Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Hobby 420 TM de Luxe 1998.

  1. #1
    Utente Intermedio
    L'avatar di ivan84
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Treviso
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    147

    Hobby 420 TM de Luxe 1998.

    Ieri sono stato presso un rivenditore di zona per una caravan ed oltre a quella parcheggiata abbiamo visto questa

    Caravan Hobby 420 TM De Luxe https://www.subito.it/caravan-e-camp...-314791368.htm

    È tenuta parecchio bene ad un'occhio inesperto. Volevo solo una opinione di voi esperti. Intanto sul prezzo e poi su possibili difetti/problemi da verificare prima dell'acquisto, insomma, tutto quello che un neofita potrebbe ignorare.

    Di solito questo rivenditore non tratta molte caravan e, visto anche il mio traino, volevo cogliere l'occasione per fare una spesa che comunque tra un anno o due non sarà stata un grosso dramma se anche dovessi rivenderla alla metà.

    Grazie per il supporto.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Mamma Laura, papà Ivan e le piccole Elisa (2016) e Margherita (2019) - Provincia di Treviso - Tessera TC 4682
    DETHLEFFS 500 SK CAMPER
    MG EHS PLUG-IN HYBRID 2022

  2. #2

    Re: Hobby 420 TM de Luxe 1998.

    Se non sbaglio è un 3 posti, ma tenuta bene. Guarda le gomme ed informati se hanno fatto lavori od aggiunto accessori.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Enrico (42), Trudi,Lorenzo (8) +1. Toyota Avensis SW T25 2.2 150 CV + CI Caravans Wilk 370 Riviera

  3. #3
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Oct 2019
    Località
    Lonigo
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    134

    Re: Hobby 420 TM de Luxe 1998.

    Citazione Originariamente Scritto da ivan84 Visualizza Messaggio
    Ieri sono stato presso un rivenditore di zona per una caravan ed oltre a quella parcheggiata abbiamo visto questa

    Caravan Hobby 420 TM De Luxe https://www.subito.it/caravan-e-camp...-314791368.htm

    È tenuta parecchio bene ad un'occhio inesperto. Volevo solo una opinione di voi esperti. Intanto sul prezzo e poi su possibili difetti/problemi da verificare prima dell'acquisto, insomma, tutto quello che un neofita potrebbe ignorare.

    Di solito questo rivenditore non tratta molte caravan e, visto anche il mio traino, volevo cogliere l'occasione per fare una spesa che comunque tra un anno o due non sarà stata un grosso dramma se anche dovessi rivenderla alla metà.

    Grazie per il supporto.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Urca l'avevo aggiunta anche io ai preferiti su subito... Non è 4 posti??????
    Vw touran 1.6 td da 105cv del 2015 + CICIOLLA (Hobby 400 De Luxe)

    Manuel (1983) Sara (1983) Emily (2016) Mary Rose (2018)

  4. #4

    Re: Hobby 420 TM de Luxe 1998.

    Pure io...

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Enrico (42), Trudi,Lorenzo (8) +1. Toyota Avensis SW T25 2.2 150 CV + CI Caravans Wilk 370 Riviera

  5. #5

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Hobby 420 TM de Luxe 1998.

    Citazione Originariamente Scritto da ivan84 Visualizza Messaggio
    Ieri sono stato presso un rivenditore di zona per una caravan ed oltre a quella parcheggiata abbiamo visto questa

    Caravan Hobby 420 TM De Luxe https://www.subito.it/caravan-e-camp...-314791368.htm

    È tenuta parecchio bene ad un'occhio inesperto. Volevo solo una opinione di voi esperti. Intanto sul prezzo e poi su possibili difetti/problemi da verificare prima dell'acquisto, insomma, tutto quello che un neofita potrebbe ignorare.

    Di solito questo rivenditore non tratta molte caravan e, visto anche il mio traino, volevo cogliere l'occasione per fare una spesa che comunque tra un anno o due non sarà stata un grosso dramma se anche dovessi rivenderla alla metà.

    Grazie per il supporto.
    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    E' abbastanza cara; ed è tre posti, la TK sarebbe stata a 4 posti
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  6. #6
    Utente Intermedio
    L'avatar di ivan84
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Treviso
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    147

    Re: Hobby 420 TM de Luxe 1998.

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    E' abbastanza cara; ed è tre posti, la TK sarebbe stata a 4 posti
    Essendo un rivenditore e non un privato deve darti un minimo di garanzia, o sbaglio? immagino l'abbia ricevuta in permuta e quindi dovrà anche farci un po di margine. Inoltre ha tutto ciò che ci serve, dal riscaldamento al boiler e sta nei famosi 1000 kg che preferiamo non superare. E sinceramente girare mezza italia per risparmiare 3/400 euro anche no... quale sarebbe un prezzo decente al netto di queste considerazioni? e poi se riesci anche a dirmi qualcosa in più della garanzia, perché ho letto cose contrastanti in giro...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Mamma Laura, papà Ivan e le piccole Elisa (2016) e Margherita (2019) - Provincia di Treviso - Tessera TC 4682
    DETHLEFFS 500 SK CAMPER
    MG EHS PLUG-IN HYBRID 2022

  7. #7

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Hobby 420 TM de Luxe 1998.

    Citazione Originariamente Scritto da ivan84 Visualizza Messaggio
    Essendo un rivenditore e non un privato deve darti un minimo di garanzia, o sbaglio? immagino l'abbia ricevuta in permuta e quindi dovrà anche farci un po di margine. Inoltre ha tutto ciò che ci serve, dal riscaldamento al boiler e sta nei famosi 1000 kg che preferiamo non superare. E sinceramente girare mezza italia per risparmiare 3/400 euro anche no... quale sarebbe un prezzo decente al netto di queste considerazioni? e poi se riesci anche a dirmi qualcosa in più della garanzia, perché ho letto cose contrastanti in giro...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Garanzia, quale garanzia?
    Se è un conto vendita, come succede tante volte, non c'è alcuna garanzia, il concessionario fa solo da passacarte fra venditore ed acquirente; verifica bene con il concessionario cosa offre.
    Per essere congruo il prezzo deve essere perfetta, gomme nuove e costare al massimo 5.000 €
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  8. #8
    Utente Intermedio
    L'avatar di ivan84
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Treviso
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    147

    Re: Hobby 420 TM de Luxe 1998.

    Citazione Originariamente Scritto da Manuel Visualizza Messaggio
    Urca l'avevo aggiunta anche io ai preferiti su subito... Non è 4 posti??????
    Forse la dinette posteriore si può trasformare in un letto a castello, ma ho dei forti dubbi a riguardo. Oppure è considerato da 2 il letto posteriore... Boooh. Nei prossimi giorni (probabilmente domani), se non è stata venduta, passerò a darci un'occhiata con calma, poi vi saprò dire. Se poi non dovessi prenderla vi dirò anche il perché, così vi fate le vostre considerazioni.

    Mamma Laura, papà Ivan e le piccole Elisa (2016) e Margherita (2019) - Provincia di Treviso - Tessera TC 4682
    DETHLEFFS 500 SK CAMPER
    MG EHS PLUG-IN HYBRID 2022

  9. #9

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Hobby 420 TM de Luxe 1998.

    Citazione Originariamente Scritto da ivan84 Visualizza Messaggio
    Forse la dinette posteriore si può trasformare in un letto a castello, ma ho dei forti dubbi a riguardo. Oppure è considerato da 2 il letto posteriore... Boooh. Nei prossimi giorni (probabilmente domani), se non è stata venduta, passerò a darci un'occhiata con calma, poi vi saprò dire. Se poi non dovessi prenderla vi dirò anche il perché, così vi fate le vostre considerazioni.
    no, non è una 4 posti e ti ho spiegato perché: si chiamerebbe in altro modo, 420TK, a meno che non sia stata installata una cuccetta posticcia
    Ultima modifica di PDR; 15-01-2020 alle 15:22
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  10. #10
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Hobby 420 TM de Luxe 1998.

    Sembra davvero tenuta bene..ma bisogna vederla dal vivo soprattutto internamente.. poi magari ha in dotazione una veranda o tendalino penso che il prezzo possa andare...anche se è una caravan di 20 anni... rispetto a certi obbrobri che si vedono in vendita.....
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato