Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: DACIA DUSTER TECHROAD 4x4

  1. #51
    Utente Intermedio
    L'avatar di adrianus80
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Località
    Manfredonia
    Regione
    Puglia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    15

    Re: DACIA DUSTER TECHROAD 4x4

    Citazione Originariamente Scritto da ZZ Top Visualizza Messaggio
    Ciao, ti dico la mia che quest'anno ho trainato una 480 con un Lodgy con il tuo stesso motore.
    Il problema che avrai non saranno tanto le salite, al limite scali una marcia, quanto il vento: la macchina è parecchio leggera. Se trovi vento, oppure un tir/bus/camper che ti sorpassa in discesa, lo senti parecchio.
    Considera che tu in macchina avrai solo 2 bambini e poco altro, quindi non riusciresti manco ad appesantirla più di tanto: i 1900 con la macchina difficilmente li raggiungi.
    Imho devi valutare quanti anni dovrai trainare con questa macchina: se un anno o 2, oppure 10 e più. Nel primo caso puoi anche farlo, nel secondo lascia perdere.
    Io con il Lodgy ci faccio 1 o 2 anni: ho 3 figli e mi serviva la possibilità di istallare 3 seggiolini ma, da questa estate, il grande, non avrà più l'obbligo del seggiolino e posso prendere un mezzo più adatto.

    Se posso darti un consiglio, visto che siete in 4, valuta seriamente una 400 o, se ti necessitano di 4 letti sempre pronti, quella che ho io, cioè la weinsberg 480 qdk: risparmi una quintalata e gli spazi interni sono simili: solo il castello in coda è un po' più stretto. Oppure, molto leggera, c'è la serie Alba della Caravelair, ma imho non vale assolutamente i soldi che chiedono.
    Ciao, ho notato che hai sostituito la Lodgy con una Renault Grand Scenic 1.3 tce. Anch'io sono possessore di una lodgy e ho tre figli. La mia roulotte è una caravelair 526. Mi chiedevo hai notato vantaggi a passare dal 1.5 dci al 1.3 tce?

  2. #52

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: DACIA DUSTER TECHROAD 4x4

    Citazione Originariamente Scritto da adrianus80 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho notato che hai sostituito la Lodgy con una Renault Grand Scenic 1.3 tce. Anch'io sono possessore di una lodgy e ho tre figli. La mia roulotte è una caravelair 526. Mi chiedevo hai notato vantaggi a passare dal 1.5 dci al 1.3 tce?
    io credo che abbia trovato vantaggi passando alla stazza della Grand Scenic
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  3. #53
    Utente Intermedio
    L'avatar di adrianus80
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Località
    Manfredonia
    Regione
    Puglia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    15

    Re: DACIA DUSTER TECHROAD 4x4

    Effettivamente ho visto che come stazza è nettamente superiore, anche come coppia credo. Ma volevo proprio sapere un confronto con la lodgy, sopratutto per i percorsi di montagna

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato