, Chris '08, Meg '16 e Stewie '18

  7. #27
    Tecnico Junior
    L'avatar di imarco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Brianza Erbese
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,896

    Re: Seggiolini anti- abbandono

    Il mio dubbio é che dispositivi del tipo 'collegato allo smartphone via bluethooth' diventino presto soprammobili non correttamente configurati o non attivi.

    Faccio l'esempio classico: presto l'auto ad una zia...quante volte staro a dire 'ok facciamo il pairing del telefono, ecc'??? Diventerà "vai vai, ciao!".

    Diverso un sistema integrato nell'auto, non disattivabile e che non necessiti di setup...

    Insomma, son felice che il mio piccolo abbia 4 anni "and a half", come dice lui!

    Sent from my SM-G930T using Tapatalk
    Marco, Elena, Carlo (13) & Ennio (15)
    TEC Tour Live 520 GK + Grand Scenic 1.3 TCe 140CV
    ID.4 Pro Perfomance

  8. #28

    Re: Seggiolini anti- abbandono

    Citazione Originariamente Scritto da imarco Visualizza Messaggio
    Il mio dubbio é che dispositivi del tipo 'collegato allo smartphone via bluethooth' diventino presto soprammobili non correttamente configurati o non attivi.

    Faccio l'esempio classico: presto l'auto ad una zia...quante volte staro a dire 'ok facciamo il pairing del telefono, ecc'??? Diventerà "vai vai, ciao!".

    Diverso un sistema integrato nell'auto, non disattivabile e che non necessiti di setup...

    Insomma, son felice che il mio piccolo abbia 4 anni "and a half", come dice lui!

    Sent from my SM-G930T using Tapatalk
    Anche secondo me questi sistemi non sono fatti bene.
    Troppe variabili, e poi presumo sistema Bluethooth a Batterie, o lo devi collegare alla presa accendisigari?

  9. #29

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,035

    Re: Seggiolini anti- abbandono

    Citazione Originariamente Scritto da imarco Visualizza Messaggio
    Il mio dubbio é che dispositivi del tipo 'collegato allo smartphone via bluethooth' diventino presto soprammobili non correttamente configurati o non attivi.

    Faccio l'esempio classico: presto l'auto ad una zia...quante volte staro a dire 'ok facciamo il pairing del telefono, ecc'??? Diventerà "vai vai, ciao!".

    Diverso un sistema integrato nell'auto, non disattivabile e che non necessiti di setup...

    Insomma, son felice che il mio piccolo abbia 4 anni "and a half", come dice lui!

    Sent from my SM-G930T using Tapatalk
    e vogliamo pensare ai nonni, i nostri padri intendo, che di pairing, blutooth e p@lle varie non ci capiscono una m@zz@?
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  10. #30
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,317

    Re: Seggiolini anti- abbandono

    Poi il tutto si risolverà nel mero controllo del possesso del dispositivo, in pochi casi verrà verificato se il dispositivo è correttamente collegato al telefono o all'auto.

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato