Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pioggia e sostituzione braccetto fiamma tendalino

Utente Intermedio
    L'avatar di Mauro Quarterhorse
    Regione
    emilia romagna

Pioggia e sostituzione braccetto fiamma tendalino

Carissimi, le piogge degli ultimi gg hanno fatto anche a me un (piccolo) danno
    Essendoci solo mia suocera in roulotte, non ha avuto il riflesso di mettere giù il tendalino, pazienza
    OGGETTO: caravanstore 360
    ROTTURA: avete presente il braccetto che va collegato con la custodia fissata sulla roulotte?
    Il braccetto, o meglio SOLO l'estensione del braccetto SX(quello che va alla roulotte) , si è piegato ad L (!) per peso pioggia su tenda e vento
    A una prima occhiata di uno dei ragazzi del campeggio, è impossibile raddrizzarlo (lega alluminio)
    Che faccio? Devo comprare l'intero braccetto (base + estensione, ca 95 euro) Fiamma o esistono altre strade?
    Non è un dramma, ma se avete un consiglio lo prendo volentieri
    4M: M&M (67/--), Emma(06/2016), Matteo (01/2018) Treno : Sterkeman 470PE K. + Kia Sportage 1.7td

V.I.P.
    L'avatar di PDR
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia

Re: Pioggia e sostituzione braccetto fiamma tendalino

confermo che non è riparabile; dallo "spaccato" dell'oggetto del catalogo Fiamma dovrebbe essere reperibile il codice parte del particolare rotto, ma non avendo il codice parte del TUO Caravanstore 360 (è scritto nella sacca o sul tubo tondo orizzontale) è impossibile dare altri suggerimenti perchè il prodotto evolve negli anni, è importante determinare il corretto codice parte.
    Gandalf (59), Rita, Luca (30), Renato (24), Lele the Cat (14)
    VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Temple Bar: Everyone who passes through this door brings happyness - Some by entering some by leaving :-)

Utente Intermedio
    L'avatar di Mauro Quarterhorse
    Regione
    emilia romagna

Perfetto, è già una risposta importante. Domani recupero il codice sulla sacca e sostituisco il pezzo :-)
    4M: M&M (67/--), Emma(06/2016), Matteo (01/2018) Treno : Sterkeman 470PE K. + Kia Sportage 1.7td

Utente Senior

Sostituito anch’io all’epoca.
    Anche una gamba in occasione successiva.
    Fiamma è efficiente nel supporto e assistenza e se chiami loro ti inviano pezzo di ricambio.
    Consiglio io dopo rottura in Grecia e difficoltà a reperire il pezzo avevo ovviato usando il rafter come ingessatura e nastrando con nastro da pacchi i due monconi e il rafter.
    Poi ho ordinato 2 pezzi di ricambio così me ne portavo uno di scorta durante i viaggi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato