Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cerco roulotte 4 posti

  1. #1
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Messaggi
    15

    Cerco roulotte 4 posti

    Ciao a tutti, come da oggetto, cerco una roulotte usata da 4 posti possibilmente munita di mover e non troppo d'epoca. La motrice sarà un Voyager Lancia da circa 2780 F2, quindi cercherei qualcosa di abbastanza leggero ed in ottime condizioni, possibilmente post 2005 anche se ovviamente dipende dalle condizioni generali.
    Il mio budget, tenuto conto che devo prendere anche la B96 o la E, e che come ho scritto nella presentazione devo ancora convincere del tutto mia moglie, non dovrebbe superare i 4500-5000 euro. Come zona sono a Roma ma ho possibilità di visionare anvche caravan ubicate in puglia dal 17 luglio fino a ferragosto, quindi diciamo regioni lazio - umbria-campania-molise-abruzzo.
    Per lo stesso motivo cercherei anche qualche consiglio per il rimessaggio. Dato che al 90% la roulotte viaggerà verso il nord (in Salento abbiamo una casa) pensavo di cercare qualcosa in zona roma nord, anche più fuori, per evitare di dovermi fare il raccordo con la roulotte. Vi ringrazio in anticipo!
    Equipaggio: Vanni (54) Enza (52) Gianluca (15) Maria (18) Laki (gatto) Napo (cane)
    Lancia Voyager 2.8L Platinum 177CV - BMW Serie 1 2.0
    Caravelair 426 DeLuxe

  2. #2
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    montecorvino rovella (SA)
    Regione
    campania
    Nazione
    italia
    Telefono
    328/3430778
    Messaggi
    165

    Re: Cerco roulotte 4 posti

    Posseggo una caravelair 390 4 posti letto matrimoniale fisso +Dinett trasformabile in una piazza e mezza immatricolazione 4/2008 unico proprietario nessun lavoro da fare pronta a partire il prezzo è un Po più alto 6900

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato