Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Parere campeggio La Risacca Porto Sant'Elpidio

  1. #11
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    prov. di Ud
    Messaggi
    184

    Re: Parere campeggio La Risacca Porto Sant'Elpidio

    Buon Giorno a Tutti,
    volevo prenotare nel periodo di Luglio, sapete darmi opinioni sul Camping, ampiezza piazzole (superior), qualità servizi igenici, pulizia?
    Grazie
    Skoda Octavia - Adria Altea430DK (06) Mirko, Tamico, Alessandro (04), Daniele (07)
    CLUB DEL PROSECCO ITINERANTE

  2. #12
    Utente Intermedio
    L'avatar di Ale1812
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    455

    Re: Parere campeggio La Risacca Porto Sant'Elpidio

    Citazione Originariamente Scritto da mik75 Visualizza Messaggio
    Buon Giorno a Tutti,
    volevo prenotare nel periodo di Luglio, sapete darmi opinioni sul Camping, ampiezza piazzole (superior), qualità servizi igenici, pulizia?
    Grazie
    Ciao Mik,
    lo scorso anno abbiamo fatto qualche week end al risacca essendo vicinissimo a noi.
    Abbiamo preso la piazzola con l'acqua, molto comoda. Essendo fine stagione siamo stati da Dio, con pochi altri ospiti e i bagni di una pulizia impeccabile.
    Molto carino il complesso delle piscine (a pagamento) e, se ti piace come a me, il circolo tennis proprio adiacente all'entrata del camping.
    Occhio a dove attraversi la ferrovia, mi sono ritrovato a dover fare inversione causa tunnel minuscolo!!
    Chiedi pure se hai bisogno e scusami il ritardo della risposta, ho notato questo post solo oggi
    Alessio (79), Elisabetta (81), Federico (11). Isabel (15), Sofia (19)
    Citroen C5 Aircross BlueHDi 180 S&S EAT8 Shine - KNAUS SPORT 460EU
    Tessera TC n.4660

  3. #13

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,377

    Re: Parere campeggio La Risacca Porto Sant'Elpidio

    Per anni, sono stato all'Holiday, che resta sull'inizio della pedonale di Porto sant'Elpidio, la risacca l'ho visitato e rispetto all'Holiday non mi era piaciuto, ma tieni presente che all'epoca vedevo il campeggio con gli occhi d. fruitore di boungalow. Il fatto che alla risacca non si potesse uscire a piedi, perché sulla nazionale non mi piaceva. Ho saputo che all'Holiday, hanno inaugurato un area camper con piazzole generose da Caravan, e come campeggio è nettamente superiore.
    Una nota sul mal tempo, penso che abbia vissuto proprio all'Holiday la peggior burrasca della mia vita, restai chiuso in boungalow tutto il giorno ed il giorno dopo il bar e ristorante erano senza tetto (non la tettoia, proprio il tetto), ci vollero giorni per per ripristinare anche il traffico stradale.
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  4. #14
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    prov. di Ud
    Messaggi
    184

    Re: Parere campeggio La Risacca Porto Sant'Elpidio

    Grazie,
    nel frattempo abbiamo cambiato mete e andiamo al Riva Nuova di Martinsicuro,
    terrò presente anche la risacca per le prossime volte, il dubbio più grosso era la situazione bagni, nel sito non si trovava nessuna foto.
    Skoda Octavia - Adria Altea430DK (06) Mirko, Tamico, Alessandro (04), Daniele (07)
    CLUB DEL PROSECCO ITINERANTE

  5. #15
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Parere campeggio La Risacca Porto Sant'Elpidio

    Citazione Originariamente Scritto da mik75 Visualizza Messaggio
    Grazie,
    nel frattempo abbiamo cambiato mete e andiamo al Riva Nuova di Martinsicuro,
    terrò presente anche la risacca per le prossime volte, il dubbio più grosso era la situazione bagni, nel sito non si trovava nessuna foto.
    ma dai...sei passato ad un altro topic https://www.tuttocaravan.info/Forum_...-Abruzzo/page4
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato