Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Alko mammut

  1. #21

    L'avatar di cargi
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Montecchio Precalcino (VI)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Su richiesta
    Messaggi
    5,700

    Re: Alko mammut

    Citazione Originariamente Scritto da B G Visualizza Messaggio
    Non so' il tipo di avvicinamento, ma ho pensato ad una eccessiva pressione dei rulli sugli pneumatici
    Ha avvicinamento elettrico e si blocca ad una certa pressione....
    Nissan Qashqai mild-hybrid 158 Tekna - Dethleffs C'go 475 fr my15 - Carlo e Chiara
    ex - Jeep Compass 4wd limited my12 - Chevrolet Epica 07 - Adria 400t optima 89 ......... ....... in roulotte dal 95'
    Non importa quanto cammini lentamente, l'importante è non fermarsi....

  2. #22

    Re: Alko mammut

    Scusate se non mi sono presentato, ciao a tutti mi chiamo Massimo , ma non capisco perché non ho diritto di lamentarmi del prodotto in questione.
    Forse mi sono spiegato male ma non volevo dire che il Mammut ha un anno di vita, ma che lo uso mediamente due volte all'anno, e che quindi non dovrebbe rovinarsi così.
    Il mio Mover ha 7 anni .
    Io ho riportato quello che è la mia esperienza Se poi a voi non va a genio soprattutto mi riferisco all'amministratore di questo forum potete anche bloccarmi e cancellarmi perché se uno non può neanche poter dire quello che pensa su un prodotto Allora non è il forum che fa per me.
    Poi a quanto pare non sono il solo che ha avuto dei problemi con il top level come lo chiamate voi.
    Io pensavo di far bene mettendo voi tutti a conoscenza della mia esperienza,
    ma più pensavo di avere un trattamento simile

  3. #23

    Re: Alko mammut

    Ciao Cargi, No nell'avvicinamento elettrico non da nessun problema, è nel movimenti che fa rumore e si blocca

  4. #24

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,035

    Re: Alko mammut

    Citazione Originariamente Scritto da maxcrg66 Visualizza Messaggio
    Scusate se non mi sono presentato, ciao a tutti mi chiamo Massimo , ma non capisco perché non ho diritto di lamentarmi del prodotto in questione.
    Forse mi sono spiegato male ma non volevo dire che il Mammut ha un anno di vita, ma che lo uso mediamente due volte all'anno, e che quindi non dovrebbe rovinarsi così.
    Il mio Mover ha 7 anni .
    Io ho riportato quello che è la mia esperienza Se poi a voi non va a genio soprattutto mi riferisco all'amministratore di questo forum potete anche bloccarmi e cancellarmi perché se uno non può neanche poter dire quello che pensa su un prodotto Allora non è il forum che fa per me.
    Poi a quanto pare non sono il solo che ha avuto dei problemi con il top level come lo chiamate voi.
    Io pensavo di far bene mettendo voi tutti a conoscenza della mia esperienza,
    ma più pensavo di avere un trattamento simile
    Massimo, ci mancherebbe che non si possa, civilmente come hai fatto, lamentarsi pubblicamente della "scarsità" di un prodotto adducendo dati oggettivi; io ho rimarcato l'insolito ingresso a casa altrui, senza presentarsi, un pò a gamba tesa, insomma.
    Fossi in te seguirei il consiglio di Antonio, alla fine sono meccanismi assai semplici che potrebbero essere sistemati con poca spesa; sei in grado di escludere, a priori, un guasto meccanico della caravan da quel lato?
    Visto che ci sei potresti aggiornare la tua firma con l'equipaggio e il modello di trattrice che pensi di utilizzare (cliccando in alto a destra “Impostazioni” e poi “Modifica Firma”); così risulterà più facile avere chiara la visione "d'insieme" del tuo equipaggio, per dare consigli più mirati, eventualmente decidessi di partecipare attivamente alle discussioni. L'auto, se vuoi, puoi inserirla qua: http://www.tuttocaravan.info/Forum_N...i-Tecnici-Auto usando la scheda che trovi qua: http://www.tuttocaravan.info/Forum_N...nvio-Dati-auto, sarebbe veramente utile e contribuiresti ad arricchire il Data Base a disposizione della nostra comunità.
    Grazie!
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  5. #25
    Paolo
    Guest

    Re: Alko mammut

    Citazione Originariamente Scritto da maxcrg66 Visualizza Messaggio
    Scusate se non mi sono presentato, ciao a tutti mi chiamo Massimo , ma non capisco perché non ho diritto di lamentarmi del prodotto in questione.
    Forse mi sono spiegato male ma non volevo dire che il Mammut ha un anno di vita, ma che lo uso mediamente due volte all'anno, e che quindi non dovrebbe rovinarsi così.
    Il mio Mover ha 7 anni .
    Io ho riportato quello che è la mia esperienza Se poi a voi non va a genio soprattutto mi riferisco all'amministratore di questo forum potete anche bloccarmi e cancellarmi perché se uno non può neanche poter dire quello che pensa su un prodotto Allora non è il forum che fa per me.
    Poi a quanto pare non sono il solo che ha avuto dei problemi con il top level come lo chiamate voi.
    Io pensavo di far bene mettendo voi tutti a conoscenza della mia esperienza,
    ma più pensavo di avere un trattamento simile
    Nessuno ha mai affermato che non ha il diritto di lamentarti, ti è stato chiesto di darci qualche elemento in più, in modo da poterti aiutare nella soluzione del problema, ed in questo forum ci sono tutte le competenze per poterti suggerire le migliori soluzioni. Inoltre, se dettagliata, la tua esperienza, potrebbe essere utile per altri caravanisti che magari ravvisano problemi od inizio di problematiche simili.
    Se hai la pazienza di scorrere il forum, potrai vedere che ogni problema tecnico viene analizzato e gestito.

  6. #26
    Esperto Senior
    L'avatar di c.cinque
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Susegana TV
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    6,738

    Re: Alko mammut

    Citazione Originariamente Scritto da maxcrg66 Visualizza Messaggio
    Scusate se non mi sono presentato, ciao a tutti mi chiamo Massimo , ma non capisco perché non ho diritto di lamentarmi del prodotto in questione.
    Forse mi sono spiegato male ma non volevo dire che il Mammut ha un anno di vita, ma che lo uso mediamente due volte all'anno, e che quindi non dovrebbe rovinarsi così.
    Il mio Mover ha 7 anni .
    Io ho riportato quello che è la mia esperienza Se poi a voi non va a genio soprattutto mi riferisco all'amministratore di questo forum potete anche bloccarmi e cancellarmi perché se uno non può neanche poter dire quello che pensa su un prodotto Allora non è il forum che fa per me.
    Poi a quanto pare non sono il solo che ha avuto dei problemi con il top level come lo chiamate voi.
    Io pensavo di far bene mettendo voi tutti a conoscenza della mia esperienza,
    ma più pensavo di avere un trattamento simile
    Ciao
    giustamente hai riportato la tua esperienza , ma permettimi della tua esperienza mi sfugge ; se al primo allarme di mal funzionamento l'hai fatto presente a chi di dovere , installatore o direttamente all'Alko o hai continuato a farlo funzionare fino ad oggi senza ricorrere all'assistenza , perché c'è una sostanziale differenza che ti può dare il diritto di lamentarti o meno .
    Grazie .
    Guido Alessandra Rebecca

    Hyundai Tucson - Weinsberg CaraOne 390 QD

  7. #27
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,363

    Re: Alko mammut

    Concordo con c.cinque
    Se un prodotto è difettoso, anche se a garanzia scaduta.. va segnalato al costruttore.
    Sono a conoscenza di una persona alla quale è stata sostituita la centralina del mover ENDURO, ben oltre I termini di garanzia, riconoscendo il difetto che questa persona aveva comunicato per molto mesi.
    La prima volta hanno voluto vedere un video della caravan con mover in movimento, poi gli hanno fatto spedire la centralina.. restituita la stessa ma non ancora perfettamente, funzionante, poi seconda spedizione con sostituzione del pezzo.
    Attualmente tutto funzionante.


    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  8. #28
    Paolo
    Guest

    Re: Alko mammut

    Citazione Originariamente Scritto da c.cinque Visualizza Messaggio
    Ciao
    giustamente hai riportato la tua esperienza , ma permettimi della tua esperienza mi sfugge ; se al primo allarme di mal funzionamento l'hai fatto presente a chi di dovere , installatore o direttamente all'Alko o hai continuato a farlo funzionare fino ad oggi senza ricorrere all'assistenza , perché c'è una sostanziale differenza che ti può dare il diritto di lamentarti o meno .
    Grazie .
    Sintesi corretta

  9. #29

    Re: Alko mammut

    No all'inizio non si bloccava

  10. #30

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,035

    Re: Alko mammut

    Citazione Originariamente Scritto da maxcrg66 Visualizza Messaggio
    No all'inizio non si bloccava
    Però hai detto che manifestava segni premonitori

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato