Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: ... E se potessimo non contarci???....

  1. #31
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: ... E se potessimo non contarci???....

    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    sono onesto, non oso immaginare come possa essere da pieno,
    l'ho sempre vissuto tra fine Agosto ed inizio Settembre e secondo me le strutture centrali erano già al limite a fine agosto..
    Ad essere sincero, non si "sente" per nulla l'affollamento... Le piazzole sono talmente enormi che è difficile sentirsi soffocare, in più il divieto di transito auto aiuta non poco a diminuire la confusione... Essere riusciti a fare entrare 25 equipaggi a ferragosto, la dice lunga sull'organizzazione e sulla clientela, in gran parte di passaggio...
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  2. #32
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: ... E se potessimo non contarci???....

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Ottimo Grifo, adesso foto di rito con polo a righe e bermuda a quadri .

    Buon (meritato) soggiorno a tutti voi!

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Grazie... Caspita non l'ho immortalata... Ma di sicuro l'ho indossata!!!! La divisa "'n se po' vede'" d'ordinanza di tutte le estati non può mancare!!!
    Voi? Sbaglio o siete riusciti ad allungare un po'?... Buon proseguimento...
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  3. #33
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: ... E se potessimo non contarci???....

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ad essere sincero, non si "sente" per nulla l'affollamento... Le piazzole sono talmente enormi che è difficile sentirsi soffocare, in più il divieto di transito auto aiuta non poco a diminuire la confusione... Essere riusciti a fare entrare 25 equipaggi a ferragosto, la dice lunga sull'organizzazione e sulla clientela, in gran parte di passaggio...
    come avevo scritto mi riferisco principalmente alle zone centrali, com'è il market (escluso il taxi) ? l'attesa per i trenini? la colonna per la Steakhouse? posti a sedere al bar la sera?

    se sei ancora li e ti va fai qualche foto che sarei curioso di vedere la situazione

    poi si, sono d'accordo che le zone piazzole sono organizzate per non fare sentire che sei in un posto pieno di gente
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  4. #34
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: ... E se potessimo non contarci???....

    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    come avevo scritto mi riferisco principalmente alle zone centrali, com'è il market (escluso il taxi) ? l'attesa per i trenini? la colonna per la Steakhouse? posti a sedere al bar la sera?

    se sei ancora li e ti va fai qualche foto che sarei curioso di vedere la situazione

    poi si, sono d'accordo che le zone piazzole sono organizzate per non fare sentire che sei in un posto pieno di gente
    A parte la steakhouse (non ancora provata) ed il giorno di ferragosto (ristorante al completo), direi che non è un disastro, anzi tutto sopportabile.
    Solo il giorno di ferragosto (aspettando l'appello della lista di attesa) abbiamo dovuto prendere il trenino "al contrario". Ma ci è venuto bene per fare arrivare l'orario. Sempre a ferragosto un po' di coda al bar, ma era ferragosto... Altrimenti tutto ok.
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  5. #35
    Utente Senior
    L'avatar di nick
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    padova-monta'
    Messaggi
    659

    Re: ... E se potessimo non contarci???....

    Per noi un paio di settimane al lanterna in Istria...non lo conoscevo...per i bambini davvero un ottimo camping.. fino ad ora tutto ok!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Nicola (73) Valeria (73) Matteo (08) Anna (10) Daniele (12)
    BMW 218d grantourer 7p+ burstner ventana 490 TK

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato