Forse un carrello tenda... a Parma ne avevo visti un paio spettacolari (anche nel prezzo però!). Ma l’idea non è da scartare: letto e cucina meglio della tenda di sicuro (detto da uno che in tenda ci è andato per poco meno di trent’anni neh)
Forse un carrello tenda... a Parma ne avevo visti un paio spettacolari (anche nel prezzo però!). Ma l’idea non è da scartare: letto e cucina meglio della tenda di sicuro (detto da uno che in tenda ci è andato per poco meno di trent’anni neh)
Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.
Bah, gusti, io in montagna ci sono andato più volte con la 410, un po’ di sbatti con lo smonta/rimonta il letto ma per il resto ci si sta.
Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)
Non è tempo per noi
e forse non lo sarà mai!
Anche con un carrello tenda è al limite.
Diciamo che non è una vettura idonea al traino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
io & Ombretta
Sicuramente si può. A me è capitato di vedere famiglia 2+2 in un VW California. Più è piccolo e più occorre ordine e disciplina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
io & Ombretta
Infatti siamo orientato su 7,5 ma con doccia e due dinette di cui una da trasformare i letto sopratutto per la vita in montagna. Vorrei farvi una domanda sulla trasformabilita della dinette in letto: quanto ci vuole? Proprio dal punto di vista pratico, diciamo una dinette media che si trasforma in un matrimoniale?
Qualche minuto..... è più lo sbattimento che il tempo, oltre all’organizzazione di dove mettere lenzuola, sacco a pelo, cuscini ecc.
Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)
Non è tempo per noi
e forse non lo sarà mai!
Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
(Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere
Conta davvero? Pensavo fosse più una questione di motore a ciclo Atkinson o a ciclo Otto.
Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)
Non è tempo per noi
e forse non lo sarà mai!
Eh sì, ho ritrovato il catalogo Trigano preso a Parma lo scorso anno e si va dai 285 kg dell’unico modello senza freni fino a 540 kg, anche se la maggior parte è intorno ai 300-350 kg. Sarebbe comunque al limite (ammesso e non concesso che i pesi siano reali).
Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.