Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Curiosità.

  1. #1
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Curiosità.

    Sono iscritto da poco più di tre anni al forum e non avevo mai fatto caso se non in maniera superficiale all' avanzamento delle stelline sotto al nick e al cambiamento delle definizioni di utente...tecnico.....ecc ecc.
    Ho pensato che il cambiamento fosse legato in qualche modo al numero di messaggi o all "anzianità" dell'iscrizione al forum ma facendo più attenzione non sembra essere così. Qualcuno mi spiega il meccanismo ?
    Mi scuso per la banalità della discussione ma è una semplice curiosità.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  2. #2
    Esperto Senior
    L'avatar di jeeper52
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma, La Storta/Olgiata
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3357303698
    Messaggi
    6,396

    Re: Curiosità.

    A mio parere le stelline e il titolo variano in base al numero di post trasmessi...
    Ciao da Pino & Marta + Fred & Barney
    Fendt Bianco 390 FH Selection+Honda CR-V 1.6 I-D
    TEC Eleg. Connect AT 4WD -Tessera TC 0220
    Le amicizie non si scelgono a caso... ma secondo le passioni che ci dominano.

  3. #3

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,776

    Re: Curiosità.

    l'avanzamento è correlato al numero dei messaggi
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

  4. #4

    Re: Curiosità.

    Ciao Mau_GO più che giustificata la tua curiosità, la definizione utente cambia in base al numero dei messaggi scritti, in questo momento tu hai 1096 messaggi postati e sei Tecnico Junior quando raggiungerai i 2000 messaggi diventerai Tecnico Senior, ai 4000 Esperto Junior e così via, il passaggio è impostato automaticamente nel forum e quando il tuo contatore messaggi arriva al numero definito lo scatto è automatico.

    Ciao

  5. #5
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Curiosità.

    Citazione Originariamente Scritto da ivancola Visualizza Messaggio
    l'avanzamento è correlato al numero dei messaggi
    Il dubbio mi è venuto leggendo l'intervento di un utente che ha il massimo delle stelline ma con un numero di messaggi non solo bassissimo rispetto ad altri molto attivi sul forum ma anche con una data di iscrizione posteriore ad altrettanti.
    A meno che il contatore non sia stato azzerato per qualche motivo sembra non funzionare in relazione al numero di messaggi ..ma ripeto era solo una curiosità che mi era venuta stamattina.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  6. #6

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Curiosità.

    Citazione Originariamente Scritto da Mau_GO Visualizza Messaggio
    Il dubbio mi è venuto leggendo l'intervento di un utente che ha il massimo delle stelline ma con un numero di messaggi non solo bassissimo rispetto ad altri molto attivi sul forum ma anche con una data di iscrizione posteriore ad altrettanti.
    A meno che il contatore non sia stato azzerato per qualche motivo sembra non funzionare in relazione al numero di messaggi ..ma ripeto era solo una curiosità che mi era venuta stamattina.
    Se ci dici il nick dell'utente in questone controllo, a meno non sia un saggio, e quindi fa parte dello Staff, non dovrebbe esserci questo problema
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  7. #7
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Curiosità.

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Se ci dici il nick dell'utente in questone controllo, a meno non sia un saggio, e quindi fa parte dello Staff, non dovrebbe esserci questo problema
    Ahh ok mi hai già risposto.. saggio e' uno "status" che si acquisisce in che modo se non per anzianità sul forum o per numero di interventi? Se queste mie curiosita' sono fuori luogo visto che di mero interesse personale mi scuso e mi fermo qui.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  8. #8

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Curiosità.

    I Saggi sono stati creati qualche anno fa, più precisamente nel 2015. Puoi trovare tutti i riferimenti alla creazione di questo gruppo nella sezione Note Legali https://www.tuttocaravan.info/Forum_...14-Note-legali così come nella medesima sezione puoi trovare l'elenco dei Moderatori, amministratori, e saggi e tutto ciò che riguarda la gestione legale del forum

    Lo Staff al proprio interno ha scelto, e tutt'ora sceglie le persone, a proprio giiudizio, che per varie motivazione ritiene compatibili con il ruolo, queste figure servono da punto di unione tra lo staff inteso come Moderatori e gli utenti.

    Tutto lo Staff al gran completo, per cui Admin, Presidente , Vice, Moderatori e Saggi, fanno parte della Associazione A.C.I.T. e contribuiscono alla vita del forum lanciando idee e proposte, monitorando le discussioni e anche finanziarianmente ne aiutano il mantenimento
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  9. #9
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Curiosità.

    Grazie dei chiarimenti
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato