Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Alko mammut

  1. #41

    Re: Alko mammut

    Citazione Originariamente Scritto da Anto77 Visualizza Messaggio
    Questo è un tuo libero pensiero,il forum nasce e vive per e con lo scambio di informazioni, posso affermare che grazie a questi mezzi di divulgazione è certamente possibile condividere pregi, difetti e criticità di prodotti inerenti al nostro modo.

    L'importante è farlo rispettando le regole e prendendosene in prima persona (riferimenti in chiaro) la responsabilità.

    Ricordo ancora quando un produttore di caravan vendeva roulotte nuove a cui scoppiavano le gomme dopo 100Km, grazie a questo forum e ad altri si è sparsa la voce, la gente pretendeva il cambio immediato oppure andava dal gommista appena uscito dal concessionario.

    La cosa è arrivata alla casa produttrice di caravan che dopo enne casi ha preferito cambiare produttore.

    Quindi caro Daniele, continua pure a documentarti e a raccontare le tue esperienze, il forum te lo ripeto vive di questo e per questo.
    Ma certo caro Anto 77 che seguo il forum, almeno quanto ne seguo altri, ma temo di essere stato mal interpretato o forse scarsa esposizione da parte mia, la mia non era una critica al forum, ma piuttosto una domanda su come esporre le criticità, senza incorrere o far incorrere in pasticci giudiziari i titolati del forum.
    Tutto qui.



    utilizzando Tapatalk
    Daniele & Maria
    Knaus 420QD
    Nissan QQ 1600 130cv

  2. #42

    Re: Alko mammut

    “Benedire” un qualunque “decalogo” sarebbe ancora più rischioso, chi lo sa quale sia il modo “giusto” per evitare problemi....

    Ciascuno quindi scelga i suoi modi (sotto la sua responsabilità) per esporre un eventuale problema, poi Admin e Staff vigilano ed eventualmente intervengono nei modi che ritengono più opportuni, come è stato fatto in questo caso.
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  3. #43

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Alko mammut

    Intervengo solo ora perché ero impossibilitato a leggere con calma il forum, ci mancherebbe altro che un non potesse scrivere del mal funzionamento di un accessorio, differente è affermare che l'accessorio in questione è di scarsa manifattura
    solo perché a me è capitato un problema.

    Il mover di cui si stà parlando in questa discussione, se pure è stato utilizzato poco, ha 7 anni, non è detto che una apparecchiatura meccanica, rimanendo ferma per mesi interi si preservi, potrebbe essere anche che si blocchi o modifichi la propria funzionalità, se poi come scritto aveva dato qualche segno premonitore già da principio forse era il caso di farlo verificare subito senza aspettarne la rottura.

    Io ho appena montato un condizionatore da tetto che ha presentato subito delle anomalie, ma con la perseveranza di chi non molla, ho risolto, almeno spero, i problemi e mi sono goduto il mio condizionatore. Anche se il mio giudizio verso la casa produttrice del condizionatore al momento iniziale non era stato dei migliori, ne ho poi potuto verificare la competenza nel momento del bisogno. Un prodotto, anche di ottima marca quale il Mammut, può nascere con un difetto questo non può però fare di tutta un erba un fascio.

    Esulando dal caso specifico del mover e rispondendo al quesito di Daniele preciserei che Tuttocaravan non si schiera ne pro ne contro alcuno, qui si possono spiegare anomalie, malfunzionamenti o disavventure, abbiamo una bella parte dedicata alla tecnica che è molto utile e esaustiva, ma non sono graditi in generale commenti che possano in alcun modo offendere o screditare persone, aziende, marchi.
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  4. #44

    Re: Alko mammut

    [QUOTE=andrega;

    Esulando dal caso specifico del mover e rispondendo al quesito di Daniele preciserei che Tuttocaravan non si schiera ne pro ne contro alcuno, qui si possono spiegare anomalie, malfunzionamenti o disavventure, abbiamo una bella parte dedicata alla tecnica che è molto utile e esaustiva, ma non sono graditi in generale commenti che possano in alcun modo offendere o screditare persone, aziende, marchi.[/QUOTE]

    ora ho compreso,
    grazie Maurizio.
    Daniele & Maria
    Knaus 420QD
    Nissan QQ 1600 130cv

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato