Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Noleggio auto con gancio di traino

  1. #41
    Teohd
    Guest

    Re: Noleggio auto con gancio di traino

    non spaventarti,ci siamo passati quasi tutti almeno una volta.l’importante è essere consapevoli della questione e,nei limiti delle disponibilità economiche,cercare una soluzione.come ti ha già detto luciano,noi ci siamo per qualsiasi suggerimento

  2. #42
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Noleggio auto con gancio di traino

    Citazione Originariamente Scritto da Dada Visualizza Messaggio
    Ho letto la tua discussione...ho paura di averla fatta troppo semplice...adesso sono quasi spaventato...comunque ormai è fatta! Non si torna indietro...non appena mi sarò pesato e dopo il primo viaggio vi farò un resoconto di tutto...incrocio le dita.
    ora penso tu abbia capito anche il mio intervento precedente sul fatto che sei fuori dai limiti della tecnica...

    Una volta chiarito questa cosa , di cui non eri a conoscenza, prima la facevi troppo facile, ora non farla troppo dura dall'altro lato...

    il consiglio è trova una pesa e pesala "vuota"

    poi comincia a pensare come caricare il più possible l'auto (nei limiti di carico della stessa ovviamente)
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  3. #43
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21

    Re: Noleggio auto con gancio di traino

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    non spaventarti,ci siamo passati quasi tutti almeno una volta.l’importante è essere consapevoli della questione e,nei limiti delle disponibilità economiche,cercare una soluzione.come ti ha già detto luciano,noi ci siamo per qualsiasi suggerimento
    Grazie
    OPEL Meriva 1.7 CDTI 110 cv (2011) + Sterckeman 470 PE (2007)
    Andrea ('82) Chiara ('83) Matteo ('13) Alessia ('18)

  4. #44
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21

    Re: Noleggio auto con gancio di traino

    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    ora penso tu abbia capito anche il mio intervento precedente sul fatto che sei fuori dai limiti della tecnica...

    Una volta chiarito questa cosa , di cui non eri a conoscenza, prima la facevi troppo facile, ora non farla troppo dura dall'altro lato...

    il consiglio è trova una pesa e pesala "vuota"

    poi comincia a pensare come caricare il più possible l'auto (nei limiti di carico della stessa ovviamente)
    Sarà sicuramente la prima cosa che farò
    OPEL Meriva 1.7 CDTI 110 cv (2011) + Sterckeman 470 PE (2007)
    Andrea ('82) Chiara ('83) Matteo ('13) Alessia ('18)

  5. #45
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21

    Re: Noleggio auto con gancio di traino

    Buongiorno a tutti, un aggiornamento riguardo al montaggio del gancio di traino. Ho provato a sentire vari installatori nelle province vicine e BINGO!!!!! Come alcuni di voi mi avevano suggerito ho cercato in zona Trento e ho trovato un'officina a Rovereto che nel giro di una paio di settimane mi ha fatto tutto, montaggio e collaudo. Sono andato proprio ieri a ritirare la macchina. Qui a Brescia si parlava addirittura di Febbraio o Marzo 2020 per il collaudo, pazzesco!!
    OPEL Meriva 1.7 CDTI 110 cv (2011) + Sterckeman 470 PE (2007)
    Andrea ('82) Chiara ('83) Matteo ('13) Alessia ('18)

  6. #46
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Noleggio auto con gancio di traino

    Citazione Originariamente Scritto da Dada Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, un aggiornamento riguardo al montaggio del gancio di traino. Ho provato a sentire vari installatori nelle province vicine e BINGO!!!!! Come alcuni di voi mi avevano suggerito ho cercato in zona Trento e ho trovato un'officina a Rovereto che nel giro di una paio di settimane mi ha fatto tutto, montaggio e collaudo. Sono andato proprio ieri a ritirare la macchina. Qui a Brescia si parlava addirittura di Febbraio o Marzo 2020 per il collaudo, pazzesco!!
    Bravo in Trentino funzionano le cose
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato